Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    09/11/2008    8 recensioni
Nuovi personaggi fanno capolino nella storia
Nuovi amori sbocciano
Amori, forse, illeciti
Attenzione: YURI
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono sempre della mitica Row

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Ciao a tutti, nonostante abbia centomila ficcy all’attivo e non ancora terminate… non potevo evitare di scriverla… vi giuro che è da un po’ che mi ronza nella testa e perciò eccomi qui.

Il titolo significa Stille Nacht in tedesco, anche se all’inizio non si capisce, c’entra pure con la ficcy…

Questa ficcy è YURI, GIRL X GIRL se a qualcuno non piace l’argomento, o ne è infastidito, mi faccia il favore di NON LEGGERE.

A tutti gli altri, buona lettura.

***

Hermione Granger, Ginny Weasley, Pansy Parkinson,

Quattro nuove ragazze: Roberta, Jessica, Vanessa ed Alessia…

Ficcy YURI!!

Tutto nel mondo di Harry Potter sta per capovolgersi.

 

STILLE NACHT

by StoryGirl

 

Alessia ti osserva, perché?

Forse perché si è accorta che non sei la solita Jess?

 

UNO SGUARDO INATTESO

 

Lap Dance!! Lap Dance!! Lap Dance!! Lap Dance!!

Ecco ciò che ti rimbomba nella testa mentre cerchi di non agitarti troppo, non sei mai stata un asso nel ballo, o meglio... a volte ti muovi come un manico di scopa, soprattutto sulle note di canzoni troppo delicate per te, ma questa volta non puoi tirarti indietro perchè dietro a questa gara ci sono i visi di ragazzi che sorrideranno appena porterai da loro delle magnifice scope da corsa nuove.

"Jess, anche tu qua?" ti domanda Ginny osservandoti dalla testa ai piedi e mettendoti addosso uno strano timore.

"Sì..." mormori prima che sopra di voi una bolla di colore blu inizi a far rimbombare nella camera una musica dai toni forti, degna di una gara di ballo.

Guardi le tue amiche, intente a ballare e muoversi velocemente in modo sensuale, a ritmo con la musica... loro sì che sanno muoversi.

Tu non sei come loro e ti vergogni tremendamente di fare quelle mosse davanti a tutti, però sai che se non inizi a ballare sarai squalificata ancora prima di iniziare.

Senti un paio di occhi su di te e voltandoti scorgi il viso soddisfatto di Alessia a guardarti.

Non sai cosa vuole da te, non sai perchè ti guardi in quel modo, ma sai che è ora di iniziare a ballare e dimostrare che non sei solo una ragazzina timida ed impacciata, ma puoi trasformarti in una splendida pantera che attira su di sè l'attenzione di chiunque.

Inizi a muoverti sensualmente, abbassandoti ad accarezzarti una coscia e poi, alzandoti lentamente inizi ad avvicinatarti maliziosamente ad Alessia ed al palo che ha di fronte.

Ti trovi ora davanti a lei, stranamente, più in alto di lei visto che stai sul palco, rialzato da terra per poter permettere a tutti di osservarvi al meglio.

Inizi ad ondeggiare davanti al palo facendoti guardare da tutti.

Ti abbassi fino a portare il tuo viso il più vicino possibile a quello di Alessia e sorridi, ingenuamente e maliziosamente al tempo stesso.

"Ora ci divertiamo" mormori prima di rialzarti ed iniziare a ballare velocemente.

Non sei sensuale come le altre, non ti fai notare troppo, eppure sai che gli occhi sono tutti addosso a te, per un solo motivo.

Nessuno ti aveva mai visto scatenarti a quel modo... per tutti sei sempre stata la dolce ragazza dagli occhi verdi che con la sua ingenuità porta tutti ad affezionarsi a lei, non sei mai stata la scatenata ragazza che balla su un palco senza provare la minima vergogna di dare il meglio di sè.

Arrossisci mentre senti che Alessia ti guarda, sembra che voglia trapassarti da parte a parte con quegli occhi.

Quegli occhi che sembrano poterti leggere dentro.

"Mocciosetta, non sapevo che sapessi ballare in questo modo" urla sovrastando di molti decibel la musica.

La guardi, stranita.

"Non sai molte cose di me" gli urli di rimando sorridendo, forse questo era il momento in cui i vostri destini si potevano incrociare.

Non potevi perderlo.

Dopo mezz'ora le prime sconfitte si facevano sentire nell'aria.

Blaise e gli altri giudici avevano già eliminato le ragazze di Tassorosso, Cho, Pansy, Luna e Ginny.

In gara rimanevano Jess, Vanessa, Roberta e Daphne.

Però tu non ce la facevi più e con un'abile mossa ti metti a sedere sul palco sorridendo dolcemente a tutti.

"Io mi ritiro" dichiari prima di appoggiarti al palo vicino a cui avevi ballato socchiudendo gli occhi.

Roberta e Vanessa si girano a guardarti non capendo il perchè di quelle parole.

Ancora mezz'ora e finalmente si ha la vincitrice: Roberta.

Era chiaro che avrebbe vinto lei, essendo una ballerina professionista.

Tu però hai in mente solo alcune parole: Alessia mi ha guardata.

***

Scusate il ritardo!!

 

malferret : Spero che nonostante il ritardo tu continui a seguirmi e che ti piaccia anche questa storia.

Anche a me piacciono le storie Yuri, nonostante questa sia la prima in assoluto che scrivo.

Grazie ancora!!

 

Cipollina992 : Ciao!! Grazie tesoro.. spero che questo capitolo possa piacerti, un bacio!!

 

Madokalll : Spero che il mio nuovo stile di scrittura ora si possa vedere e che ti possa piacere.

Grazie ancora per la recensione!!

 

Grazie anche a:

1 - barbymiari
2 - Cipollina992
3 - DarkLadyOfSouls
4 - Lily261
5 - maryrobin
6 - Mylia
7 - naruto and hinata
8 - skry

 

Che hanno messo la mia storia tra i preferiti… che ne dite di lasciare un commentino? Baci

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl