Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: chiara_beri    16/12/2014    0 recensioni
DALLA STORIA:''«non prendetela così male. - dice mia madre guardando mio padre con un sorriso. - anche io e Giorgio ci siamo conosciuti così.»
La rabbia sale sempre di più... sento il sangue che ribolle nelle mie vene, la rabbia che sta colmando il mio petto... vorrei scaraventare qualcosa per terra, ma mi trattengo.
«non prenderla così male?» dico alzando sempre di più la voce.
«non ho assolutamente intenzione di sposarmi a 18 anni con una persona che non ho mai visto in vita mia per giunta!»''
Yumi e Yuri sono due gemelle che decidono di scappare per non sposarsi con due perfetti sconosciuti. Ma cosa accadrebbe se arrivate a Seul, superassero un provino ed entrassero a far parte dell'SM?
La storia è narrata da Yumi, la sorella maggiore.
P.S. storia collegata con ''Twin's Story: Yuri'' di Selene_Myiuki.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo scusarmi per non essermi accorta che qualcuno stava per venirmi addosso, ma sono rimasta incantata dalla bellezza del ragazzo che mi è venuto contro.

« guarda dove cammini Sehun! » dice una voce che non era quella del ragazzo davanti a me.

Sento vagamente le parole di altri ragazzi che protestano perché non possono uscire dalla stanza, ma quel nome l’ho sentito più che bene, l’ho sentito molto più che chiaramente.

Non avevo nemmeno bisogno di sentire il suo nome per sapere che era lui, per sapere che il ragazzo davanti a me era il mio amato Sehun.

Avevo davanti il mio cantante preferito! Il cantante che fino ad ora avevo visto solo nei mille poster attaccati alle mie pareti.

« scusami... » gli dico con tutta la mia forza di volontà.

« non sei tu che devi scusarti... dovrebbe essere lui. Vero Sehun? » sento dire da una voce profonda che proveniva da Chanyeol.

Sehun guarda male il suo hyung e poi inizia a squadrare me e mia sorella che nel frattempo aveva la bava alla bocca perché accanto c’era Luhan e dietro tutti gli altri! Dai Kai a D.O a Xiumin eccetera eccetera eccetera.

« ma chi sono ste due? » chiede in modo moooolto (poco) gentile.

« sono le ragazze di cui vi abbiamo parlato io e Luhan hyung ieri, i nuovi acquisti dell'SM. Comunque, non cambiare discorso...! » risponde Chanyeol ricevendo nuovamente uno sguardo scontroso dal maknae... uno sguardo che diceva ''non lo farò mai.''

Mentre Chanyeol cercava di obbligare Sehun a scusarsi con me, io vado in iperventilazione e comincio a diventare rossa come la mela di Biancaneve e guardando il maknae, ho gli occhi a cuoricino.

Yuri, vedendo che sto impazzendo, mi tira una gomitata e subito riprendo il mio colorito originale ma mantenendo quella lucina negli occhi che faceva capire quanto cavolo amassi Sehun!

« siete qui per il servizio, giusto? » chiede Cerbiatto sorridendo raggiante alla mia sorellina.

« si! » risponde lei quasi urlando…

« Yuri, calmati. » le dico in tono gelido in italiano.

« stai zitta sorella! Tu fino a due secondi fa stavi facendo la stessa cosa per Sehun! »

Perché quando vuole davvero, si ricorda sempre tutto?

Io, che sono ancora davanti a Sehun bloccando il passaggio a tutti gli altri, mi sposto.

Sehun passa e un esercito di 12 persone si riversa nel corridoio.

Dopo delle veloci presentazioni, durante le quali cerco di essere di ghiaccio, ma dentro sono un vulcano in piena eruzione, i manager ci chiamano per iniziare il servizio fotografico.

Non avrei mai immaginato che un servizio fotografico potesse essere così terribilmente stancante.

Entriamo nella sala, e dopo delle presentazioni veloci, l’editor ci dice come dobbiamo cominciare.

Siamo piuttosto nervose, quindi per iniziare ci fanno fare le prime foto insieme.

Entrambe cerchiamo di seguire alla lettera ciò che l’editor e il fotografo ci dicono. Per farci vedere come dobbiamo metterci, ci fanno vedere delle foto, usate come modelli per i servizi.

