Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    21/12/2014    1 recensioni
[Dal quarto capitolo]
- Tu sei pazzo, sono stato dalla tua parte troppo a lungo.- fece per andare via- È tempo che prenda la mia strada.-.
- Qual'è la tua strada, Axel! La nazionale? Il calcio? La Resistenza? O magari l'Amore che hai deciso di abbandonare tempo fa, quell'Amore che sai di non poter avere mai?-.
Solo un pensiero per Axel, solo un viso: Mark Evans.

Trama: Snap Breakwater è un ragazzo particolare. E' stato ingaggiato dalla Raimon prima che venisse sconfitta e chiusa, per questo vuole giocare a calcio. Non vuole andare però in una squadra che ha vinto, vuole andare alla Scuola Magistrale Medusa, la squadra più perdente di tutte.
La Resistenza è al collasso e Axel ha le mani legate. Possibile che un allenatore fantasma non troppo morto ed una squadra senza giocatori destinata a chiudere salvino la situazione?
Note: I personaggi esistono TUTTI e la storia è basata sul videogioco Inazuma Eleven Go Ombra.
La storia è collegata in modo diretto ad Incontri prima della fine di GiulizTheBat ed in modo indiretto ad Inazuma Creed scritta da me.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rilesse la lettera stropicciandone i lati con le dita sudate. Un ragazzino di tredici anni gli stava accanto. Aveva i capelli a criniera biondo cenere con due macchie nere come due corna e gli occhi grigi.
<< Allenatore Kane?>> domandò<< Sarà meglio avvisare i ragazzi.>>.
<< Già, Finn.>> gli rispose.
<< Cosa gli dico?>>.
<< Cosa c'è scritto.>> sospirò<< Ricordagli che la Mery Times non si arrende, voglio che diate il massimo.>> il ragazzino si piegò in avanti e se ne andò via correndo<< Anche se sarà inutile.>>.

