Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sono_un_disastro    17/12/2014    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Aleesha Foster.Ho 18 anni.Sono mora,occhi verdi sono alta,abbastanza!Sono nata a Bradford e sono cresciuta li...Pultroppo non ho un bel rapporto con la mia famiglia cosi a 16 anni sono scappata di casa e vivo con la mia migliore amica Perrie Edward.Lei è diversa da me,è bionda,occhi azzurri,e più bassa di me...Lei ha 19 anni,mi ha aiutata ad affrontare i miei problemi..Lei è stata l'unica che non mi ha giudicata e che mi ha voluto bene davvero.Mi sono affezzionata subito a lei e ci siamo aiutate insieme.Ho conosciuto un ragazzo dolcissimo,Zayn Malik,21 anni,moro e occhi color nocciola...Sto insieme a lui da 5 mesi e sono incinta di lui di 2 mesi e glielo dirò solo quando lo scoprirà da solo!
Il prologo fa schifo lo so,ma i capitoli saranno bellissimi u.u spero che sarà cosi anche per voi!Grazie se seguirete la mia storia u.u
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*UN ANNO DOPO*

Io e Justin stiamo insieme da due mesi e la bimba ha 4 mesi..E' una femminuccia e si chiama Maya..Justin si è trasferito a casa mia..
Perrie e Zayna stanno ancora insieme,Harry e Daphne stanno insieme da due settimane e lei vive con me..

Sto andando a comprare dei vestiti nuovi per Maya e sono con Perrie e Daphne..


Finito lo shopping,verso le 18:30,tornammo a casa, sistemai i vestiti di Maya e poi preparai la cena mentre le mie amiche giocavano con la bimba..

Dopo cena ci mettemmo a vedere la tv..
Io:Ma Zayn e Justin?
Daphne:E Harry?
Perrie:Non so..Zayn ha detto che stavano tutti e tre insieme e andavano a fare un giro!
Presi il cellulare e chiamai Justin..
Io:Non risponde,ha riattaccato..Giuro che se sta con qualcuna lo ammazzo!
x:Davvero? Ok,posso dichiararmi morto!
Mi voltai e vidi Justin con una ragazza,sui 17 anni,castana e occhi color caramello..
Io:Si,dichiarati morto!
Justin:Anche se ti dicessi che è mia sorella?
x:Piacere Nicole! Sono sua sorella minore..
Io:Piacere Aleesha,la ragazza di Justin!
Zayn:E loro sono i suoi genitori..
x:Piacere Patty e lui è mio marito Alex..
Io:Piacere mio,Aleesha..Justin,vieni..
Salimmo di sopra e andammo in camera mia..
Io:Ma sei scemo?Mi potevi avvertire..Guarda come sono conciata..Tuta,la tua felpa e i capelli sono un disastro..Non sono truccata e casa è un disastro.
Justin:Ma se te lo dicevo che sorpresa era?
Io:Ti inventavi qualcosa,che ne so..Tipo "Fatti trovare pronta che ti porto fuori" o cazzate cosi..
Justin:Non ci avevo pensato!Comunque voglio che la mia famiglia ti conosce per quello che sei,non per quella che fai vedere...Devi essere te stessa!!
Io:Va bene..Spero solo di piacergli!
Justin:Gli piacerai,fidati!!
Sospirai e tornammo di sotto..
Pattie:E' vostra questa bimba,Justin?
ed ora? Non può mica dirle che è di Zayn e lui la sta crescendo perchè quel coglione mi ha messo le corna..
Justin:Si,è nostra!Non è bellissima?
Pattie:Asoomiglia molto alla mamma!E' stuoenda!
"Per fortuna che assomigliia a me" *pensai tra me e me*
Io:Grazie signora Pattie!
Pattie:Chiamami Patti--Ormai sono nonna,quinddi dammi del tu!
Sorrisi,presi il cellulare e inviai un sms a Justin "Perchè non le hai detto la verità?"
Justin:Perchè non voglio che pensano che sei una troia,perchè non lo sei!
Perrie:Scusate,io e Zayn andiamo a dormire,ci vediamo domani..
I due salirono di sopra e con loro anche Daphne e Harry..

Mentre Justin usci in giardino per fumare io restai con i genitori..
Pattie:Allora,cosa ci dici di te Aleesha?
Io:Nulla..La mia vita è un puro schifo..Non c'è nulla di bello da dire..!
Nicole:Perchè? Se posso..
Io:Sono cresciuta senza genitori,non ho mai avuto amici,solo Zayn e Perrie..Ero un'autolesionista..Lavoro da quando avevo 14 anni..Venivo sempre e solo giudicata...Poi hi conosciuto Daphne,Harry e Justin..Ho una figlia e la mia vita sta diventando speciale..E questo grazie ai miei amici e al mio ragazzo!
Pattie:Tesoro,mi dispiace..
Io:Non fa niente..Ormai è passato e il passato va dimenticato..
Comunque mi scuso per il disordine che c'è in casa e per come sono conciata..
Pattie:Oh,no importa!So quanto può essere disrdinato Justin..E tu sei bellissima conciata cosi! *sorrise dolcemente*
Justin:Sono le 2:30,che ne dite se andiamo a dormire?
Io:Ok papà..Porta a letto Maya che si è addormentata in braccio a tuo padre..
Justin:va bene!!
Justin prese la bimba e la portò in camera nostra..
Io:Venite,vi mostro le vostre camere..
Salimmo di sopra e dieti la prima stanza degli ospiti a Nicole e l'altra a Pattie e Alex..
Dieti la buonanotte e andai a dormire,con il mio ragazzo e la mia piccola Maya!..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sono_un_disastro