Dopo le foto insieme, fin troppo pucciose per i miei gusti, arriva il momento delle foto singole durante la quale mi sento piuttosto nervosa. Ho paura di non fare bene, di mettermi nel modo sbagliato… dopo qualche foto e qualche posa finalmente mi tranquillizzo un po’… la cosa diventa automatica anche se è stressante continuare a sentire la voce del fotografo che dice: « il viso… guarda un po’ più in basso… ancora un po’… no, un po’ più su… perfetto! »

Come se non bastasse abbiamo dovuto fare anche un cambio d’abito fuori programma, quindi ci siamo dovute anche provare una trentina di cose diverse per trovare quella che si adattava meglio al tema.

Dopo un ‘’sorridi lievemente’’ di qua, un ‘’non essere così seria’’ di là per terminare con “va bene che sei fredda… ma prova ad essere fredda sexy… fredda affascinante”.

Arriva il turno di Yuri... è molto, troppo ansiosa, però ad un tratto i suoi occhi si illuminano, come se avesse visto qualcosa di semplicemente fantastico. Saranno di nuovo gli EXO? Oddio.. ripensandoci... prima ho fatto davvero una pessima figura.

Mi giro lentamente e alle mie spalle vedo una ragazza con un orsacchiotto enorme in braccio. Ok, ora tutto si spiega.

« okay Yuri. Dato che tu sei la ragazza sempre sorridente e ingenua, abbiamo pensato che questo sarebbe perfetto. »

Yuri scatta verso l'orsacchiotto e sotto lo sguardo sorpreso della ragazza, lo prende di colpo e lo abbraccia forte forte.

« è così soffice! » grida con un sorriso degno di Chan-yeol.

Ma come fa ad entusiasmarsi tanto per un cavolo di peluche? Sarà che sono stanca ma non sopporto più i suoi gridolini...

« bene, adesso prova a guardare l'obbiettivo con un grosso sorriso, come se avessi appena ricevuto il regalo più bello della tua vita. »

Come se per lei non fosse così...

Metto le cuffie alle orecchie e mi siedo sul divano aspettando che anche mia sorella finisca.

Dopo un centinaio di foto e un cambio d'abito fuori programma, il servizio è ufficialmente finito!

Lasciamo la scelta delle foto migliori all’editor e allo staff e ci andiamo finalmente a sedere spaparanzandoci su un divanetto.

« come sono stanca! » mi dice Yuri buttandosi sul divano.

« si, anche io… se è così ora, pensa a come sarà quando avremo debuttato. »

« già… però in fondo non è così male. È stato divertente! »

« si, abbastanza. » ammetto io.

In effetti è vero… nonostante i continui cambi d’espressione, le pose scomode e tutto, fare quel servizio fotografico era stato divertente.

Abbiamo ricevuto complimenti quando abbiamo fatto bene, qualche critica e qualche dritta per fare meglio.

Però le foto sono venute molto bene, è valsa la pena di fare tutta quella fatica.

« che ore sono? » chiedo a Yuri che stava prendendo il cellulare da un mobile su cui lo aveva lasciato.

« dunque, sono le 14 e 32 minuti, 44 secondi, 57 millisecondi e… »

« sisi, ho capito! È davvero tardi. »

« hai ragione e pensandoci io ho un po’ di fame! »

Stiamo andando verso i camerini quando incontriamo per il corridoio Luhan e Chanyeol.

« oh, ciao ragazze. »

« ciao sunbae. » rispondiamo in coro.

« avete finito? » chiede Chanyeol.

« si, stiamo andando a cambiarci… » rispondiamo insieme.

« bene… avete fame? » chiede ancora Chanyeol.

Io sto per rispondere quando si sente uno strano rumore proveniente dalla pancia di Yuri che subito diventa bordeaux per l’imbarazzo.

Luhan la guarda e sorridendo dice: « si, avete decisamente fame. »

« noi stiamo giusto andando a pranzo… venite con noi? »

La domanda mi sorprende così tanto che a momenti mi viene un infarto.

Sento che Yuri mi sta per guardare così mi volto verso di lei e ci facciamo degli sguardi che nelle nostre menti malate è “muahahahah” e che dalle persone comuni può essere facilmente definito satanico.

« certo che veniamo con voi! » risponde Yuri con tutto l’entusiasmo che si può mettere in cinque semplici parole.

« dateci solo il tempo di cambiarci. » dico io mantenendo io mio solito controllo che a volte è sconcertante anche per me.

Cominciamo a camminare con passo tranquillo fino a quando non giriamo l’angolo. Appena girato l’angolo infatti cominciamo a correre alla velocità della luce.

Entriamo nel camerino a razzo e ci cambiamo nel casino più totale senza ascoltare le povere ragazze che ci chiedono di mettere le scarpe da una parte i vestiti dall’altra ecc ecc ecc…

Con la stessa velocità con cui eravamo entrare nel camerino, ne usciamo e prima di girare l’angolo, gi guardiamo negli occhi.

