Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mizuchan    08/11/2008    3 recensioni
Si rincomincia da capo. Niente sarà come nei libri. O meglio..sarà tutto al contrario...
Genere: Generale, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy, Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 cap harry potter storie Harry Potter-Version of Slitherin


Le condizioni di Harry




Poppy guardava  i suoi ospiti con apprensione.

Insomma,aveva appena fatto la figuraccia più grossa della sua vita!!

Il suo sguardo si soffermò soprattutto su Severus,era proprio strano quel ragazzo.

Già.

Prima sembrava che stesse per morire dal ridere e l'attimo dopo sembra essere ad un funerale.

Decise di lasciar perdere,conoscendolo l'avrebbe solo infastidito.

Scuotendo la testa disse:-Allora Albus,dopo la mia figuraccia ...che mi donìvevi comunicare di così importante??E di chi è il bimbo che hai in braccio??-

Il suo sguardo dardeggiò da Silente a Severus.

-Non dirmi che...-sguardo perplesso
-Severus!!Finalmente ti sei dato da fare!!E chi è la fortunata?-  sguardo felice.

Severus boccheggiò per un momento.

Solo per un momento perchè dopo poco il suo viso sbiancò per la rabbia.

Mossè un passo verso Madama Chips ma fu interrotto  dalla voce di Silente:

-No Poppy...non è figlio di Severus!Questo è Harry Potter.-un triste sorriso.

-Che...Harry chi?Figlio di James e Lily?E' figlio di quei poveri ragazzi??-

Un silenzio innaturale scese sulla stanza.

Silente annuì con un cenno del capo e Madama Chips represse un gemito premendosi la mano sulla bocca.

Con un colpo di bacchetta fece apparire una sedia e vi si buttò sopra.

- Oddio Albus..Hai visto in che stato..?Perchè poi...l'anno scolastico...-
 si alzò di scatto e cominciò a camminare per la stanza.

-Mi dovrai spiegare tutto Albus.Ma adesso dobbiamo pensare al piccolo.Ecco adagialo qui..-

Harry venne posato su un letto vicino,Severus e Silente attorniarono Poppy in attesa del "responso medico".

Quest'ultima guardò con occhio critoco Harry,poi con la bacchetta cominciò a fare incantesimi per valutare la gravità delle ferite.

Alcune erano molto vecchie,risalivano a mesi o addirittura ad anni passati.

Ad un certo punto aggrottò la fronte.perplessa.
I due temettero il peggio: che fosse stato abusato?

Madama Chips si voltò,il volto cupo e furioso.

-Quei..quei..BABBANI  quei... -

Fece un respiro profondo e velocemente proferì:-

 Albus.Ascoltami bene:questo bambino dimostra sette,otto anni e ne ha undici.Sicuramente è stato maltrattato anche psicologicamente oltre che fisicamente.Inoltre è denutrito al massimo perciò anche se curato avrò molti problemi a mangiare..il suo organismo è stanco e debilitato.Ha bisogno di riposo,dovrebbe dormire all'incirca un anno per recuperare tutto.Ma dato che è impossibile dovremo temprarlo.
Esercizi fisici,dovrà riposare almeno 10 ore al giorno.Una cosa positiva è che la sua forza magica è stata solo lievemente intaccata,se così non fosse stato ci saremmo ritrovati un magonò.
La situazione è abbastanza grave.Io non sò che hanno quei babbani.Ma vanno puniti Albus.Harry ha vissuto da schiavo.Peggio di un elfo domestico.-

Sospirando aggiunse:- Ora è meglio se andate Albus.Io ho un paziente da curare!-

Ottenebrata dal suo senso del dovere spinse i due fuori dall'infermieria.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mizuchan