Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Otaku_Directioner    18/12/2014    0 recensioni
-A volte penso che l'amore vero sia quello platonico, sai Zayn? Perché hai dentro talmente tanto amore, che può valere per due, ma ciò non succede. Si deve essere forti per questo tipo di amore, continuare a sorridere anche se non ti ha parlato, se per caso ti passa davanti, se ti accenna un sorriso, ma sopratutto si deve essere coraggiosi, perché sai quanto coraggio si deve avere per amare una persona che neanche sa della tua esistenza?
Dissi alzando lo sguardo verso di lui.
-Ne ho una qualche idea ...
Sussurrò guardandomi intensamente, spostandomi una ciocca castana dagli occhi.
-Corri da lui, non pensare a me, saprò cavarmela, sorellina ...
Affermò prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e andarsene via.
***
-Liam resta ti prego, perché da quando ti conosco sorrido sempre. Resta perché un tuo sorriso illumina il mio universo intero. So che può sembrare stupido, solo la pretesa di una fottutissima ragazzina, per te, ma è così ... Fregatene di mio padre. Lui non riesce a capirmi come fai tu, non capisce che per me, è difficile starti lontana anche solo un secondo, figuriamoci per tutta vita. Resta perché ti amo.
Esclamai con la pioggia, che mi nascondeva le lacrime.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Angie’s POV)
Camminavo avanti e indietro per la camera quella mattina. Io e Sara avevamo dormito sul divano, dopo due ore di discussioni.
-Fammi capire meglio … Tu hai visto Louis e Eleanor che si baciavano!? Ma Lou non farebbe MAI una cosa del genere non ne è capace
Affermai prendendomi la testa tra le mani.
La mora spostò lentamente lo sguardo verso di me. Aveva due enormi mezzelune viola sotto gli occhi. Era stanca e stressata, esattamente come me …
-IO NON DICO LE COSE A CAZZO, Merda … l’ho visto con i miei occhi
Scattò stringendosi il cuscino al petto.
-Sara forse dovresti fargli spiegare …
Iniziai a dire, cauta.
-CHE CAZZO MI DEVE SPIEGARE!? Che semplicemente non gli frega un cazzo di me!? Che non mi ama come lo amo io!? Non sono forte come te Angie, il mio cuore ha troppe toppe per poterlo perdonare senza esplodere …
Sbottò lanciando il cuscino contro la finestra.
-Ma io non sono forte Sara. Ho sempre la costante paura di sentirmi inutile e indesiderata. Che nessuno riesca mai ad amarmi nel modo in cui io faccio … Io ho perso il ragazzo che amavo per un motivo che neanche so. TU invece puoi decidere e scegli di non combattere perché non vuoi ammettere che dipendi quasi esclusivamente da lui. Pensi che non sappia come ti senti?! Pensi che non abbia mai sofferto per amore o per il fatto di essere stata abbandonata da piccolissima!?
Dissi incazzata nera, mentre le lacrime riaffioravano dai miei occhi.
Sara abbassò lo sguardo, mentre cercavo la forza per non piangere, di nuovo …
Sentimmo qualcuno bussare così andai ad aprire stranita, visto che erano le cinque di mattina. Cercai di rendermi più presentabile e poi aprii la porta trovandomi davanti Emma e Demi con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
-Che ci fate qui?!
Domandai inarcando un sopracciglio. Demi mi mostrò la mano destra dove all’anulare portava un bellissimo anello con una serie di piccoli diamanti.
-Tiè che ti avevo detto?! DONNA DI POCA FEDE …
Mi disse la Lovato.
-No, dai … non posso crederci
Affermai sorridendo.
-Credici invece
Esclamò facendomi la linguaccia.
-Angie ti dispiace venire con me un secondo?
Mi domandò Emma, sorridendo.
-Va bene, Demi dai a Sara un po’ della tequila, che ho nel frigo: Le serviranno due o quattro bicchierini
Esclamai seguendola.
Lei mi prese a braccetto mettendo su un ghigno da “Io la so lunga, sistah”. Aggrottai la fronte. Dove stavamo andando!?
Mi portò fuori dall’edificio, stavamo attraversando il campus, mentre qualche ragazzo delle confraternite ci fischiava dietro. Gli ignorai, preoccupata perché io mi ricordavo quella strada.
Oddio non può essere … O.o
Piantai i talloni al terreno vedendolo seduto alle radici del salice piangente. Non era lui …
Portava con una camicia bianca che gli valorizzava il petto muscoloso e aveva gli occhi chiusi.
Guardai male la mia migliore amica che rideva divertita.