« ti sei dimenticata di togliere le lenti a contatto. » diciamo insieme alzando le braccia e indicando una gli occhi dell’altra.

« dovremmo toglierle? » mi domanda Yuri.

« nah… ora dobbiamo solo andare a pranzo! Le toglieremo quando torniamo. »

Controlliamo di essere in ordine e giriamo l’angolo andando verso Luhan e Chanyeol che ci stavano aspettando.

« avete fatto veloce! » dice Luhan sorpreso.

« si, ci hanno messo meno di te! E loro sono donne! Luhan hyung… dovresti farti qualche domanda. » dice Chanyeol al suo hyung ridendo sotto i baffi.

Luhan guarda Chanyeol male e dopo entrambi ci guardano un attimo.

« ehm.. scusate la domanda ma… chi è chi? » chiede Chanyeol leggermente imbarazzato.

Noi due menti malefiche ci guardiamo negli occhi e ci diciamo “gli facciamo uno scherzo?”

« ma dai! È ovvio chi io sia, no? » dico io cercando di fare un grande sorriso ed esagerando i movimenti che Yuri fa quando è felice.

« già… è troppo ovvio Yuri. » dice Yuri guardandomi in modo gelido e alzando gli occhi al cielo… io non faccio sempre così però!

« ah ok! Quindi tu sei Yuri – dice Chanyeol indicando me – e tu Yumi. » finisce indicando mia sorella gemella.

Io annuisco sempre tenendo stampato in faccia un sorriso ebete, mentre Yuri rimane fredda.

« è davvero facile scambiarvi! »

Io sorrido ancora di più e Yuri mi da una gomitata facendomi notare che a questo punto dovrei scoppiare a ridere.

Scuoto la testa.

Mi rifiuto categoricamente di ridere come une deficiente! È già tanto se sorrido in quel modo!

« perfetto! Allora andiamo. sto morendo di fame! » dice Chanyeol girandosi verso le porte scorrevoli dell’uscita.

Ad un tratto però si blocca e si gira. Comincia a fissarmi e io inizio a chiedermi se abbia qualcosa di strano in faccia.

Chanyeol si avvicina a me e comincia a squadrare i miei capelli e poi quelli di Yuri.

« aspetta un attimo… tu hai i capelli più lunghi. Tu sei Yumi! »

Come ha fatto a riconoscermi? Come ha fatto a notare una cosa tanto inutile come la lunghezza dei capelli? E non può riconoscermi dal colore degli occhi che comunque dubito abbia notato.

Luhan segue Chanyeol ed esegue la stessa ispezione accurata su Yuri.

« è vero! Tu sei Yuri e lei Yumi! »

Yuri mi guarda sconvolta… anche lei non capiva come avessero potuto riconoscerci… anche nostro padre a volte fa fatica….

« uffa… lo scherzo è durato poco! » sbuffa Yuri.

« eh già… come avete fatto a riconoscerci? » chiedo rivolta più a Chanyeol che a Luhan.

« i capelli… i tuoi sono molto più lunghi… »

« ok… ma nessuno nota mai la lunghezza dei nostri capelli… »

« ecco… vediamo… - comincia imbarazzato il ragazzo – beh, l’ho notato e basta. »

« io dico che è l’aurea… la mia aurea è diversa dalla tua, infatti la mia ha il marchio del villaggio degli unicorni… la tua… beh, la tua è di ghiaccio. » dice Yuri guardandomi seria… per fortuna ha parlato in italiano.

« comunque ora non importa… scherzo carino, ma ora andiamo a mangiare, ho fame. » dice Luhan interrompendo il flusso dei pensieri di noi altri.

Arriviamo al locale dove apparentemente sono soliti andare durante la pausa pranzo e con somma sorpresa, troviamo anche tutti gli altri ragazzi… era prevedibile, ma io non avevo proprio pensato a quell’eventualità.

Percorro con lo sguardo ognuno di loro cercando qualcosa che li facesse sembrare meno fantastici in modo da sentirmi anche solo un po’ più a mio agio, ma non trovavo nulla.

Fortunatamente per il mio cuore e per la mia sanità mentale, ci dividiamo in diversi tavoli e io e Yuri finiamo con Chen, Lay, Luhan e Chanyeol.

Almeno erano solo quattro… con tutti e dodici non sarei nemmeno riuscita a mandare giù l’acqua.

Yuri, grazie alla presenza di Lay, si sente piuttosto a suo agio… almeno, a quanto sembra esternamente.

