Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _wantyou   Capitolo: 4
Era Dicembre. Il suo mese preferito.
Sono sempre stata dell’idea che sotto Natale cambia tutto. Infondo lei non se lo aspettava. Era una delle solite giornate monotone, eppure qualcosa, qualcuno più precisamente diede una svolta al tutto.
Era Dicembre. Il suo mese preferito.
E lui era lì. Come se stesse aspettando solo lei. Aveva nello sguardo quella luce particolare di chi sogna poco e soffre troppo. Però c’era qualcosa nel suo sguardo. Qualcosa che la attirò fin da subito. Un qualcosa che capì dopo. Forse fu il sorriso di quel ragazzo, oppure il modo in cui le parlava, ma qualcosa di lui la attirò subito. E quel qualcosa fu l’artefice di tutto il suo dolore, o almeno la maggior parte. Si conobbero casualmente, si innamorarono casualmente, si allontanarono per scelta.
Era Dicembre. Il suo mese preferito.
Per lui è diventata quello che è adesso. Lui è arrivato, l’ha fatta innamorare, l’ha lasciata, l’ha distrutta, l’ha cambiata. Per sempre. Perché lei grazie a lui non sarà più quella di una volta. Lui ha distrutto ogni cosa bella che era in lei. Ogni briciolo di fiducia nelle persone, tutto. Lui distrusse tutto, e lei glielo lasciò fare.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _wantyou