Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: thedarkfairy    19/12/2014    2 recensioni
Eccomi qui, ferma da ore a fissare questo schermo. So che stai leggendo eppure non mi rispondi. Perché? Cosa ti ho fatto? Lancio nervosamente il cellulare contro il muro.
" Fanculo stronzo! Non esiste nessuna pena capitale per chi risponde ai messaggi, lo sai?"
Sembravi così sicuro quando mi hai chiesto il numero e ora mi ritrovo a parlare da sola con questo maledetto programma del cazzo...
Dovresti saperlo: i socialnetwork non perdonano!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Emma la classica ragazza italiana che se la tira maledettamente... no scherzo!
Ho sedici anni,il mio carattere è semplice non sono una tipa maliziosa ne invidiosa,non sono molto alta su per giù 170cm,ho i capelli lunghi fino al sedere color cioccolato,gli occhi verdi il nasino a patata.Amo la musica rap/hip-hop i miei artisti preferiti sono:Rocco Hunt,Gionnyscandal,Eminem ascolto raramente i Club Dogo,non mi piacciono tanto.Il mio hobby è leggere,ogni tanto di rado scrivo nella mia pagina facebook ...stati foto e pensieri su adolescenti!Frequento il liceo classico sto appena al terzo anno non ho molti amici ma quei pochi che mi stanno accanto mi vogliono bene.
Oggi è il primo giorno di scuola :
"Oggi è venerdì...diciannove settembre.Cazzo iniziamo la scuola nel week-and? Bo!" 
Pensai tra me e me.
Mi sono già incamminata sono appena le 07:15 mi toccava aspettare Sabrina alla fermata del bus,non sò se fermarmi o meno a prendere un panino!Bhe ho fame che cazzo...MI FERMO!
-Signora buongiorno mi fà un panino con prosciutto e galbanino?- Chiedo gentilmente mentre mi avvicino alla cassa per pagare.
-Subito!-  Mi risponde lei con garbo.
Mentre aspetto il panino apro WhatSapp clicco sulla finestra di Sabrina "Ultimo accesso 07:12" mi ha scritto : SONO IN PULLMAN 10 MINUTI E STO Lì ASPETTAMI SULLA FERMATA.
Ritiro il mio panino e mando di fretta il messaggio:STO ANDANDO DOVE SEI ORA?
Mi affretto chiudo WhatSapp e mi precipito alla stazione mi schiatto sulla panchina e aspetto!
Sabrina:
HEY ULTIMA FERMATA E CI RIVEDIAMO DOPO 4 MESI! YUPPY!
Visualizzo e non rispondo.Dopo qualche istante vedo il bus,si ferma e dalla porta al centro scende una ragazza dai capelli blu...CAZZO è proprio lei!La mia migliore amica.
-Sabry amore!Da quanto tempo!-Gli urlo contro felicissima
-Quanto mi sei mancata Idiota!-Risponde abbracciandomi forte.
-Che hai fatto tutta l'estate hai conosciuto tipi?Sai Visto che hai da poco facebook e whatsapp non sono aggiornata su un cazzo di te...parla stronza!-La incito a parlarmi delle sue vacanze ma lei mi guarda e mi dice...
-Porca miseria ma vivi su sti fottutissimi social che palle,ma ti rendi conto vi rovinano.Comunque no non ho conosciuto nessuno ho passato tutto il tempo a leggere e lavorare sai che faccio la baby-sitter no?- Mi domanda.
-Si mi hai scritto su whatsapp qualche settimana fà mi hai raccontato!- Rispondo con voce annoiata guardando il cellulare.
-Cazzo!Ancora tu e sto I-phone di merda è basta,posalo e andiamoche sono le otto meno dieci dopo si fa tardi ci cacciano pure il primo giorno.- Ribatte incazzata a bestia togliendomi il cellulare dalle mani.
Entriamo nella classe tra i volti soliti ne noto uno sconosciuto un nuovo alunno,diciamo nuovo è un ripetente,Marco Russo diciotto anni ragazzo stupendo che non caga mai nessuna!Mi sà tanto che è gay!Io e sabrina ci sediamo nello stesso banco avanti a noi ci sono Marco e Antonio sempre a giocare a fruit ninja sui loro tablet.Entra la prof di matematica tutti la odiano,anche io però non le dimostro il mio odio.
-Avete fatto gli esercizi?-Ci urla contro.
Ma che cavolo siamo appena tornati...dacci il tempo di riprenderci da sto shock!
La scuola è sempre uno shock.
-Prendete i quaderni e copiate questi esercizi svolgeteli tutti avete due ore.- Ci porge le schede e ci da il via.
Tutta la classe posa i cellulari e i tab,io mi frego il telefono dalla borsa di Sabry mi faccio un selfie e posto la foto in bacheca con scritto -Oggi compito di matematica chi mi da una manina che non sò fare una beata minchia?- Pubblico su instagram e su facebook con le #Hashtag:Instalike,compito,love,school,che noia,help me,aiuto per fare più like poi chiudo le app e metto il cel nel mio astuccio e inizio a fare il compito!Dopo qualche minuto mi arriva una notifica.-MARCO RUSSO- 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: thedarkfairy