Subito lei e il ragazzo dai capelli rosa-unicorno, si mettono a parlare di cose strane finendo nel loro mondo personale fatto di unicorni, fate e altri esseri magici.

Io invece, che non riesco a distrarmi così facilmente come lei, mangio in silenzio e dritta sulla schiena, rigida come un pezzo di ghiaccio… non so cosa dire o fare…

La situazione di silenzio imbarazzante persiste fino a quando Chen non mi fa una domanda.

« allora siete il nuovo duo! Come vi chiamate? »

« a quanto pare il nome del nostro duo è SKY. »

« carino… direi che a te si adatta perfettamente essendo il colore dei tuoi occhi. » dice Chanyeol.

« ma se ha gli occhi viola! » dice Chen guardandomi in faccia un secondo.

« sono lenti a contatto… » dico rivolta verso Chen.

« Chanyeol… come fai a sapere che ha gli occhi blu? » chiede Chen al più piccolo.

Faccio finta di mangiare come se niente fosse, però rizzo le orecchie interessata… è vero, come fa a ricordarsi che ho gli occhi blu?

« si nota moltissimo che lei ha gli occhi blu e la sorella … insomma, la sorella diversi… è il primo trucco per distinguerle… i suoi occhi si notano subito sul suo viso… sono così blu… » risponde Chanyeol sotto lo sguardo curioso del suo hyung.

« sarà… ma io non lo avevo notato… » risponde il vocalist.

Chanyeol fa spalline e poi torna a mangiare concentrandosi profondamente su ogni cosa veniva presa dalle sue bacchette.

« che ruolo avete rispettivamente? » domanda ancora Chen curioso.

« veramente non lo so… non ne abbiamo ancora parlato mi pare. » rispondo io bloccandomi un attimo.

Che ruolo avevo io? Mah, secondo me visto che non ne avevamo ancora parlato, nessuna delle due aveva un ruolo in particolare… cioè, secondo me faremo entrambe le stesse cose…

« i vostri manager non ve lo hanno detto? Ci hanno chiesto un parere e alla fine hanno deciso. » comincia Chanyeol alzando un sopracciglio.

« e che cosa avrebbero deciso? » chiedo io curiosa.

« tu avresti avuto il ruolo di lead vocalist e Yuri di lead dancer. Poi entrambe farete tutto, però in sostanza tu avrai le parti principali e più acute nelle canzoni mentre tua sorella avrà le parti principali e più difficili nelle coreografie. »

« ah ok. »

Direi che è perfetto… Yuri adora ballare… io preferisco di gran lunga cantare.

« ve lo diranno a breve… mi sa che non hanno ancora canzoni per voi, quindi ci vorrà ancora un po’. »

Mentre Chanyeol parla io continuo ad annuire interessata.

« io lead dancer? Siiiii! È a dir poco fantastico! » sopraggiunge ad un tratto Yuri sorprendendomi.

Parliamo un po’ del più e del meno. Chen e Luhan mi danno qualche dritta da vocalist mentre Lay fa lo stesso con Yuri. Chanyeol sta in silenzio a guardarci.

« ragazze, ma voi ci conoscevate già? » chiede ad un tratto Happy Virus.

« Yumi, che diciamo? » mi chiede Yuri in italiano.

≪ non saprei… ma credo che se diciamo la verità non sia poi sta gran cosa…≫

« sicura? Non è che poi ci tratteranno in modo diverso? E se Lay pensasse che adoro gli unicorni solo perché piacciono a lui? Uhmmm… io ci ripenserei… magari si metteranno a trattarci come normali fan… »

« perché, delle normali fan non possono avere un lavoro? E delle idol non possono avere altri idol come bias? Yuri… non ha senso ciò che dici, anche se sto capendo poco anche ciò che sto dicendo io… comunque io glielo direi… »

« ok… »

« aspetta! Magari evita di parlare di tutti i poster che abbiamo attaccato in camera, delle foto di Sehun che io ho da tutte le parti e tu quelle di Luhan… diciamo semplicemente che siamo fan, ok? »

« certo… ti pare che mi renderei pazza da sola dicendo che sul soffitto tu hai poster su poster di Sehun e io di Luhan? Ti pare che spiffererei al nostro gruppo preferito che ogni volta che guardiamo un loro video o ascoltiamo una loro canzone, sbaviamo come cani davanti alla bistecca più succulenta del mondo? E che conosciamo i loro codici fiscali? Ti pare che ammetterei che li abbiamo traditi un sacco di volte con gli SHINee, i TVXQ! e tutti gli altri gruppi che ascoltiamo? »

Io continuavo a farle il gesto di smetterla… non potevo saltarle addosso per tapparle la bocca, ma lei non mi vedeva, era troppo intenta ad elencare elementi della nostra pazzia riguardo gli EXO ed il K-pop più in generale… in COREANO!!!

Ad un tratto, quando sta arrivando alle parti sempre più imbarazzanti come a io che ho un cuscino con sopra Sehun e lei che abbraccia il suo di Luhan, mi alzo improvvisamente e le tappo la bocca.

« CRETINA! Stai parlando in coreano! »

« ops… » è l’unica cosa che dice.

« scusate ragazzi… io e Yuri dobbiamo tornare al lavoro. Grazie mille per il pranzo. La nostra parte la paghiamo noi. Ciao. » dico velocemente trascinando poi la mia stupida sorella fuori dal locale.

Vorrei sotterrarmi nella tomba più profonda che esista… perché diavolo Yumi non sa controllare le conoscenze che ha in testa quando si esalta? Quando si emoziona comincia a parlare tutte le lingue che conosciamo… ma ora, perché diavolo ha proprio usato il coreano? Era troppo difficile parlare in inglese?

Razza di stupida!

« scusa… » mi dice Yuri guardando per terra.

« nulla… non fa niente, tanto li vedremo poco. » dico io cercando di convincere più me stessa che mia sorella.

Torniamo all’SM dove aiutiamo le povere ragazze a mettere in ordine il casino che avevamo fatto.

Dopodiché siamo chiamate per controllare le foto un ultima volta e per fare due interviste per la rivista sul quale saremmo apparse il giorno prima del nostro debutto.

Alle 19:30 circa stiamo percorrendo il corridoio per uscire dall’SM quando ci viene in mente una cosa molto importante.

« Yumi! Non abbiamo ancora trovato la casa! »

« lo so… per stasera staremo ancora in hotel… ora sono troppo stanca per mettermi a cercare e poi sono stanca… non è stata esattamente una giornata leggera e vuota… »

« giusto… però domani dobbiamo davvero cercare. »

Siamo quasi all’uscita quando veniamo chiamate dai manager… appena sento la voce del mio, guardo Yuri e con sguardo stanco ed esasperato dico: « cosa ci sarà ancora? »

Yuri fa spallucce e ci giriamo per parlare con i manager.

« ragazze, ci siamo dimenticate di una cosa importante. Non avendo una casa vostra, noi vi pagheremo un appartamento qui vicino. Una sorta di dormitorio. Sempre che accettiate… dovete solo firmare qui. » dice l’uomo porgendo ad ognuna di noi dei documenti.

Li leggiamo sommariamente e dopo uno sguardo, firmiamo tutte contente perché non dovevamo più cercare un posto in cui vivere.

Il manager ci da una piantina con segnato il nostro appartamento e ci avviamo verso la nostra nuova casa. Il manager ha detto che ci farà portare lui i bagagli così gli ho lasciato il nome dell’hotel e il numero della stanza.

Arriviamo davanti al portone principale e Yuri mi abbraccia tempestivamente.

« sono davvero felice! Vivere da sola con la mia sorellona! Non vedevamo l’ora, ricordi? »

Eh già… il nostro progetto era sempre stato andare a vivere insieme appena ce se saremmo potute andare da casa… fare la casa bianca e nera in stile moderno… finalmente il nostro progetto stava diventando realtà.

Entriamo e andiamo al piano in cui c’è il nostro appartamento e di fianco al nostro ce n’è un altro.

« chissà chi ci abiterà… » chiede Yuri sovrappensiero.

« non lo so, ma ora non è il momento di pensarci… sono davvero stanca. »

« va bene… ma sarebbe cortese se ci presentassimo un giorno di questi. »

Annuisco stancamente alla proposta di mia sorella a cui piaceva sempre avere nuovi amici e conoscere tutti, e tiro fuori il codice per aprire la porta.

Sentiamo l’ascensore che sta salendo e visto che Yuri è curiosa, aspettiamo fuori mentre io faccio finta di sbagliare il codice per non farci sembrare delle pazze.

L’ascensore si apre e le mie parole “tanto li vedremo poco” vengono subito smentite.

 

Ciaoooo!!! Non vedo l'ora di mettere il 5 capitolo!!! Muahahahah! Ma Chan-yeol? Quanto è dolce quando sgrida Se-hun? Cioè, povero il mio amore... però ci voleva!

Non so che altro scrivere, quindi vi lascio con un: ci vediamo (?) al prossimo capitolo!

Leggete, commentate e recensite!

Ciao ciao!

Claire (^.^)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: chiara_beri