Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    17/12/2014    5 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Hi, I'm Ed >>.
 

Arrivare in orario a scuola non è mai stata una mia priorità, ma purtroppo, quando si tratta di avere alla prima ora il professor Smith, devo. E' un tipo così esigente, ma anche così tanto severo. Nella sua ora di lezione non si può fare assolutamente nulla, e ti giuro che non sto esagerando. Pensa che una volta portai degli occhiali da sole in classe, con sopra le lenti, due occhi disegnati con la carta. Ovviamente, non era un piano da grande genio, ma l'idiota non se ne accorse. Purtroppo però, quasi verso la fine dell'ora, mi fece una domanda, a cui tutt'ora, non so rispondere. Dire che mi sospese è poco.
Quando tornai a casa mia madre si mise a ridere, per poi sbattermi direttamente in camera mia, senza mangiare - il che per me è un bene, visto che sto tentando in tutti i modi di dimagrire -. Ora tu mi dirai "perchè devi? Sei bellissima"...no? Non me lo dirai? Oh...okay.
Arrivo finalmente in classe e mi siedo in un posto sperduto della classe, il professore è già in classe, pronto ad interrogare. "Buongiorno" mi dice Megan, la mia migliore amica.
Oh su, non essere gelosa, voglio bene anche a te.
"Giorno" rispondo, tenendo lo sguardo basso, per non incrociarlo con quello del professor Smith.
"Allora..." incomincia, scorrendo con la penna sul suo registro scolastico. Lo vedi? Ha la pelle così raggrinzita che quasi mi dispiace che non abbia i soldi per farsi una liposuzione. Ha gli occhiali sulla punta del naso, la pelle così bianca da far invidia ad un cadavere. Quasi quasi mi fa paura. Ehi...ho detto quasi!
"Tanto chiamerà te" esordisce la rossa, facendomi l'occhiolino. Sbuffo pesantemente, "grazie, eh!"
E...sapete quando qualcuno dice "sono perseguitata dalla sfortuna"? Beh... io sono una di quelle persone. Non ci credete?
Guardate pure. "Stone!" esclama il professore, "cos'ha da sbuffare? Anzi, già che c'è, venga all'interrogazione"
Trucido con lo sguardo la mia amica, che intanto è al suo posto, beata tra quei libri che ha riposto sul banco, "ti odio, vecchia bacucca" lei al contrario, mi sorride, mostrandomi il suo terzo dito, con l'unghia colorata di un giallo acceso. Beh, solo lei può usare questi colori così sgargianti.
"Ehm..." inizio, arrivata finalmente alla cattedra.
"Ora ci divertiamo" sussurra un compagno di classe ad un altro, ridacchiando felicemente.
Deglutisco pesantemente, alzando un sopracciglio. Che sfortuna, ma con ventitrè alunni perchè proprio io devo essere la malcapitata? Che ho fatto di così sbagliato? Sbuffo di nuovo, facendo perdere la pazienza a Smith.
"Allora! Mi spiega che cos'ha da sbuffare? Per caso non è contenta di essere stata chiamata?" dice, alzandosi dalla sua sedia.
"Ehm, veramente io..." tento di parlare, ma ovviamente così non è, visto che riprende con il suo monologo.
"Non mi interrompa!" continua, mettendosi un dito nel naso, per poi estrarlo e guardare ciò che ha cacciato con un sorrisetto "allora, mi vuole parlare di qualcosa?"
Ed è proprio questo il punto, non so di cosa parlare. Anzi, a dire il vero non so cosa io ci faccia in questo corso, la matematica non mi piace per niente, perciò perchè?
"Cavolo, ne ho cacciato proprio una grossa..." sussurra a sè stesso, ghignando per l'enorme schifezza che ha cacciato dal suo naso.
Cara ragazza, vedi in che ambiente di pazzi in cui sono capitata?



