Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    18/12/2014    11 recensioni
Hermione Granger si è innamorata e questo non la fa essere più lucida e sicura di se, perfino non ricevere l'invito alla festa di natale della suocera la preoccupa. Draco la amerà veramente o per lui è una delle tante?
Se questa trama vi ha in qualche modo incuriosito, leggetela.
**
Non aveva più alcun dubbio : amava Draco Malfoy.
- Granger – disse l’uomo osservando senza alcun pudore il suo corpo – potremmo saltare la cena e andare subito al sodo-
- Malfoy- replicò lei anche se con il sorriso sulle labbra- questo cos'era: un modo per dirmi che ti piace il mio vestito- concluse sfidandolo con lo sguardo.
**
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco si infilò la giacca sotto l’occhio attento di Hermione, era sempre elegantemente sexy ed era suo si ripeté.
Magnifico.
- Va tutto bene? - domandò l’uomo vedendo che lei non smetteva di guardarlo bramosa, eppure avevano appena fatto l’amore.
Trattenne il respiro cercando di scacciare dalla mente l’idea di prenderla ancora, e ancora…
Dannata strega!, che cosa mi hai fatto!?
- Sì - rispose lei , sorridendogli. Draco deglutì sonoramente mentre Hermione si strinse al suo braccio pronta per entrare nella sala.
- Vuoi… -
- Certo – rispose guardandolo ancora negli occhi.
Draco aprì la porta e a malincuore uscì dalla stanza, lei sorrideva e ne fu rincuorato.
Forse era veramente quella giusta e anche il momento era opportuno.
Tutti dovevano saperlo,
si disse.
Avrebbe affrontato le sue paure, sarebbe stato eroico farlo davanti a tutti. L'Adrenalina correva febbrile nelle sue vene.
Hermione avrebbe
… la guardò ancora un attimo: i capelli erano nuovamente impeccabili, l’abito non presentava nemmeno una piega ma le gote e la pelle erano ancora accaldate per l’amplesso.
Era stupenda ed era sua.
Sua madre ne sarebbe stata entusiasta e perfino il vecchio Lucius approvava la sua scelta. Lo aveva confessato alcuni giorni prima, privatamente, perché i Malfoy erano riservati.
Soddisfatto avanzò nella sala con lei al suo braccio, sapeva che in molti lo stavano guardando, senti una scarica elettrica:quella era gelosia perché alcuni uomini osavano guardare anche la sua donna.
Mia
Strinse prepotentemente Hermione tra le sue braccia.
 Narcissa li guardò e sorrise sotto i baffi sperando che suo figlio si desse una mossa, era evidente che quei due fossero innamorati, che la Granger lo amasse.
Draco la condusse al centro della sala, ora tutti li guardavano. Draco gonfiò il petto orgoglioso di se stesso.
- Draco ci stanno guardando - disse Hermione stringendosi a lui.
- Ti importa?- domandò
- No - rispose lei. 
Draco sorrise mentre la stringeva al suo petto inebriandosi del suo dolce profumo di miele, lei si lasciò cullare dalla musica e cercò di far rallentare il battito del suo cuore: era in paradiso.
Hermione accarezzò la schiena dell’uomo attraverso la stoffa della sua giacca e sospirò quando la musica finì capendo che ora si sarebbe dovuta staccare da lui.
Non voleva lasciarlo.
Draco incrociò lo sguardo di sua madre e una scossa lo ridestò: Ora o mai più si disse.
Hermione aprì la bocca meravigliata quando lo vide inginocchiarsi davanti a se.
Possibile?
Ti prego... chiedimelo.

Non badò  più alle persone che ora li circondavano.
Come poteva pensare a loro davanti a Draco che si inginocchiava ai suoi piedi.
Come poteva pensare davanti a quegli occhi grigi che le facevano sciogliere.
Gli occhi le brillarono , il battito accelerò,mentre Draco le infilava un elaborato anello all'anulare e non sentì più nulla, nemmeno l’applauso che risuonò nella sala quando Draco la baciò senza alcuna vergogna.
Presto sarebbe diventata sua moglie: Draco l’amava e ora lo sapeva tutto il Mondo Magico.
**
- Sei sicura - La voce di Harry era ferma e seria, lo sentì muoversi a disagio sapeva bene quanto odiasse mettersi in abito; se avesse potuto, si sarebbe sposato in tuta da ginnastica le aveva confidato quel giorno ma Ginny l’avrebbe castrato. 
La marcia nuziale echeggiò nell'aria fluttuando leggera, sospirò mentre il cuore batteva forte nel suo petto.
Sorrise guardandosi le mani tra le quali teneva dei deliziosi mughetti: il suo mazzolino.
- Sicurissima -  disse mente piano avanzava lungo la navata.
Sollevò gli occhi e un brivido lento scese lungo la colonna vertebrale: lui era lì,ed era bellissimo nel suo abito grigio, i capelli biondi brillavano ancora di più alla luce del sole, i suoi occhi erano però nascosti dalla penombra.
Fece un altro passo e un altro ancora e finalmente gli vide brillare per lei, un sorriso radioso illuminò il viso di Draco.
Era bellissimo. 
Era affascinate. 
Era suo per sempre.

 
 
 
The End.
Potrei continuare questa storia per altre cento pagine e più, è stato un raggio di sole in una giornata di pioggia, un’idea arrivata all'improvviso e non ho resistito l’ho postata. Mi ha emozionato e spero che anche a voi sia piaciuta, ora vi chiedo di recensirla perché per me è importante sapere cosa vi è piaciuto e o meno. 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily