Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: thedarkfairy    16/12/2014    0 recensioni
Eccomi qui, ferma da ore a fissare questo schermo. So che stai leggendo eppure non mi rispondi. Perché? Cosa ti ho fatto? Lancio nervosamente il cellulare contro il muro.
" Fanculo stronzo! Non esiste nessuna pena capitale per chi risponde ai messaggi, lo sai?"
Sembravi così sicuro quando mi hai chiesto il numero e ora mi ritrovo a parlare da sola con questo maledetto programma del cazzo...
Dovresti saperlo: i socialnetwork non perdonano!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Emma ...
Una fottuta teenager dipendente dai social e dai cellulari,ho 16 anni vivo a Pompei provincia di (NAPOLI).
Pochi mesi fà ho conosciuto un ragazzo simpatico e affascinante a dir poco perfetto,mi sono innamorata di lui in un istante .
Andava tutto bene fin quando un maledetto giorno ha smesso di cercarmi...
Ogni giorno sbirciavo il suo profilo, non riuscivo a capire perchè nonostante pubblicasse non accennava mai a rispondere. Un giorno stavo spulciando tra le sue foto, quando un immagine mi spezzò il cuore. Lui si stringeva ad un'altra teneramente, erano seduti sulla nostra panchina del centro.
Decisi d'ignorare l'accaduto, infilai le cuffiette del mio i-pad e cominciai a canticchiare la mia canzone preferita.
" Ho scelto,tanto non capirà nessuno... Ed il migliore amico sarà il fumo! Ho scelto me... e la mia vita già va meglio da quando sono sveglio... ed ho capito lei chi è parla di me e non sputare dove mangiavi, ora che sei esattamente ciò che odiavi. Sarà un rimorso eterno."
Presto avrei scoperto che l'amore faceva davvero male!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: thedarkfairy