Capitolo 14
Mosse e contromosse

Lo Scontro con la Feles era stato un duro colpo per la Resistenza. Quella squadra era sempre sembrata forte, la degna avversaria per il Quinto Settore e la sconfitta contro la Medusa aveva lanciato non poche ombre sugli animi di tutti. Aiden aveva messo in chiaro la sua posizione: vincere il Cammino Imperiale anche se voleva dire scontrarsi con la Resistenza stessa. Questa sua posizione era dovuta dal fatto che qualcuno all'interno avesse messo in dubbio le sue intenzioni, iniziava a correre voce che non fosse saggio farlo entrare alla Royal ne in qualsiasi altra assemblea rivoluzionaria. Mark era combattuto al riguardo, come del resto Jude. Shawn difendeva in fratello a spada tratta esattamente come i condomini degli appartamenti Windsor e, in incognito, Axel.
Gli unici che non si mettevano a discutere erano i giocatori della Medusa. Loro si allenavano per la partita che li attendeva e ce la mettevano tutta. Secondo i calcoli di Rosie la prossima partita che avrebbero affrontato sarebbe stata contro la Mery Times Memorial allenata niente meno che da Hurlay Kane. La Mare Lunare era già stata aiutata nella passata edizione tanto da arrivare in finale e la Mery Times era abbastanza neutrale, probabilmente avrebbero fatto avanzare Hurlay e la sua squadra. A quel punto sarebbe stata come la partita contro la Feles? Difficile a dirsi. Nessuno riusciva più a contattare Kane ne sua moglie Victoria Vaungard da diverse settimane e ciò aveva messo in agitazione la Resistenza. Aiden, all'insaputa di tutti compreso suo fratello, passava il tempo libero a cercare Hurlay girando da una parte all'altra dell'isola. Aveva anche provato ad andare alla Mery Times Memorial, ma sembrava decadente ed abbandonata da tempo. O per lo meno la sede che gli aveva mostrato Shawn. In sette anni molte cose potevano essere cambiate.
La doccia fredda arrivò quando Axel lo raggiunse di corsa prima che andasse all'allenamento.
<< Grande Imperatore.>> lo salutò con un inchino di scherno più che di riverenza.
<< Non rompere.>> gli rispose tra un respiro e l'altro.
<< Se sei piegato dalla fatica dev'essere importante.>>.
<< Vitale importanza.>>.
<< Bene, spara.>>.
<< La Mare Lunare vincerà contro la Mery Times.>>.
<< Non dovresti dirlo a me, ma a Hurlay.>>.
<< Non hai capito! Hurlay è...>>.
<< In un mare di guai!>> gridò qualcuno dietro ad Axel.
<< Più o meno.>> poi si voltò terrorizzato vedendo che aveva dietro Shawn furioso.
<< Cosa ci fai qui, Axel?>> incrociò le braccia Froste battendo il piede.
<< Davo delle informazioni utili a tuo fratello.>> si riprese tornando freddo e schivo.
<< Tu sai qualcosa di Hurlay, vero?>>.
<< Sì e... non è facile da spiegare.>>.
<< Gli hanno preso la squadra, lo sapevo.>> concluse Shawn.
<< Ma ciao, eh!>> lo riprese Aiden.
<< Ah, sì. Ciao.>> rispose evasivo il fratello senza distogliere lo sguardo da Axel.
<< Magari gli avessero preso la squadra.>> disse serio Blaze<< Magari gli avessero preso quella. Lo stanno ricattando e la squadra è irraggiungibile per evitare che qualcuno lo aiuti.>>.
<< Ma ora lo sappiamo, possiamo aiutarlo. Come lo ricattano?>> domandò Aiden scrocchiano le dita<< Ma sopratutto, potrò picchiare qualche Imperiale?>>.
<< Sei anche tu un Imperiale, ricordatelo.>> lo redarguì Axel<< Secondo, non è così semplice. Stanno minacciando la sua famiglia.>>.
<< Ma che bella notizia!>> sbottò Shawn<< Bisogna dirlo a Mark.>>.
<< E cosa gli dirai fratellino?>> lo frenò Aiden portandosi una mano a mo di telefono di fianco alla faccia<< Ciao, scusa se disturbo, ma sono con il Grande Imperatore che mi sta dicendo che Hurlay è nei guai. Sì, c'è anche quel traditore di mio fratello.>>.
<< Sai che non pensa questo.>>.
<< Ci va molto vicino.>> alzò le spalle il salmonato.
<< Sentite, ne ho già parlato con qualcuno della Resistenza.>> li chiamò all'ordine Axel<< Solo che...>>.
<< È una donna.>> sbuffò Aiden<< La sorella di Jude, se non sbaglio.>>.
<< E tu come...>>.
<< Giri attorno a casa sua da mesi e so benissimo che non stai spiando la Resistenza. Detta tra noi le donne, sono malvagie e dispotiche. E di loro non ti puoi fidare.>>.
<< Non dovremmo parlare di questo, ma di Hurlay.>> gli fece notare Axel<< La faccenda è seria.>>.
<< Allora cosa facciamo? Boicottiamo la partita?>> domandò Shawn<< Siamo solo in tre... e io di voi non mi fido troppo.>>.
<< Picchiamo qualche Imperiale che ci dica dove sono.>> propose Aiden prima che gli altri due lo guardassero storto<< Che c'è? Posso picchiare Cinquedea solo nella fantasia, lasciatemi qualche Imperiale nella realtà.>>.
<< Non ci siamo, dobbiamo trovare una soluzione.>>.
<< Non la possiamo trovare una soluzione.>> li redarguì Axel<< La partita c'è già stata.>>.

