Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kalanchoe    08/11/2008    4 recensioni
Era appassita in pochi mesi, perdendo un petalo ogni giorno Drabble Ino centric...La mia prima drabble mi ha ispirato questa raccolta!Il tema centrale sono i modi in cui le donne riescono a distrarsi...Inseriti i ringraziamenti per le recensioni a "The craziest thing you've done lately (My crazy angel)" e al capitolo precedente. 1- Frivolous distraction (Ino Yamanaka) 2- Blurred mind (Tenten - TenLee) 3- Every (com)promise is...debt! (Tsunade) 4- Simply Hinata! (Hinata - NaruHina) 5- Rabid depilation (Temari - ShikaTema) 6- Impossible future projects (Kurenai - AsuKure) 7- Dancing...therapy (Sakura - accenni SasuSaku)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Temari Temari afferrò una striscia di ceretta e la applicò sulla pelle, premendola con la mano.
Accidenti a lui!
Strappò con decisione la striscia dalla pelle contemplando le gambe glabre, soddisfatta.
Non sopportava che le si desse buca all’ultimo minuto!Adducendo scuse ridicole, per giunta!
Iniziò a cospargere l’olio, facendo pressione sulle gambe tornite leggermente arrossate.
Doveva dormire?!Bene, lo avrebbe fatto dormire lei, di sonno eterno però!
-Ehy, Tem!- le disse Kankuro, passando davanti la porta spalancata della sua stanza. –Ancora a casa?Non dovevi uscire con Shika?-
La bionda lanciò lo scalda cera addosso al fratello.
-Fanculo!E’ a casa sua…Aveva sonno!- ringhiò.
-Ti preparo una camomilla!-le rispose Kankuro, ridendo.






Note:
Oggi ho rischiato di non poter aggiornare a causa della mia connessione a internet che fa i capricci...Ma finalmente ce l'ho fatta e così---
Non poteva certo mancare una ShikaTema tra i capitoli di questa raccolta...
La scena è un po'strana, ma vi assicuro che è molto, molto realistica...  ^^"

Ringraziamenti per le recensioni al capitolo precedente ("Simply Hinata"):
WishfulThinking: mi ha fatto davvero piacere trovare la tua recensione dopo una giornata di studio...Bhè è proprio così...A volte dietro un gesto possono nascondersi motivazioni inaspettate...Come è difficile capire gli altri...Sono felice di sapere che ti ha colpita la mia fic...Ciao, Martina.
esty_accientaly_in_love: ecco qui la ShikaTema...Un po' particolare, in effetti, ma spero che ti piaccia...Ti ringrazio per la recensione e per aver aggiunto tra i preferiti questa raccolta (ci tengo molto! ^___^ )...Ciao, Martina.
bambi88: non poteva certo mancare il ringraziamento alla mia lettrice più accanita (alias mia iniiziatrice, alias mia ispiratrice)...Non so se hai notato una lievissima somiglianza tra questo Shika e una certa persona di  nostra conoscenza... ^___^   Ah, dimenticavo...Mentre Temari si depila, Shika dorme con una banconota da 50 euro sotto il cuscino (la famosissima banconota porta fortuna!)... Grazie per la recensione, tesoro...Un bacione, Martina.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kalanchoe