Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 16 1D    20/12/2014    0 recensioni
C'era una volta una ragazza molto timida l'unica cosa che riusciva a farla uscire dal suo piccolo mondo era la musica è la musica una volta venne invitata da un amica a un concerto di un gruppo inglese si chiamavano i One Direction lei malgrado sapeva tutto sul campo della musica non aveva mai sentito parlare di questa band. Questa ragazza si chiamava Emma era di origini inglesi ed era stata adottata all'età di 1 anni da una famiglia di Roma. Comunque ora smetto di scrivere come se fosse una lettera o un racconto per una bambina di 3 anni. Mi presento sono Emma o 18 anni e ho tantissima voglia di conoscere le mie vere origini, come ho scritto sopra sono una ragazza timida e adottata ecc.
La musica è il mio mondo e tra qualche giorno partito con la mia amica per accompagnarla a Londra a un concerto dei One Direction.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! E che cazzo che maniere sono? Dissi io mezza incazzata. Sorry di nuovo disse lui. Una voce che mi sembrava conosciuta. Alzai lo sguardo e avevo un riccio castano davanti hai miei occhi. Che caraterino che hai? Disse Harry Scusa ma anche tu che modi strani che hai! Dissi io. Ci guardammo per 2 secondi senza dire niente. Mi presento mi chiamo Harry. Disse lui Io Emma risposi io. Anche tu sei una nostra fan? Domandò lui In teoria non molto ho accompagnato un'amica e gli ho regalato il pass. Risposi wow che buona amica che sei. Disse lui ma di che parte sei parli in inglese con un accento perfetto. Domandò lui. Beh ora devo andare se no Claudia la mia amica mi prenderà per dispersa. Ed entrai nella camera. Emma dov'eri finita? Domandò Claudia con curiosità. Ma niente ti spiego dopo. Entrarono i ragazzi io non facevo altro che pensare a come mi ero comportata con Harry ma non mi andava di raccontare tutta la mia vita a un ragazzo di cui sapevo solo il nome e a malapena le sue canzoni. Era il nostro turno per fare una foto con i ragazzi. Claudia si sentiva svenire. Harry non faceva altro che guardarmi e Claudia me lo fece notare. Ci avvicinammo lei sta in mezzo a Zayn e Liam e io in mezzo a Niall e Harry. Ci fecero i complimenti per via della lingua e ci dissero qualche parola in italiano. Li salutammo e uscimmo. Quando stavo per uscire Harry mi blocco e mi domando se avevamo piani per la serata. Emma giusto? Domandò lui. Si giusto. Risposi io un po' fredda. Avete programmi per la serata? Domandò. Non esattamente. Perché? Ribattei io. Venite al Rumba Bar domandate dei One Direction. Vedremo se è, passiamo ciao!. E uscii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 16 1D