Snap puntò i gomiti sulle gambe e si mise a guardare lo schermo come tutti gli altri ragazzi. L'allenatore era talmente in ritardo quel giorno che avevano deciso di guardare un DVD che gli era arrivato alla Segreteria Scolastica. Fortunatamente c'era ancora posto per quel pomeriggio nell'aula video, così avevano prenotato e si erano organizzati per vederlo. Essendo un pacco indirizzato alla squadra di calcio tutti furono d'accordo nel guardarlo.
<< La Mery Times Memorial si prepara a giocare contro la Mare Lunare.>> commentò Charlie Horse mentre la telecamera faceva una carrellata sui giocatori che si scaldavano per entrare in campo.
<< Cosa!?>> esclamò Mick<< Ma la partita non dovrebbe esserci tra tre giorni?>>.
<< Magari è una registrazione degli anni scorsi.>> disse Francie.
<< La partita a porte chiuse che si prospetta lascia perplessi non poco.>> continuò Charlie Horse<< La Mery Times non è abituata a giocare senza pubblico, ma dopo gli avvenimenti della loro ultima partita non sorprende che.>> a quel punto Rhonda bloccò il video.
<< Questo è strano.>> commentò a braccia conserte.
<< In che senso?>> domandò Gwen.
<< Semplice, i problemi ci sono stati nella partita che la Mery Times ha fatto contro la Bad Day, meno di due settimane fa.>> spiegò Rick serio<< La Bad Day è una squadra che si è inserita quest'anno nel Cammino Imperiale.>>.
<< Ma non è detto che sia lei.>> fece notare Snap<< Giusto?>>.
<< Tu non conosci la Mery Times, vero?>> gli chiese Sammy ed il ragazzo scosse la testa<< I loro tifosi erano e sono tutt'ora conosciuti come i più educati e cordiali di Okinawa, se non del Giappone. La Mery Times basa tutto su di loro e pensare anche solo che qualche mela marcia abbia fatto quelle cose mi viene il voltastomaco.>>.
<< Perché? Cos'è successo?>> domandò Francie.
<< A fine partita alcuni tifosi hanno iniziato a schernire quelli della Bad Day, quella lì sì che è gente non tanto pacifica.>> disse Rick<< Avevano avuto dei problemi fin dalla prima partita contro la Paradiso e anche durante le amichevoli pre-qualificazioni.>>.
<< Hanno iniziato a menarsi ed un bambino è finito in ospedale a causa degli scontri.>> proseguì Rhonda<< Non era mai successo ad una partita della Mery Times, infatti io dubito fortemente che fosse colpa dei suoi tifosi.>>.
<< Un'infiltrazione.>> ipotizzò Cavalier.
<< Del Quinto Settore, per essere precisi.>> concluse Woodcoffin entrando<< Ho chiesto in segreteria e ho saputo che eravate qui. Dunque è questa la partita della Mery Times e della Mare Lunare. Sarà meglio guardarla.>> e con ciò guardò Rhonda che fece ripartire il filmato.
<< sia stata penalizzata.>> proseguì la voce di Charlie Horse<< Ecco che le squadre si posizionano per giocare. Gli allenatori si stringono la mano e l'arbitro si prepara a dare il fischio d'inizio.>>.
Nessuno della Medusa si aspettava di vedere ciò che era stato registrato. I giocatori della Mery Times che venivano letteralmente presi di mira dagli avversari fino a lasciarli a terra pieni di lividi e dolori. L'arbitro non fischiava mai e se lo faceva era contro la squadra della Mery Times, inoltre sembravano impotenti di fronte all'aggressività degli avversari. Nessun cartellino rosso e nessuna sostituzione poiché non autorizzata dall'arbitro.
Il primo tempo si concluse con un dieci a zero per la Mare Lunare e lo sconcerto di Charlie Horse. A quel punto Aiden decise di stoppare.
<< Non pensavo arrivassero a tanto.>> commentò serio<< E la cosa peggiore è che forse non manderanno questa registrazione. Complicherebbe la loro posizione.>>.
<< L'allenatore Kane mi sembrava teso.>> aggiunse Sammy<< Ricordo l'amichevole dell'anno scorso, ci aveva pure portato dei biscotti fatti da sua moglie e aveva sorriso per tutta la partita.>>.
<< Era pur sempre un'amichevole.>> gli fece notare Rhonda.
<< Salter ha ragione.>> disse Aiden<< Quello non è l'Hurlay che conosco, per niente.>> si girò il telecomando tra le mani<< Quello che possiamo fare è continuare a guardare e vedere fin dove si spingono.>> e con ciò fece ripartire il video.
<< La partita ricomincia con i giocatori del primo tempo. A quanto pare non si possono fare sostituzioni.>> commentò Charlie Horse<< Palla per la Mare Lunare.>>.
Il secondo tempo non cambiò molto, se non che la ragazza di quindici anni che stava di fianco all'allenatore, sembrava voler prendere a pugni l'allenatore della Mare Lunare e l'avrebbe fatto se Hurlay non l'avesse fermata ogni volta prendendola per il colletto.
La partita si concluse con un venti a zero schiacciante e tutti i giocatori della Mery Times a terra. La ragazza che cercava di aiutarli come poteva assieme ad Hurlay. Fu a quel punto che la squadra della Mare Lunare si sistemò davanti alla telecamera in formazione. Il giocatore più avanti teneva il pallone sotto al piede e le mani sui fianchi.
<< I prossimi siete voi, Medusa.>> disse con un ghigno raggelante che gli incurvava le labbra. E con ciò il filmato si concluse.
Rimasero tutti in silenzio mentre l'allenatore spegneva l'apparecchiatura e li guardava serio. Nessuno lo aveva mai visto così cupo e ciò voleva dire che si trattava di qualcosa di molto importante.
<< Siamo morti.>> commentò Chief sbattendo la fronte sul banco.
<< Non dire assurdità!>> lo riprese Francie.
<< Ma li hai visti!? Stiamo parlando della Mare Lunare. Hanno battuto la Raimon l'anno scorso e avevano un decimo della forza che hanno adesso. Siamo spacciati.>>.
<< Possibile.>> ammise Aiden serio<< Possibile se ci facciamo spaventare da questa registrazione.>> incrociò le braccia<< Ma io non sono tipo che si fa spaventare, e voi?>>.
<< Gliela facciamo vedere noi cosa succede a chi ci minaccia!>> esclamò immediatamente Gwen mettendo un piede sul banco ed estraendo le pistole.
<< Non possono passarla liscia.>> si aggiunse Sammy<< Lì ci sono dei miei amici, non permetterò che questa cosa rimanga impunita.>>.
<< Io ti seguirò sempre, capitano.>> si alzò Snap.
<< Contate pure su di me.>> disse Ed<< Se andiamo contro il sistema io ci sono.>>.
<< Non lascerei mai voi piccolini a farvi del male.>> commentò Rhonda<< Quando gli facciamo il culo a strisce?>>.
<< Ci ho giocato con quei ragazzi, sono pronto a vendicarli.>> aggiunse Rick<< Sento che li possiamo battere. In fondo abbiamo due Spiriti Guerrieri.>>.
<< Lo ammetto, me la sto facendo sotto.>> disse Trajan<< Ma non posso lasciare impuniti quelli che si sono infiltrati tra i tifosi. Io ci sarò sempre.>>.
<< Io ci sono sicuramente!>> esclamò Francie estraendo il suo solito cartello “W IL CALCIO LIBERO”.
<< Odio il Quinto Settore. Credo che basti.>> aggiunse Primrose senza fare nulla di speciale.
<< Noi ci siamo, vero CC?>> chiese Mick al compagno.
<< Ovvio!>> rispose Cavalier imbracciando il suo bastone da passeggio come un fucile.
A quel punto restavano le manager e Chief.
<< Avrete bisogno di zuccheri per avere energia.>> sorrise Patty<< Contate su di me e sulla mia Foresta Nera.>>.
<< Se mi ritirassi non sarei una ex-manager della Raimon.>> commentò Rosie seria<< Io ci sono.>>.
<< Allora ci sono anch'io!>> saltò su Kerr<< Non posso permettermi di abbandonarvi, che compagno sarei!>>.
<< Bene, quindi preparatevi perché inizieranno gli allenamenti più estenuanti che vi siate mai immaginati.>> disse Woodcoffin<< Si comincia da subito. Voglio vedervi tutti in campo fra tre minuti, chi è in ritardo si fa venti giri aggiuntivi di corsa.>>.
La squadra uscì come un lampo mentre le manager rimanevano con l'allenatore.
<< Non le sembra di aver esagerato?>> domandò Rosie.
<< Questa non è una partita qualsiasi, Rosie.>> le rispose rigirandosi il dischetto tra le dita<< Il Quinto Settore sta giocando veramente troppo sporco.>>.

