Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia 16 1D    18/12/2014    0 recensioni
C'era una volta una ragazza molto timida l'unica cosa che riusciva a farla uscire dal suo piccolo mondo era la musica è la musica una volta venne invitata da un amica a un concerto di un gruppo inglese si chiamavano i One Direction lei malgrado sapeva tutto sul campo della musica non aveva mai sentito parlare di questa band. Questa ragazza si chiamava Emma era di origini inglesi ed era stata adottata all'età di 1 anni da una famiglia di Roma. Comunque ora smetto di scrivere come se fosse una lettera o un racconto per una bambina di 3 anni. Mi presento sono Emma o 18 anni e ho tantissima voglia di conoscere le mie vere origini, come ho scritto sopra sono una ragazza timida e adottata ecc.
La musica è il mio mondo e tra qualche giorno partito con la mia amica per accompagnarla a Londra a un concerto dei One Direction.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È è è era Ha-ha-Harry Styles quello! O my God! Emma hai capito. Sarà pure Harru Styles ma è di una maleducazione unica. Dissi io un po' scocciata Come fai a saperlo? Domandò lei. Beh quando stavo per entrare in bagno ecc. Raccontai la storia a Claudia che si mise a ridere come una cretina. Verso le 2 ci diremmo verso l'albergo. Che sonno che ho. Disse Claudia Anche io non scherzo. Dissi io Notte tesoro e andammo a dormire. La mattina seguente la sveglia suonò alle 9 una sveglia con la melodia di story of my life una sveglia al quanto tranquilla peccato che Claudia era a 2000 per via del concerto che ci sarebbe stato la sera. Emma ancora nel Letto stai? Sbrigati o faremo tardi! Gridò euforicamente Claudia Si si ora mi alzo e per la cronaca il concerto inizia alle 19 tra ben 10 ore. Risposi io Ora vado a farmi una doccia e poi mi preparo okay?? Dissi io ridendo. Ricordati che mi devi aiutare a decidere cosa mettermi. Si si tranquilla. Verso le 11.30 uscimmo io indossavo un maglione e un paio di jeans chiari con la lampo dietro è un paio di vans nere lei un vestitino a fiori con le convers bianche basse. Facemmo un giro per il centro io comprai una maglia per mia madre e poi andammo a comprare una maglia all Hard Rock. Verso le 17 ci dicessimo verso lo stadio. Wooow Claudia sei contenta chi sa se riuscirai a incontrare i tuoi idoli dissi io. Magari rispose lei. Ma sarebbe impossibile non ho il pass e poi tra milioni di ragazze euforiche sicuramente non sapranno neanche che esisto. Disse lei con un filo di nostalgia. Sai cosa ho comprato una cosa che ti farebbe molto piacere. Cosa, cosa, cosa? Domandò lei a ripetizione. Il... Pass!! Risposi io. Sta-sta-stai scherzando? Domandò lei stupita. No assolutamente no, sai mi sei sempre stata vicina durante i miei alti e bassi e in più hai deciso di aiutarmi in questo mese a conoscere qualcosa di me quindi no è un regalo. Lei con le lacrime agli occhi mi abbracciò e si mise il pass al collo. Entrammo nello stadio c'era un casino di gente. Claudia qui si può fumare c'e scritto sul quel cartellone. Che culo! Disse lei è ci accendemmo una sigaretta. Inizio in concerto e iniziamo a cantare anche se io non ero una fan accanita le canzoni le conoscevo e a ballare. Quando il concerto fini ci diremmo verso la zona per poter conoscere i ragazzi. Emma è un sogno no non ci posso credere davvero! Disse lei emozionantissima. Io stavo molta tranquilla quando i sentii tirare da un braccio. Claudia! Strillai Ma lei era troppo emozionata nel sentirmi. Venni tirata via da un ragazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia 16 1D