-Deve dirti una cosa molto importante
Mi sussurrò spingendomi verso di lui. Avanzai indecisa, per poi sedermi accanto a Zayn.
-Sei bellissima
Si complimentò dopo aver aperto gli occhi.
Lanciai uno sguardo a ciò che portavo … dei pantaloni a vita alta di jeans, un top bianco e la camicia che avevo fregato a Liam.
-Come fai a sapere di questo posto?
Domandai, senza girarci intorno.
-Me l’ha detto Liam … sai siamo diventati molto amici dopo la serata in discoteca
Rispose sistemandosi meglio sul terreno.
-Davvero?!
Chiesi incredula alzando le sopracciglia.
Mio fratello annuii divertito.
-Già adesso ci chiamiamo bro e ci diamo tante pacche sulle spalle, andiamo al pub insieme e giochiamo anche a biliardo …
Affermò fiero, gonfiando il petto.
-Che bello … ne sono felice
Fu tutto quello che pronunciai, senza smettere di sorridere.
-Ma non è della nostra amicizia, di cui volevo parlarti … Ma della vostra relazione
Esclamò diventando improvvisamente serio.
-Non ci penso proprio … Abbiamo chiarito che lui non mi ama, basta fare tutti sti giri di parole. Non servono a un cazzo
Sbottai alzandomi, ma mi fermò a metà strada.
-Lui ti ama, Angie. Credimi!
Disse scandendo bene ogni sillaba che pronunciava.
-E come fai a saperlo?!
Indagai guardandolo negli occhi.
-Come fai a sapere che il vostro non è VERO amore?!
Domandò prontamente.
Mi lasciai cadere vicino a lui sospirando.
-A volte penso che l'amore vero sia quello platonico, sai Zayn? Perché hai dentro talmente tanto amore, che può valere per due, ma ciò non succede. Si deve essere forti per questo tipo di amore, continuare a sorridere anche se non ti ha parlato, se per caso ti passa davanti, se ti accenna un sorriso, ma sopratutto si deve essere coraggiosi, perché sai quanto coraggio si deve avere per amare una persona che neanche sa della tua esistenza?
Dissi alzando lo sguardo verso di lui.
-Ne ho una qualche idea ...
Sussurrò guardandomi intensamente, spostandomi una ciocca castana dagli occhi.
-Oggi sarà l’ultimo giorno che vi rivedrete … sta per partire. Papà l’ha fatto licenziare. Questo era per te.
Mi sussurrò all’orecchio, consegnandomi una piccola scatolina blu.
-Oh mio dio … Come fai a sapere tutte queste cose?
Sospirai cercando di non piangere.
-Corri da lui, non pensare a me, saprò cavarmela, sorellina ...
Affermò prima di lasciarmi un bacio sulla guancia e andarsene via.
Presi il cellulare con le mani che mi tremavano. Composi il numero di mia madre con difficoltà.
-Pronto Angie, che succede?
Chiese allarmata.
-Mamma mi dispiace non sarò al tuo matrimonio … Devo chiarire una cosa con l’amore della mia vita
Affermai velocemente aprendo la scatolina. Era un anello, con un bellissimo smeraldo. Semplice ma perfetto. C’erano anche due biglietti per me.
Attaccai aprendo il primo.
Cara Angie,
Non sarò al matrimonio di tua madre, mi dispiace amore mio. Immagino che sarai bellissima come sempre e che mostrerai il tuo sorriso meraviglioso, per far felice tua madre.
Ti volevo dedicare la canzone, ma non ho avuto la forza di cantartela ti lascio il testo. È per te mia piccola guerriera …
Liam
Presi il testo della canzone e cercai di canticchiarla.
-People say we shouldn’t be together
We’re too young to know about forever
But I say, they don’t know
What they’re talk, talk, talking about (talk, talk, talking about)
Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you’re mine girl, Oh
They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us
One touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It’s getting better, keeps getting better all the time girl
They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know us
They don’t know what we do best
Is between me and you, our little secret
But I wanna tell ‘em, I wanna tell the world that you’re mine girl
They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about
They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us
They don’t know about us
Iniziai a piangere, quando notai la scrittura di Zayn sul retro del biglietto.
Vai al porto il prima possibile, parte alle 6:55.
Zayn
(Sara’s POV)
Stavo allacciando il vestito di Emma, dopo che Anna ci aveva avvertite del piccolo cambio di programma. Ora Jade e Zayn erano i testimoni e Emma era la damigella d’onore.
Demi aveva lottato con la lacca per fissare i capelli a Jade e ora la dottoressa le ringhiava contro ogni volta che faceva un movimento che avrebbe potuto danneggiare la sua opera.
Sentii qualcuno bussare alla porta, in modo brusco e sbrigativo.
-Vado io …
Le avvertii aprendo la porta, ritrovandomi un Louis ubriaco e che puzzava di mojito.
-Sara sei bellissima
Disse singhiozzando e cadendomi addosso.
-Non può assistere al matrimonio in queste condizioni. Dobbiamo portarlo da qualche parte …
Mi raggiunse Emma aiutandomi.
Scossi la testa.
-Non ti preoccupare … Ci penso io.
La rassicurai mettendomi un braccio di Lou intorno alle spalle.
-Ti amo Sara …
Mormorò con gli occhi socchiusi.
-Smettila o ti faccio cadere dalla finestra
Lo sgridai prendendo l’ascensore.
Louis mi guardò per qualche secondo mettendosi in piedi per quanto poteva, per poi cercare di baciarmi.
-Sei ubriaco …
Lo rimproverai distogliendo lo sguardo.
-E tu sei tutto ciò che ho sempre voluto.
Sussurrò avvicinandosi di nuovo, ma non fece neanche metà strada che già l’avevo baciato.
(Jade’s POV)
Anna e Papà ballavano al centro della sala, finalmente sposati, ridevano felici.
Notai Mike avvicinarsi a me, spostando i passanti e la paura iniziò a paralizzarmi. Una volta che mi raggiunse avevo i piedi incollati a terra.
-Sei bellissima …
Mi sussurrò nell’orecchio, toccandomi il sedere.
Tremavo dalla paura, non riuscivo a reggermi in piedi.
Qualcuno mi aiuti …
Poi notai Mike venire buttato a terra, da … Zayn !
-Brutto porco, lasciala in pace
Urlò tirandogli un calcio e iniziando a prenderlo a pugni.
-Zayn fermati !
Lo esortai, per non rovinare la festa a papà.
Lui si voltò un secondo verso di me e poi gli tirò un altro gancio destro, per fargli perdere i sensi e si alzo pulndosi le mani sui pantaloni.
-Tutto bene?
Mi chiese premuroso, accarezzandomi il profilo del braccio.
Annuii mettendogli le braccia intorno al collo.
-Andiamo via, per favore …                                            
Sussurrai con la testa poggiata al suo petto.
Lui mi prese per mano e mi trascinò via.
Arrivati nella stanza sua e di Harry mi fece sedere sul letto, mettendosi sdraiato accanto a me.
-Zayn, perché mi perseguita?!
Esclamai ad un tratto, accoccolandomi sul suo petto.
Lui mi strinse a sé e mi accarezzò i capelli.
-Non succederà più te lo prometto … ora hai me
Disse baciandomi la testa.
-E con Angie?
Chiesi alzando lo sguardo verso di lui.
-Con lei era solo affetto scambiato per amore, io ti amo Jade penso di non aver amato mai nessuna come amo te … Capirò se per te non è lo stesso. Ma davvero Jade tu sei una cosa troppo bella per me, non voglio lasciarti andare. Almeno proviamoci, anche solo una volta, ma diventa la mia ragazza. Ne ho davvero bisogno.
Rispose e sentii il battito del suo cuore accelerare a ritmo con il mio.
-Oh Zayn, io stavo aspettando te … pensavo che dopo la storia con Angie avresti
Cercai di dire, ma lui posò le sue labbra sulle mie, provocando un incendio nel mio stomaco. Gli misi le braccia intorno al collo approfondendo il bacio. poi lui si staccò e iniziò a baciarmi il collo.
-Bel modo di zittire una donna Malik …
Affermai tra un bacio e l’altro. Lui rise sulla mia pelle e mi morse il collo pronto per marchiare il territorio.
Sciao bele è.è
SI, SONO ANCORA VIVA! Wuahahahahah
Perdonatemi per il ritardo e mi scuso in anticipo per tutte le delusioni del prossimo capitolo <3
Ma niente spoiler xD
MAI
Approposito.
Vi piacerebbe se scrivessi anche il continuo di Fucking Idiot?
mi dispiacerebbe lasciare i miei personaggi dopo tutte le giornate passate davanti al Pc per loro
Intanto un pò di gif e pubblicità:


SARETTA, ma che fai!? ahahahaha

Ammettilo Jade stai pensando a Zayn, eh?! *----------------------------*

Ciao SonoDemisuperstrafigainnamoratadiunirlandesecheamalepotatos Lovato è.è

Io ti amo Angie basta <3

Si lo so non è una gif, ma dai è troppo ahaghsagahnabhajaajhndygehsbdgryed la nostra Emma c:
Ho scritto una storia su wattpad si chiama 'Kiss You'
Per favore datele una chance :*
ECCO IL LINK
http://www.wattpad.com/story/23039227-kiss-you


Vi amo tanto chicas :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Otaku_Directioner