<< TU SAI DOV'È, NON È VERO?>> gli urlò in faccia la ragazzina. Aveva quindici anni, i capelli azzurri e gli occhi viola dietro gli occhiali rettangolari<< SO CHE LO SAI, HURLAY!>>.
<< Non ora, Ceol.>> le rispose cercando di calmarla<< Inoltre parla più piano.>>.
<< È sparito, da settimane, se non mesi. Non torna a casa e “casualmente” anche tua moglie è scomparsa. Poi, improvvisamente, cambiano il giorno della partita e tutta la squadra viene mandata all'ospedale con una prognosi di due mesi. Sei strano già da un po', se sai qualcosa dimmelo!>>.
<< No.>> la guardò serio<< Mi ha chiesto di proteggerti e io mantengo sempre le promesse.>>.
<< E nel frattempo si fa fare del male!>> abbassò lo sguardo<< Io voglio solo che Cadence torni a casa.>> iniziò a piangere<< Voglio solo che il fratellone torni da noi.>> si stropicciò la gonna stringendo le dita<< E se non mi dirai tu dove si trova, cercherò da sola le risposte.>> con uno scatto si girò e corse via.
<< Ceol, aspetta!>> provò a fermarla Hurlay invano<< Cavolo! Cadence mi ammazza davvero questa volta.>>.
<< Se non ti ammazziamo prima noi Imperiali.>> disse una voce dietro di lui. Si girò slanciando il braccio per dare un pugno a chi gli stava dietro. L'uomo schivò il colpo<< Diamine, sei prevedibile. Non eri così qualche anno fa, che ti è successo?>>.
<< Aiden?!>> scosse la testa<< MA SEI CRETINO!?>>.
<< Me lo dicono in molti, immagino di sì.>> sorrise alzando le spalle.
<< Non è divertente.>>.
<< Già, non lo è.>> tornò serio<< Inoltre non sono venuto qui a farmi dare del cretino, c'è già mio fratello.>>.
<< Scusa, ma non sono in vena di compagnia.>> fece per andarsene.
<< Voglio aiutarti.>>.
<< Non mi serve aiuto.>> lo guardò eloquente<< È un problema mio. Ne tuo ne della Resistenza, solo mio>>.
<< Benissimo.>> sospirò<< Allora chiederò a quella ragazzina che è appena corsa via se ha bisogno.>> fece per andarsene con le mani dietro la testa<< È stato bello rivederti, Hurlay.>>.
<< Frena un secondo! Ceol non deve assolutamente sapere niente.>> sospirò<< Come pensavi di aiutarmi?>>.
<< Scoprendo dove li tengono, che domande! Kerry mi ha chiesto aiuto per Cadence e mi sono già messo in moto. Cercare anche su Victoria non mi è un peso.>>.
<< Chiunque può entrare nel Quinto Settore?>>.
<< No, solo chi ha un certo peso. Allenatori, Politici, Grandi Imperatori e Hacker.>>.
<< Hacker?>>.
<< Che c'è? Willy è un mago per quelle cose e con le password giuste che io(modestamente) conosco, sapremo dove sono Cadence e Victoria in un attimo.>>.
Hurlay lo guardò tra il perplesso e l'entusiasta poi disse:<< Sbaglio o tu hai anche una squadra da allenare?>>.
<< Per questo ho chiesto a Willy di venire qui a darmi una mano.>> sorrise<< Però abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.>> allungò la mano<< Sei invitato come ospite alla Medusa per un paio di settimane e non accetto un no come risposta.>>.

