Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Potter 99    21/12/2014    1 recensioni
Questa è la storia di come Lily ha odiato James e di come poi se ne è innamorata; è anche la storia di come james ha amato Lily e di come l'ha conquistata. Non è solo la storia di due innamorati ma anche dei loro amici e del loro mondo che sta cambiando.
dal testo: "quegli occhi verdi, del colore dei sogni, del colore dell’anima di Lily, pura e sensibile come nessun’altra. E quei capelli, i capelli rossi che assomigliano ad un fuoco e che te la fanno amare e temere allo stesso tempo"
Che dire, spero di avervi incuriosito e interessato, almeno un po' alla mia storia, vi aspetto
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
(una strana giornata)
 
 
<> urlo, ma lei non mi sente.
Che ci fa ad Hogwarts?
<> corro e cerco di raggiungerla ma mi accorgo di non riuscirci. È come cercare di raggiungere l’arcobaleno, come cercare di raggiungere l’orizzonte, più io mi avvicino più lei si allontana da me. Corro fino a quando non sono sfinita e devo fermarmi a riprendere fiato. Poi sento una vocina dentro di me: - sei una strega Lily, usa la magia- prendo la bacchetta dalla tasca del pantaloni, la punto su Petunia e dico: << Petrificus Totalus>> . Il corpo di mia sorella si irrigidisce e finalmente si ferma. Quando la raggiungo pronuncio il contro incantesimo,  allungo il braccio, la tocco, lei si gira e mi guarda. Ma capisco dal suo sguardo che non mi riconosce. Mia sorella, la mia migliore amica non mi riconosce. E davanti agli occhi di mia sorella cedo. Cado  sotto il peso del senso di colpa e mi ritrovo a terra. Sento di sprofondare. L’ho abbandonata, ho abbandonato Petunia, lei che per me avrebbe fatto di tutto. Una volta era la mia migliore amica, una volta eravamo inseparabili. Poi avevo scoperto di essere diversa, avevo scoperto che lei non era come me. Il destino ci ha divise e ora mia sorella non mi riconosce più. Non so nemmeno se lei mi consideri ancora una sorella. Petunia mi guarda spaesata e poi se ne va.
Mi sveglio urlando e piangendo e mi accorgo di aver svegliato le mie amiche e compagne di stanza, che mi guardano preoccupate. Alice e Mary si guardano e contemporaneamente si siedono sul mio letto, mi abbracciano e mi consolano fino a quando, ancora sconvolta, non mi addormento. Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi va a loro due: non potrei avere delle amiche migliori.
Alle 7.00 Alice mi sveglia per andare a lezione. Dagli sguardi che ogni cinque secondi mi lanciano capisco che si aspettano che io parli con loro di questa notte e del sogno che mi ha sconvolto tanto. So che con loro posso parlare di tutto ma non mi va di sentirmi vuota, persa e vulnerabile di nuovo.  Non dico niente, so che in ogni caso non mi spingeranno a parlare. Mi vesto con le prime cose che trovo e scendo a fare colazione cercando di non incontrare i loro sguardi.
Le immagini di Petunia che non mi riconosce e che mi abbandona mi perseguitano per tutto il giorno, si fanno strada nella mia mente quando meno me lo aspetto e mi sconvolgono ogni volta di più.
Per fortuna oggi ne Potter ne i Malandrini si sono fatti vedere; probabilmente non avrei sopportato di vederli felici e uniti come fratelli. Per la prima volta mi accorgo di essere invidiosa di James Potter; lui ha trovato la sua famiglia nei Malandrini, loro sarebbero disposti a tutto per lui e lui darebbe la vita per loro.
Le lezioni di Trasfigurazione e Difesa contro le Arti Oscure mi scivolano addosso senza toccarmi; non riesco a concentrarmi su quello che i professori dicono o fanno e ,ad un certo punto, smetto di provare a stare attenta. Dopo le lezioni non sono sicura di voler andare a pranzo, so che li ci sono Alice e Mary, i Malandrini e Severus. Non voglio incontrarli. Qualcosa però mi dice di scendere in sala grande.
Durante il pranzo vedo una piccola fenice di carta che svolazza e che mi si avvicina; arriva davanti al mio naso e si ferma, come per invitarmi ad afferrarla. Delicatamente la prendo e, cercando di non farmi vedere da nessuno, la osservo:  è talmente bella che sembra vera, le piccole ali, perfettamente proporzionate, sono chiuse intorno al suo piccolo corpicino, il becco è adunco e sottile; sembra appena uscita dalle ceneri. Ammirandola ho la certezza che ne le mie amiche ne Severus possano aver fatto questo capolavoro, Incantesimi non è una delle materie che piace loro di più.
Lentamente, come per paura di farle male, apro il foglietto, rompenndo la magia che gli aveva fatto prendere le sembianze di una fenice e leggo: “ Ore 23.30” sala comune Grifondoro”. Qualcuno vuole incontrarsi con me questa sera, ma chi potrebbe essere? Provo ad esaminare le parole: sono state scritte in fretta, macchie nere colorano tutto il foglietto, ed è stato scritto pochi minuti fa, l’inchiostro non si è ancora asciugato completamente. La scrittura è ordinata e semplice, non la riconosco.
Per un paio d’ore non riesco a pensare ad altro che a quel bigliettino; potrebbe averlo scritto Potter per poter dire di aver avuto un appuntamento con me ma sono quasi sicura che non sia stato lui. Conosco la scrittura di Potter, sono certa che questo bigliettino non sia stato scritto da lui ma probabilmente lui è l’unico che conosco a poter dare la forma di una fenice ad un bigliettino.
Quando scoprirò chi ha scritto il biglietto – anche se fosse stato Potter- devo ricordarmi di ringraziarlo, per un po’ mi ha fatto dimenticare mia sorella.

 
 
 
 
 
CIAO A TUTTI!!!
 
PREMETTO CHE NON SONO MOLTO CONVINTA DI COME È VENUTO IL CAPITOLO, PER CUI SE LO ODIATE E VOLETE CRUCIARMI DITEMELO PURE, AVETE RAGIONE..
IN OGNI CASO, RECENSITE PER FAVORE, HO BISOGNO DI SAPERE IL VOSTRO PARERE SULLA STORIA <3
Cate

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Potter 99