Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    09/11/2008    4 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono sempre della mitica Row

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

 

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Sembra che tutto stia andando per il meglio,

Ma è davvero così?

 

LA PACE NON PUO’ DURARE A LUNGO

"Vi darò il mio aiuto, farò tutto quello che è in mio potere per potervi aiutare" rispose prontamente la moretta.

Hermione era sicura che Harry e Draco ce l'avrebbero fatta, il loro amore era puro e poi, aveva ormai capito da tempo che il biondo principe delle serpi non era il bastardo che voleva far credere a tutti.

"Mio padre è stato scagionato dalle accuse di tentato omicidio contro il padre di Weasley" soffiò Draco mentre guardava la ragazza.

"Sono sicuro che tra poco vorrà che io torni a casa da lui, per potersi così sincerare di ciò che mi è realmente successo"

Harry lo guardò stranito.. Draco era un ragazzo brillante se era arrivato a quelle conclusioni in così poco tempo.

"Draco, tu non andrai da tuo padre. Non lo permetteremmo mai" commentò risoluto il Grifondoro.

"Harry, tu non sai di cosa è capace mio padre. Se lui vuole che io ritorni a casa, stai pure sicuro che tra un paio di giorni mi ritroverò con un biglietto di sola andata per Malfoy Manor, non ci sarebbe niente che voi potreste fare per potermi salvare. Voglio che tu sappia che se ci fosse stato veramente un modo per scampare da mio padre, io e Blaise l'avremmo trovato, ma non c'è. Non c'è mai stato e mai ci sarà" mormorò Draco guardando il lenzuolo candido del suo letto, immacolato.

Aveva una paura fottuta di tornare da suo padre, ma il terrore che più di ogni altro sentiva nel suo cuore era quello del dover abbandonare Harry proprio ora che erano diventati così "intimi"; eppure, lui sapeva che non c'era altra soluzione, non avrebbe mai permesso che potesse succedere qualcosa a Harry.

Neppure se ne fosse andata della sua stessa vita, Harry era molto più importante di un ragazzino acido come lui.

Blaise guardò i ragazzi riuniti in quella camera dell'infermeria e pensò che non poteva sperare di più per il suo migliore amico di due persone come loro pronte a fare di tutto per salvarlo e proteggerlo; con l'Eroe del Mondo Magico dalla sua era impossibile uscirne sconfitti.

Però, l'icona che lampeggiava di rosso con scritto a caratteri cubitali "ATTENZIONE, PERICOLO" non voleva andarsene.

Lucius era un avversario tosto, niente di paragonabile a quello che i due erano ormai abituati ad affrontare; Lucius quando si trattava del proprio figlio sapeva essere ancora più spietato di Voldemort e l'aveva già dimostrato ampiamente in quegli anni.

Blaise sapeva che non sarebbe stato facile, ma dovevano farcela.

In quel momento un gufo iniziò a picchiettare sulla finestra della camera ed Hermione gli aprì.

Il gufo si diresse sul letto di Draco e quest'ultimo, con attenzione, prese il biglietto legato alla sua zampa e lo lesse.

"Caro Draco,

Non so cosa possa essere successo con Potter, ma sono sicuro che avrai una risposta pronta da darmi.

Ti aspetto alla Malfoy Manor appena ti sarai ristabilito, ovvero, tra tre giorni esatti.

Non ti preoccupare, mi occuperò personalmente di parlare con la scuola per la tua assenza che potrebbe durare anche qualche settimana.

Voglio farti alcune domande.

E darti qualche punizione per il tuo stupido comportamento.

Ti aspetto presto,

Lucius Malfoy"

Appena ebbe letto la lettera Draco sbiancò.

“Da parte di chi è?” chiese Harry che aveva osservato la scena con l’ansia che cresceva dentro di lui.

Non poteva essere da parte sua, non poteva veramente avverarsi ciò che il Serpeverde aveva predetto, non poteva essere così sfigato.

