Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    18/12/2014    5 recensioni
[Raccolta di dieci flashfic natalizie incentrare su dieci diverse coppie][Metto avvertimento: OOC per sicurezza]
Dedico questa raccolta a quella tizia che è entrata a far parte della mia noioserrima vita come un uragano di vitalità. Beta Chan questa è dedicata a te! Ti voglio bene :3 ♥
Dal testo:
Albero
"Il Natale era ormai vicino e dentro ogni casa spiccava lucente un bell’albero di Natale tutto decorato.
Dentro ogni casa tranne in una, dove i due coinquilini continuavano a litigare sul colore dell’albero e degli addobbi.
"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Neve
"Candidi e perfetti fiocchi di neve cadevano giù dal cielo imbiancando tutto, persino i capelli dei due che stavano col naso all’insù ammirando quella danza."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regalo
"Rimase sorpreso leggendo il nome del castano su quel biglietto. Avevano litigato alcuni giorni prima e non si aspettava minimamente di ricevere ugualmente un regalo da parte sua."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cappello
"Quando riacquistò la vista si ritrovò faccia a faccia con la sua immagine riflessa nello specchio che teneva tra le mani il rosa: il suo ragazzo gli aveva infilato un grazioso cappello rosso di Babbo Natale."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Minamisawa Atsushi, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

10) Addobbi (284 parole)


Kyosuke vagava solo e infreddolito per le strade gelate della città alla ricerca di un dannato negozio in cui comprare le luci per l’albero. Aveva lasciato Tenma a casa raccomandandogli di addobbare l’albero, dato che erano in ritardo nel farlo, mentre lui andava a cercare le luci che proprio quella sera avevano deciso di dire addio ai due per sempre.
Fatto sta che quel giorno tutti i negozi erano chiusi, per chissà quale oscuro motivo, sembravano essersi coalizzati contro di lui e quella che doveva essere un’uscita di pochi minuti si era trasformata in una disperata ricerca di due ore.
Alla fine riuscì a trovare un piccolo negozietto aperto e tornare a casa con due scatole di luci colorate.
«Tenma, sono a casa! Ho girato mezza città per trovare le luci, per questo ho fatto tardi. Hai già sistemato l’albero?» Chiese Kyosuke togliendosi la “corazza anti-freddo” che si era creato prima di uscire e dirigendosi in salotto.
Arrivato lì rimase per un attimo a bocca aperta; il suo ragazzo se ne stava in equilibrio sulla scala cercando di appendere degli addobbi a forma di pallone in cima all’albero.
«Tenma… quegli addobbi…» Iniziò a dire il blu, leggermente confuso, chiedendosi dove fossero finite le sue amate palline rosso-oro.
«Ti piacciono? Li ho fatti io mentre eri via. I vecchi addobbi non mi dicevano granché così li ho sostituiti con questi.» Trillò tutto felice Tenma scendendo dalla scala e correndo ad abbracciare il suo ragazzo.
«Il calcio sarà fiero di me!» Se ne uscì alla fine il castano ammirando con gli occhi che gli brillavano il suo lavoro sull’albero.
Kyosuke guardò allibito il ragazzo che stringeva fra le braccia. Era davvero un calcio-dipendente, ma era anche per questo motivo che lui lo amava tanto.



 
 

Angolo dei lanuginosi unicorni rosa che ballano sugli arcobaleni (?)

Ed eccHici qua! Ultimo capitolo di questa raccolta *sob, sigh T^T* che spero sia stata di vostro gradimento C:
Oggi mi sento tanto felisHe e in pace col mondo, quindi voglio fare una cosa che non ho mai fatto alla fine delle mie fict:
ringraziarvi.
Ringrazio chi ha inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate, ringrazio anche chi, invece, ha letto e seguito in silenzio la raccolta, ma il mio ringraziamento più grande va a loro, che mi hanno seguita, supportata e SOPPORTATA e che hanno lasciato il segno del loro passaggio con una piccola recensione oddio, alcune tanto piccole non erano... vero Nico e Chiara caVissime? <.< Beta Chan, Marina Swift, Namida_Ame, Ale_chan_23, B e n n a, mizu_chan00, merty_chan11, umpa_lumpa_99 & _Ale_2001_ GRAZIE! 
E dopo il lungo papiro di ringraziamenti io ora mi dileguo genteH!
Alla prossima con qualche nuova fict ;D

Fanny ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella