Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    08/11/2008    1 recensioni
Un'altra mia fan fiction che vede tra i protagonisti uno dei membri dei Bullet for My Valentine. La storia è quella di un incontro tra due persone diversissime tra loro: Jay, bassista in una band di successo, e Skye, una ragazza normale. Prima di augurarvi buona lettura ci tengo ad informarmi che ho scritto questa storia al solo scopo di divertirmi e non voglio essere offensiva verso nessuno, tanto meno voglio prendermi gioco di nessuno dei membri di questa band. ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccola di nuovo davanti ai miei occhi, questa Venere che mi toglie il fiato ogni volta che la vedo...e mi fa diventare anche più poetico del normale!

"Ciao, Skye! Come è andato il lavoro?" No, Jay, non fissare quella sua scollatura così provocante, concentrati piuttosto sui suoi occhioni blu.

"Tutto bene, grazie." Mi sorride e rischio di sciogliermi qui, su questo marciapiede "Tu hai passato una bella giornata?"

"Sì, diciamo di sì" In verità sono stato tutto il giorno a fantasticare su di lei, ma possiamo sorvolare su questo particolare.

"Allora, dove hai deciso di portarmi?"

"Ad un festa. Hai voglia?"

Lei pare incuriosita "Sì, perchè no?"

Le metto una mano intorno alla vita, sento che lei si irrigidisce lievemente, ma non ci faccio troppo caso e la porto alla mia macchina, le apro la portiera e la faccio salire.

Durante il tragitto mi chiede, senza staccare lo sguardo dalla strada "E' un party con gli altri del gruppo?"

"Sì, ci saranno dei miei amici tra cui anche loro"

"Spero di non sentirmi fuori luogo" mormora incerta spostando i suoi occhioni blu su di me

La guardo per un momento e la rassicuro "No, non preoccuparti. Poi sarai con me, nessuno oserà importunarti e se ci proveranno ti difenderò io" scherzo

"Ok. Se lo dici tu allora mi fido" ride, una risata adorabile.

Arriviamo da Moose dove si terrà la festa e il padrone di casa ci da il benvenuto, un pochino brillo.

"Hey, ragazzi! Benvenuti nella mia umile dimora!" esclama e guarda per un lungo istante la mora "Tu devi essere Skye. Molto piacere!" le porge una mano che lei stringe, un pochino imbarazzata.

Non le tolgo il braccio da intorno alle spalle, cercando di metterla più a suo agio possibile.

Una volta entrati veniamo subito avvicinati da Matt e Padge che sono curiosissimi di conoscere Skye.

Noto che Matt la guarda anche troppo attentamente e pure l'altro chitarrista non è da meno. Devo ricordarmi di non lasciarla mai sola per tutto il tempo che staremo qui, non si sa mai cosa può fare l'effetto dell'alcool.

"Allora, Jay! Non ci presenti la tua amica?" domanda Matt facendo l'occhiolino alla mora, che arrossisce lievemente.

"Sì, lei è Skye" spero tanto che anche lei non venga attratta dal fascino del cantante, di solito le donne sono tutte pazze di lui.

"Molto piacere, Skye. Io sono Matt" le sorride.

"Piacere" mormora lei

"Io invece sono Padge" fa la conoscenza anche di quest' ultimo, poi Moose ci offre qualcosa da bere.

Porto Skye a sederci in un angolino tranquillo, dove beviamo un pò e noto che lei comincia ad essere un pò più rilassata e scherza anche in modo più audace del solito.

"Sì, quel giorno è stato indimenticabile!" dice rivolgendosi al nostro primo incontro

"Tu che mi prendevi per un rapitore è stata la cosa migliore"

"Già...ti ho odiato appena ti ho visto...con tutti i pregiudizi che avevo non potevo fare altrimenti! Eri pieno di tatuaggi e piercing e la cosa mi disgustava"

Mi appoggia la testa su una spalla e continua a ridere.

Io le accarezzo i capelli e le domando "Però ora non ti faccio più così schifo, eh?" Bevo un altro sorso di birra, lei solleva la testa e mi guarda negli occhi.

"No, direi proprio di no" mormora prendendomi la bottiglia dalle mani e svuotandola.

Devo dire che l'alcool ha un effetto niente male su questa bella morettina!

Le accarezzo una guancia imporporata e le sorrido, poi avvicino il volto al suo e la bacio.

***

Un altro dei suoi baci così fantastici. Credo di aver bevuto un pò troppo, ma non mi importa, in questo momento voglio solo stargli il più vicino possibile, sentire la sua pelle a contatto con la mia.

Continuo a baciarlo per svariati minuti, ma poi comincio ad avere voglia di cose che non si possono di certo fare in mezzo ad una trentina di persone.

Allora mi stacco lentamente da lui e lo fisso negli occhi castani, leggo nella sua espressione il mio stesso desiderio. Così, con l'effetto dell'alcool che mi aiuta, lo prendo per mano e mi alzo in piedi.

Lui mi segue per tutta la sala. Mentre cammino ho la vista un pò annebbiata dalla birra, ma riconosco al mio passaggio Matt, Padge e Moose, gli altri componenti dei Bullet for My Valentine, che sorridono maliziosi al loro amico.

Una volta fuori chiedo a Jay dove è la sua macchina e se se la sente di guidare.

Lui ricambia il mio sguardo, serio, e annuisce, prima però mi dice "Sei sicura che è quello che vuoi?"

Lo bacio di nuovo senza dire niente e piano piano ritorno totalmente lucida, ma il mio desiderio di averlo non se ne è andato, anzi è diventato ancora più grande.

"Sì, non l'ho mai voluto tanto come in questo momento" ribatto io con una certa determinazione nella voce.

Lui mi sorride di rimando e senza lasciarmi la mano mi giuda alla sua macchina.

Il tragitto mi sembra interminabile. Durante il viaggio non faccio altro che fissare Jay che guida e i suoi occhi concentrati sulla strada, non vedo l'ora che tornino a specchiarsi nei miei...non ho mai desiderato di stare con qualcuno come in questo istante.

Dopo quelli che mi sembrano un'eternità, ma che in realtà sono solo venti minuti, arriviamo a casa sua.

Osservo attentamente da fuori l'edificio, una villa piuttosto grande con un giardino in cui sono sparsi dei giochi da bambina, sicuramente saranno di Abby

"Eccoci arrivati" dice lui aprendo la porta di casa e facendomi segno di entrare.

Lo precedo e mi guardo intorno. L'arredamento è fin troppo sofisticato per essere opera di Jay, sicuramente ci avrà pensato la sua ex.

"E' davvero una bella casa" osservo ad alta voce

"Grazie" risponde lui, poi aggiunge educatamente "Ti va qualcosa da bere?"

Mi volto e poso i miei occhi blu sul suo viso, un pochino teso. Scuoto la testa e mi avvicino lentamente, non so bene quello che farò, ma di sicuro in questo istante bere è l'ultima cosa che mi interessa.

Allungo una mano nella sua direzione e lui me la prende, intrecciamo le dita. Poi mi attira verso di lui e mi stringe contro il suo petto.

Ora non avverto più niente intorno a noi, solo le sue braccia che mi stringono e il calore del suo corpo. Sollevo la testa e lo bacio, lui ricambia, con un trasporto maggiore di qualsiasi altra volta.

Piano piano i suoi baci si spostano sul mio collo e poi vicino alla mia scollatura e anche le sue mani da dietro la mia schiena scendono sui miei fianchi.

Senza quasi accorgermene ci ritroviamo in camera sua, sul suo letto.

Rimango incantata per qualche istante sulle pareti celesti e sull'arredamento candido ed immacolato come la neve, al contrario delle mie intenzioni, se solo si potesse dare un colore a quest' ultime.

Poi il respiro di Jay sul mio viso mi fa tornare alla realtà.

Mi sorride e mi perdo completamente nei suoi occhi, pronta come non mai per quello che sta per succedere.

***

Ecco il penultimo capitolo della mia storia...spero che sia piaciuta e comincio già a ringraziare chi l'ha letta e l'ha messa nei preferiti. Un grazie speciale a friem e Franeva per aver commentato!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m