Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AlbNox    20/12/2014    0 recensioni
Elgaya è un mondo magico, dove quasi ogni guerriero possiede un cristallo magico, per aumentare la propria forza.
Il Crystal Kingdom, è un luogo nascosto il quale permette a chiunque vi acceda, di creare un nuovo mondo, a patto che si possiedano 4 cristalli-chiave, per rimuovere il sigillo che blocca la porta.
Chi ha le chiavi?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GuardiaReale: Imperatore! Imperatore Vael! Sua figlia Carol è scomparsa! E pare sia scomparso anche il ragazzo con la chiave!
Vael: Cosa!? Dannazione, cosa vi pago a fare se non sapete nemmeno tener d'occhio due ragazzini.
Vael fece cenno a una guardia di avvicinarsi.
Vael: Generale Ronin, posso fidarmi?
Ronin: Certo imperatore!
Vael: Bene, voglio che riporti qui mia figlia viva e il cristallo chiave. Sono stato chiaro?
Ronin: Sissignore! Il ragazzo?
Vael: DI lui non mi interessa, l'importante è la chiave.

Carol e Xander, oramai erano lontani da Efra e presto sarebbero arrivati al villaggio ''Turma''.
Carol: Xander, cosa hai intenzione di fare ora?
Xander: Una volta arrivato a Turma, ci dirigeremo alla gilda dei Mercenari.
Carol: Perchè?
Xander: Voglio impossessarmi di tutti e 4 i cristalli chiave.
Carol: E poi cosa farai?
Xander: Li distruggerò, non permetterò che altre persona muoiano per questi cristalli.
Carol: A cosa ti riferisci?
Xander: A Midetro, avevo un amico: Joshua. Si è sacrificato per permettere a me e Qyorr di scappare.
Carol: Mi dispiace.
Xander: No, tu non capisci, tu non sai cosa vuol dire perdere un'amico, non serve che tu dica mi dispiace.
Carol: Ma cosa!? Non sarò mai uscita dal castello, ma questo non vuol dire non avere sentimenti!
Xander: Scusa, mi dispiace.

L'allenamento di Najaks per entrare nell'ordine Skarren, procedeva alla meraviglia.
Owne: Bene ragazzi, questo è Najaks, Najaks questi sono: Azael del Mare, Lady Serenas della Tempesta, Brent dell'Abisso e io, Owne delle Fiamme. Il Fondatore dell'ordine Skarren, River del Nulla, non è qui al momento.
Brent: Bè, sono ormai da 20 anni che non vedo una nuova recluta! Benvenuto
Serenas: Vieni da Midetro, non è vero? Ci viveva un mio parente. Buona permanenza.
Azael: Se ti servono consigli chiedi pure!
Najaks: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Owne: Serenas, hai ricevuto gli ordini di River?
Serenas: Si, per l'appunto vi saluto, ci vediamo a breve.
Najaks: Dove và?
Brent: Ha ricevuto una missione.
Najaks: In cosa consiste?
Brent: Le nostri fonti ci hanno segnalato, che il tuo amico Xander, è scappato da Efra. Serenas sta semplicemente andando a parlare con Vael.
Najaks: Il cristallo di Xander è mio.
Azael: Owne ce ne aveva parlato. Sta tranquillo, Serenas sta semplicemente andando a raccogliere delle informazioni.
Owne: Devi sapere, che un'abilità speciale di River, è l'evocazione di Ombre, grazie ha queste potremo trovare facilmente Xander e segnalartelo. Ma prima abbiamo bisogno che Serenas fornisca una pista alle Ombre.
Brent: E per far ciò dovremo servirci di Vael.
Owne: Ok basta perder tempo ora, Najaks torna ad allenarti.

Le nuvole avvolsero Efra, ben presto iniziò a piovere.
GuardiaReale: Va tutto bene signore?
Vael: Si, lasciatemi pure solo ora.
Le guardie si allontanarono.
Vael si alzò dal trono per farsi un bicchiere di vino.
Serenas: è maleducazione non offrire.
Vael: Mh? Scusa non ti avevo visto.
Serenas: Dovè il ragazzo con la chiave?
Vael: Di che parli?
E con un sibilo, una freccia colpì la gamba di Vael, il bicchiere che teneva in mano cadde e sangue e vino si mescolarono sul pavimento.
Serenas: Dovè il ragazzo con la chiave?
Vael: Devo aver perso la memoria.
Un'altro sibilo, un'altra gamba.
Serenas: L'ultima cosa che vedrai sarà tua figlia morta.
Vael: Cosa?!
Serenas: è la tua ultima possibilità: Dovè il ragazzo con la chiave.
Vael:è.. è scappato.
Serenas: Dov'è diretto?
Vael: Non-Non lo so, ho mandato a cercare le guardie verso Turma, ancora niente.
Serenas: Vael, fari megl..-
La porta del trono si aprì violentemente, nella sala entrò Norg il Custode.
Norg: Sapevo che qualcosa stava andando storto!
Vael: Norg..
Serenas: Un'altro stupido Custode!?
Norg: Lady Serenas, che piacere averla qui.
Norg estrasse subito il suo bastone.
Norg: Quest'oggi, mio patetico Skarren perderai la vita. Prega, chiedi perdono, qualcuno oltre me magari ti ascolterà.
La Lady prese il suo arco in mano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AlbNox