Uscita - finalmente - dalla classe, per ripicca, non aspetto la rossa, ed infatti mi avvio verso la mensa senza di lei. In verità, non voglio fare tardi per un unico motivo, che prende il nome di Michael. Quel ragazzo mi fa letteralmente impazzire, sono convinta che se avessi la possibilità di parlargli si innamorerebbe di me. Andiamo, sono pur sempre una simpaticissima ragazza, no?
Finalmente apro la grande porta rossa che divide il corridoio con la mensa. Appena la spalanco lo noto. Lo vedi? E' lì in piedi che ride e scherza con i suoi quattro amici abituali. A dire il vero non è un ragazzo donnaiuolo, è un ragazzo abbastanza simpatico e abbastanza alla mano. Per timidezza non ho mai tentato un approccio con lui, sarebbe troppo imbarazzante, specie perchè non mi conosce. Insomma, non posso svegliarmi una mattina e dirgli "ehi, ciao. Sono Sharon, quella ragazza che ti sbava dietro", non credi?
In ogni caso, mi vado a sedere al mio solito tavolo, da sola, per giunta. Prendo un sorso di acqua per poi riappoggiarla sul vassoio rosso. Lo fisso allibita, è così dolce, ma anche così tanto sexy che credo che non se ne renda conto. Ogni giorno mi sveglio pensando a come sarebbe bello potergli parlare, abbattere questa mia timidezza per dirgli un "Ehi, io esisto!". Sì, so che stai pensando...sono una pazza. Ma...ti prego, guardalo, è così bello da mozzare il fiato. Ora è seduto sullo sgabello, sorride e sprizza gioia da tutti i pori. Oggi è vestito con un pantalone aderente nero, strappato verso le ginocchia. Ha davvero un gran bel fisico, e credo che anche il suo carattere non sia da meno. Sospiro sognante, non accorgendomi neanche che adesso, vicino a me, si è seduto un ragazzo rosso, piuttosto carino anche lui. Oh andiamo, dove sono le telecamere?
Mi guardo intorno come una pazza, "dove diamine sono le telecamere? Questo è sicuramente uno scherzo" dico tra me e me, senza pensarci e senza badare al ragazzo.
"Scusa?" domanda, sorridendo.
Sbatto le palpebre, aprendo e chiudendo la bocca, senza emettere un suono vocale.
"Oh, no...nulla, nulla" concludo, ritornando a fissare Mike, che solo ora, noto che è andato via.
Sbuffo e mi alzo, prendendo il vassoio rosso per portarlo a Bob, il cuoco della mensa. Come al solito non ho mangiato nulla, quello che cucina è una sbobba tremenda, sono sicura che non piacerebbe neanche al mio cane. E io per la cronaca, non ho un cane. Ma ciò non toglie che se lo avessi lo chiamerei Michael.
"Dovresti provare a parlargli, comunque" mi intima il ragazzo rosso, sorridendo e mangiando un panino.
Ehi, un momento, fermi tutti! Dove diavolo ha preso quel gustoso panino?
"Ehm...dove hai preso il panino?" domando, indicandolo. Lui al contrario, sorride, mostrandomi i suoi denti bianchi "l'ho portato da casa..." continua, "ne vuoi un pò?"
Ci penso su, per poi pensare di rifiutare. Insomma, non so cosa ci abbia potuto mettere dentro, e se fosse avvelenato? Cioè, sarebbe anche stupido da parte mia, non sono una ragazza così facile da accettare un panino. Oh ma santo cielo, cosa diavolo sto blaterando?!
"Sì, grazie" sorrido, allungando la mano per il panino che mi spetta.
"Dicevo...perchè non provi a parlargli?" mi ri-domanda, sorridendo.
"Eh?" continuo, non capendo, "a chi, scusa?"
"A quel ragazzo...quello che stavi fissando" mi risponde, prendendo un morso dal suo pezzo di panino.
Ingoio l'ultimo pezzo e sorrido, "tu hai le allucinazioni, credimi" e vado via, prendendo lo zaino per tornarmene a casa.
"Io comunque sono Ed!" gridacchia, facendo rimbombare la sua risata nell'enorme stanza.
I quattro ragazzi che sono rimasti ci fissano, ridacchiando per la scenetta venutasi a creare.
"Ed io mi chiamo 'non te l'ho chiesto'...", rispondo, ridendo per poi aprire la porta e fiondarmi fuori.




Chiara's space
Ciao ragazze! Se siete arrivate fin qui vuol dire che la storia vi piace. (Spero sia così)
Che dire? In questo capitolo si capisce qualcosina in più sulla protagonista, e in più si capisce anche chi è il ragazzo che le piace. Abbiamo scoperto il nome, Michael!
Aw, per chi lo volesse sapere è Michael Clifford, quello dei 5 Seconds of Summer. Poi però, voi potete immaginarlo come volete.
Spero di aggiornare il prima possibile, mi raccomando, lasciate una recensione! c:


Baci,
a presto,
Chiara x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall