Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giadaarmento    19/12/2014    1 recensioni
Noemi è una normale adolescente con problemi con i genitori e con tanta voglia di fare nuove esperienze. Riuscirà un ragazzo a farla cambiare?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Rivelazioni. Durante il nostro abbraccio contunuo a pensare al bacio, è stato bellissimo, un primo bacio perfetto, spero solo che non si sia accorto che era la prima volta per me. Ci stacchiamo l'uno dalle braccia dell'altro, Zayn mi guarda e mi sorride dicendomi: -E' stato fantastico-. Io non so come rispondere, lui mi fa una piccola carezza e mi sussurra: -Dovremmo farlo più spesso-. Io dico: -Hai proprio ragione-. E lo bacio un'ultima volta prima di tornare in casa. Appena entro in camera mia prendo il telefono e chiamo Chiara per raccontarle tutto nei minimi dettagli, lei è un tesoro, sembra così felice per me. Vado in sala a cenare e quando torno in camera mi stendo sul letto, ma ripensando al nostro bacio mi rendo conto che mi sto immaginando Harry al posto di Zayn. Sono così confusa, ogni volta che conosco un ragazzo Harry mi tormenta i pensieri e non riesco mai ad essere felice come vorrei. Ma con Zayn forse sarà diverso, ci siamo baciati e quasto significa molto, tengo davvero tanto a lui. Adesso non so che situazione abbiamo, forse siamo amici con qualche privilegio, ma sinceramente preferisco questo allo stare sola, so che potrebbe risultare un pensiero da troia, ma adesso che ho capito cosa si prova a baciare un ragazzo vorrei poterlo fare in continuazione. Passo il resto della sera immersa nei miei pensieri e mi addormento presto. La mattina mi sveglio più felice del solito, forse perchè so che vedrò Zayn. Ma un pensiero mi tormenta, come lo dirò a Giulia? Mi preparo e arrivo a scuola in anticipo, appena la vedo le chiedo di parlare, mi siedo sul motorino ed inizio a raccontarle della serata e per finire del bacio. La sua reazione mi sorprende, mi abbraccia e scoppia in lacrime, durante l'abbraccio mi dice che lei ha una cotta per Zayn ma che è contentissima per me ugualmente e che il nostro rapporto non cambierà. Rimango pietrificata. -O mio dio Giulia ero convintissima che ti piacesse Niall, lo guardavi sempre e sorridevi, non avevo la minima idea del fatto che ti piacesse Zayn, mi dispiace davvero tanto non posso crederci.- Ma Giulia continua a tranquillizzarmi e a dirmi che non importa, sembra sincera. Entriamo in classe e non seguo minimamente la lezione, ho troppi pensieri in testa. L'unica cosa che mi distrae è l'arrivo di un messaggio sul cellulare, da un numero che non ho salvato, il testo diceva: Noe sono Zayn, esci un attimo dalla classe?. Io non rispondo al messaggio ma chiedo alla Professoressa di andare al bagno e lei accetta. Appena uscita mi ritrovo Zayn davanti -Ciao piccola.- -Ehi- arrossisco. Mi prende la mano e mi porta nel bagno delle ragazze, inizia a baciarmi e non riesco ad impedirlo, lo voglio con tutta me stessa. So che sto facendo del male ad una delle mie migliori amiche, ma non riesco a smettere, è più forte di me. Rientro in classe e nessuno mi fa strane domande, non si sono accorti di niente fortunatamente. Suona la campanella della ricreazione e vado a raccontare di Zayn a Sara, lei non abita qui quindi a malapena sa chi è. Mi avvicino a Giulia ma ho paura che mi tenga il muso, ma invece è la solita di sempre, sono così felice che non le pesi più di tanto questa situazione. Le chiedo: -Cap senti mi dispiace davvero, se ti da fastidio chiudo definitivamente con Zayn.- lei risponde:- Ma no cap figurati, ti giuro che non mi da noia, sono scoppiata a piangere prima perchè sono felice per te e perchè non mi aspettavo una notizia del genere, tutto qui, giuro.- Sono davvero sollevata. Esco da scuola e mi dirigo verso casa tranquillamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giadaarmento