<< Quindi è qui che vieni tutti i giorni, Axel.>> disse scendendo dalla macchina.
<< Che vuoi, Gyan?>> rispose con il pallone sotto al piede.
<< Passavo di qua e ti ho visto.>> alzò le spalle<< Era prevedibile trovarti in un campo di calcio.>>.
<< Tu non ci vieni molto spesso, vero?>> portò il pallone sul piede tenendolo in equilibrio<< Aah! Vero. Sei impegnato a rapire e minacciare gente negli ultimi tempi.>>.
<< Cosa?>>.
<< Mi riferisco alla Fuar(Gaelico Irlandese=freddo) Aisu(Giapponese katakana=ghiaccio) e alla Mery Times. Immagino ci sia il tuo zampino sotto le loro sconfitte, vero?>>.
<< Ah, quello! Colpa del tuo amico Woodcoffin. Se continua a vincere non possiamo mandarlo via ne eliminarlo. Per di più non sappiamo niente di lui, o meglio, quello che sappiamo non è vero.>>.
<< Mi avete dato voi il suo nome.>>.
<< Perché ci fidavamo.>>.
<< Anch'io mi fidavo di te!>> gli tirò la palla addosso colpendolo sul petto abbastanza da fargli cambiare atteggiamento<< Sai cosa? Mio padre voleva mandarmi in Germania e se con ci fosse stato il Football Fronteir International ci sarei anche venuto. Non sei più l'uomo che ammiravo sui campi europei.>> si voltò per dargli le spalle<< Non sei più il giocatore spensierato che ammiravo tanto. Non sei più il tedesco sorridente che guardavo da ragazzo.>> e con ciò se ne andò con le mani in tasca.
<< “Il tedesco sorridente”>> pensò ad alta voce guardando il pallone abbandonato ai suoi piedi<< Tsk. Le assurdità del passato.>>.

Benvenuti al BOMBARDAMENTO DI EFP!
Vlad: E' Medu... aspetta, che!?
Oggi è un giorno speciale, diciamo che ho deciso di farmi un regalo! ^^
Sol: Eliminando le tue fic dalle pagine di Internet?
Vlad: Bombardando letteralmente il computer ed ogni fanwriter?
No! Aggiornando tutto l'aggiornabile in un solo giorno! ;)
Sol:...
Vlad:...
Sol: Te l'abbiamo già spiegato, questo non è un ospedale psichiatrico. -.-
Vlad: Esattamente, la casa di cura per malati mentali è a sinistra dopo la caffetteria, le caprette che fanno ciao, i monti che sorridono e gli unicorni rosa. v.v
Grazie tante. -.-
Passiamo alle recensioni?
Sol: Si fa in fretta, ha recensito solo Grandius98. v.v
Cosa!? No, non può essere vero! O.o
Vlad: E invece è così. Rassegnati, stai perdendo colpi. v.v
Ti faccio vedere io chi sta perdendo colpi. *alza le maniche minacciosa*
Sol: PUBBLICITA'! I bambini non devono vedere certa violenza! O.o
Ora ti...

Il Programma vi è offerto da...

Siete ragazzi? Vi piaccino le ragazze di carta e le attrici di ogni età? Le eroine spregiudicate o semplicemente una vostra compagna di classe per cui avete una cotta ma siete timidi per dichiararvi?
Il Club dei Fanboy è ciò di cui avete bisogno. Sarete i principi azzurri delle vostre amate, supererete la timidezza e la domentica ingresso gratuito agli stadi di Inazuma, Hokkaido, Okinawa, Naniwa, Fukuoka ed Ehime. Non sopportate i dolci di Patty Sierra una certa ragazza di uno dei nostri membri? Nessun problema, menù salato composto prinipalmente di carne e verdure dosponibile per tutti.
Per infomazioni(se non vi chiamate Grandius) contattate Snap Breakwater, mentre per le iscrizioni Wanli Changcheng sarà ben felice di consegnarvi il modulo facile da compilare.
Iscrivetevi numerosi!

E rieccoci tornati! ^^
Sol: Sei stata un po' troppo cattiva. O.o
No! Si riprenderà presto. v.v
Camellia: Prognosi di tre aggiornamenti, mica tanto.
Dettagli.Torniamo alla recensione?
Sol: Credo che Grandy sia un po' troppo cattivo con le torte. Promuovo il suo lavoro! *si fa due righe sul viso con la crema per le irritazioni* Abbasso le torte e le fictioner cattive! O
ˇ_ˇO
Ma per favore. -.-
Ho notato una cosa... QUESTO ANGOLETTO STA PRENDENDO TROPPO SPAZIO! Potrei decidere di eliminarlo...
Vlad: *alza i pollici in segno di assenso*
Sol: Concordo a pieno, perché spendere soldi e tempo per venire qui? v.v
Ma poi chi si occuperebbe di voi? Piuttosto taglio la pubblicità, gli introiti non sono poi gran che. v.v
Comunque... spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima!
Grazie ancora a Grandius98 e a chi si è messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate. Ovviamente grazie a voi che vi siete fermati a leggere! ^^
Ci leggiamo presto, ciao ciao!^^
JKEdogawa, Sol Daystar e Vladimir Blade per l'evento BOMBARDAMENTO DI EFP.

P.S.: Sol: Ho appena scoperto perché c'è il BOMBARDAMENTO DI EFP. JKE oggi fa vent'anni! ^^
Perché l'hai detto?! Odio avere vent'anni! TT^TT
Sol: Nessuno è perfetto, JKE. Eccetto me, ovvio, ma nessuno è perfetto. v.v
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa