Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Jo95   Capitolo: 1
Rieccomi tornata con una fic senza pretese dall'aspetto e le atmosfere natalizie, anche se non é ambientata il giorno di Natale, come dal titolo potrete capire...
Spero vi possa piacere.
Dal testo:
Adoro Natale, o meglio, adoro il periodo natalizio.
Quell'atmosfera magica che riempie le cittā in questo periodo.
Passeggiare per le strade del centro di Tokyo con affianco Sasuke é la cosa che preferisco.
-A cosa stavi pensando prima?-
Io sorrido ancora guardandolo-Solo che mi piace questo periodo e in particolar modo quanto mi piace passarlo con te.-
Sfiniti ci rilassiamo sotto i tocchi lenti e leggeri delle carezze che l'uno fa all'altro fin che non mi attira verso di lui afferrandomi dietro la nuca e facendo una leggera pressione con le dita facendomi arrivare a pochi millimetri dalle sue labbra.
Mi sussurra un "Buonanotte" per poi baciarmi, io ricambio e poi ci mettiamo comodi lasciandoci trasportare dal sonno e dalle tenebre.
Nel mio ultimo pensiero, prima di addormentarmi, non posso non pensare che mi piace moltissimo questo periodo, ma che lo amo se sto con Sasuke.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95