“Da parte di mio padre” rispose Draco mentre nella stanza calava il silenzio, anche il gufo che fino a poco tempo prima becchettava gioiosamente il lenzuolo si fermò, completamente immobile, conscio che la lettera che aveva portato non doveva essere molto apprezzata in quel frangente.

Blaise aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse subito dopo di scatto; cosa poteva dire a Draco per rincuorarlo?

Niente di quello che avrebbe potuto dire sarebbe stato di conforto in una situazione simile.

Hermione invece era l’unica che non sembrava così spaventata, era l’unica che stava cercando una soluzione per quel problema, perché doveva per forza essercene una: ad ogni problema esiste una soluzione.

Draco invece si era fatto ricadere stancamente sul cuscino.

Lui lo sapeva, la pace non poteva durare in eterno, non per lui.

***

Per prima cosa mi scuso per l’immenso ritardo con cui è uscito questo chap, ho fatto non poca fatica a scriverlo.

Me ne sono successe di tutti i colori e non avevano un attimo di tempo libero per poter pensare liberamente a questa ficcy.

Gomen nasai!! (Scusatemi)

Ringrazio tutte coloro che commentano!! Siete la mia fonte di ispirazione u.u

 

MiKeYwAy4EvEr : Pubblico davvero velocemente?

Con tutto quello che vi ho fatto aspettare per questo capitolo non credo che tu lo pensi ancora xD

In che senso delimitare meglio? Non credo di aver capito.. ora si capisce meglio? Se è ancora difficile capire dove parla uno e dove l’altro potresti farmi qualche esempio? Così magari capisco cosa intendi..

Scusa ma sono un poco ritardata xD

Grazie per tutti i complimenti, spero che recensirai ancora!!

 

Lupetta : Come farò a far uscire dai guai Draco?

Non sarà una cosa facile *ohohoh* ho un debole per i melodrammi xD

Grazie per la recensione, a presto!!

 

dark90 : Scusami per il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!

In questo capitolo Ron non compare, ma dal prossimo avremo un ritorno in scena da parte dell’intelligente (?) rossino.

Per quanto riguarda Blaise ho in cantiere un nuovo amore per lui, molto molto presto potrai vederlo alle prese con niente popò di meno che.. *rullo di tamburi* continua a leggere e lo scoprirai (forse) xD

Invece Lucius.. apparirà presto e ne vedremo di tutti i colori.

Grazie per recensire sempre con così tanto entusiasmo!! Mi metti il buon umore!!

 

DJKIKA : Grazie!! Sono felice che si possa capire che sono cambiata nello scrivere.

Anche questo era un mio intento!!

Ti ringrazio per commentare e non ti preoccupare se non riesci a commentare ogni volta, tutti noi abbiamo una nostra vita, anche io (forse).

Grazie ancora!!

 

DarkPoison : Ben tornata!!

Mi mancavano le tue recensioni!!

Sono contenta che i capitoli continuino a piacerti, un bacio!!

 

Grazie a:

1 - Leena
2 - Alexiel83
3 - Alexiel87
4 - alexiell
5 - alii
6 - Amicamia
7 - Angel Loki
8 - angelicascerra
9 - A_rh
10 - caronPiton
11 - Chakra
12 - dark90
13 - DarkPoison
14 - debby0588
15 - Diletta
16 - DJKIKA
17 - dracogirl
18 - E91Y
19 - eilinor
20 - Gaki
21 - giochan
22 - Giuly_B
23 - hay_chan
24 - HPalessandra
25 - ILL
26 - illyria93
27 - Kaory74
28 - KiaraRowling
29 - Kikkabella_93
30 - kns_87
31 - kymanu
32 - Lady Slytherin
33 - Lupetta
34 - matt1
35 - max2002
36 - mela11
37 - MiKeYwAy4EvEr
38 - mostricci
39 - Nossettina
40 - piccolababi
41 - rael80
42 - rutix2003
43 - severin
44 - sguby89
45 - Shuyin
46 - tittychan
47 - valefan
48 - whitewolf88
49 - xandrina
50 - xla
51 - _claire_

Che hanno messo la mia storia tra le preferite.. che ne dite di lasciare un commentino?

Baci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl