Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    21/12/2014    1 recensioni
Pam viene catapultata dalla sua frivola vita da ragazza ad una vita losca e buia.
Ma quel buio che la circonda è un buio conosciuto: suo fratello. Si troverà al posto sbagliato al momento sbagliato, così suo fratello Louis sarà costretto a portarla a far parte della malavita e di tutti i giri sinistri che ve ne fanno parte.
Come se la caverà?
---------------------------
" E' come se stessi urlando, e nessuno ti sente. Ti vergogni quasi, del fatto che qualcuno possa essere talmente importante che senza di lui ti senti inutile. Nessuno capirà mai quanto ferisce, ti senti senza speranza, come se niente può salvarti. E quando finisce, ed è andato, tu desideri quasi di riavere tutte quelle sensazioni brutte indietro, così che tu possa avere anche le belle. "
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=iM6-W_797UA&feature=youtu.be
PS. I titoli dei capitoli sono riferimenti alle canzoni "Lisa" e "Fragili" dei Club Dogo.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




4° Capitolo:
-Per te cammino sulle mine.


 
Balzo in aria. Non c'è stata nessun esplosione. Che io mi sia immaginata tutto? Era tutto un sogno. Sono in un letto. Un letto caldo e accogliente in una stanza che sembra essere tranquilla. Alzo il busto. Scosto i capelli dal volto e mi guardo intorno. C'è un cellullare sul comodino e non è il mio. Accanto delle sigarette. Mi viene da pensare che sono nella stanza di Zayn, ma non ne sono sicura. Sono in una stanza che non è la mia ed indosso un maglione che non è il mio. E' nero e profuma. Profuma pesantemente di qualcosa di maschile. La mia felpa è sul pavimento, buttata e sporca di terra.
Schiarendo occhi ed orecchie, riprendendomi dal sonno, odo delle voci fuori dalla porta, dinanzi al letto. 
Sembra la voce di Zayn. Striscio fino ai piedi del letto e mi sporgo per ascoltare senza far rumore.
" .... è dentro solo da..nemmeno una settimana! Non puoi trattarla così! E' la sorella del capo e anche senza quello, è comunque una ragazza. Non puoi trattarla così! " - La voce di Zayn è bassa e acuta. 
Come se stesse rimproverando qualcuno senza che nessuno lo senta.
" A me non frega un cazzo di chi è e cosa fa: stava sabotando Louis! Va eliminata. Adesso" - Inutile farsi due domande o cercare di avvicinarsi alla porta per capire, è Liam.
Liam ha un inspiegabile odio per me ma quel che è peggio è che vuole eliminarmi. Penso che l'esplosione non sia parte di un sogno ma di un vero e proprio fatto accaduto prima. 
" Liam, devi calmarti. Vai in camera tua, a lei ci penso io. " - La voce di Zayn si avvicina sempre di più alla porta. 
Mi butto sul cuscino e sotto le coperte prima che lui apra la porta facendomi trovare come se mi fossi appena svegliata.
Lui solleva le sopracciglia e stenta un sorriso, chiudendo la porta dietro di lui.
" Hei. " - Sussurra.
Lo guardo senza dire una parola. Si avvicina a me per poi sedersi nel letto. Poggia una mano sul lenzuolo, proprio sopra la mia gamba.

" Come ti senti? " - Chiede in modo gentile.
" Cos'è successo? Perché ho questi vestiti? " - Chiedo senza esclusione di colpi.
Lui sorride e si gira. Non mi guarda. Si passa una mano sulla faccia, il suo delicato labbro si ricompone all'altro in un volto serio. Mi risponde:
" La tua maglia era sporca di terra... " - Ho la scena di me e Louis che ci catapultiamo dietro il muretto in quell'istante dell'esplosione. - " Questo è mio, trattalo bene" - Borbotta sfiorando la manica con un dito ed un mezzo sorriso.
" Chi me l'ha messo? " - Chiedo imbarazzata.
" Io. " - Ho un sussulto. Lui si gira e sorride. - " Ho provveduto personalmente a portarti fin qui e a cambiarti. " - Dice seccamente.
Rimango senza parole. Lui mi ha preso in braccio e mi ha portato fin qui per cambiarmi. Come se fossi una bambina addormentata. Questo mi fa pensare che ho il sonno pesante. Adesso ho l'immagine di Zayn che mi tocca dappertutto e mi toglie la felpa, quella di prima:

 


ZAYN





" Amico, voglio essere sincero. " - La voce agitata di Niall si fa avanti. - " La ragazza è nella merda. Louis la ucciderà e se non lo farà lui, ci sarà Liam a rompere i coglioni. " - Borbotta, guardando la strada e mangiandosi un unghia.
Sospiro. Mi giro verso il sedile posteriore. Lei sta dormendo. E' così bella e angelica. Non dovrebbe far parte di tutto questo male, dovrebbe vivere la vita che ha sempre fatto. Ma ormai siamo noi quel che ha e non lascerò che le facciano del male. 
Harry è un tale idiota, sapeva che quel giorno Liam avrebbe fatto quello che ha fatto e ha lasciato che Pam girovagasse per strada in modo sereno.
" No. Non la toccherà nessuno. " - Rispondo.
" Ho i miei dubbi. " - Risponde Niall, fermando l'auto. 
Scendiamo. Siamo arrivati all'edificio centrale.
L'auto di Louis si ferma accanto alla nostra. Lui scende dall'auto e ci raggiunge in modo deciso. Deglutisco.
" Sta dormendo? " - Chiede in modo fuorioso. 
Si accende una sigaretta nell'attesa di una mia risposta. 
" Louis.. è stato un comune attacco di panico. " - Cerco di giustificarla.
Lui lascia uscire il fumo dalla bocca e scuote la testa.
" No Zayn, non quando ci sono gli sbirri nel mezzo! Adesso portala a dormire. " - Ordina.
Mi sarei aspettato che la picchiasse nel sonno, uno come Louis è capace. Sono del parere che se può far male fisicamente a noi, perché non dovrebbe farlo a sua sorella? Con la quale ha più confidenza, più tatto, più tutto. Louis va via ma prima di dileguarsi:
" A Liam ci penso io. " - Borbotta con la sigaretta in bocca. 
Mi scappa un sorriso. Lei sarà sempre al sicuro. Sempre. Che Louis voglia ammetterlo o no, lei sarà sempre la sua sorellina.
A proposito, meglio seguire gli ordini di Louis.
Apro lo sportello dell'auto e poggio un piede dentro. Le metto una mano dietro la schiena e una sotto le ginocchia. La sollevo.
Mi si mostrano le sue dolci labbra delicate e la pelle candida nonostante sia sporca dalla terra. La tiro fuori dall'auto. E' veramente bella da vicino. Le scivola il volto sul mio petto. Guardandola bene noto che i suoi vestiti sono sporchi di terra, forse dovrei cambiarglieli, la porterò in camera da me e le darò qualche mio capo d'abbigliamento. Niall chiude lo sportello così io posso avviarmi in camera. Entro dentro aiutato dallo stesso. 

Trovo Harry ad aspettarci nella camera principale.
" Cosa le è successo? " - Chiede, avvicinandosi agitato.
"Harry. " - Lo blocco allontanandogli Pam da sotto gli occhi. - " Dovresti essere a letto. A riposare. Come lei. " - Dico sussurrando.
Lui sgrana lo sguardo e data la mancanza di una risposta, me ne vado.
Apro la porta con la schiena e poggio Pam sul letto, delicatamente. Chiudo la porta e mi avvicino all'armadio. Questo maglione può andar bene. Lo getto sul letto accanto a lei. Poggio il cellulare sul comodino, e poi metto accanto le sigarette.
Le meno una mano dietro la schiena e la sollevo un pò. I suoi capelli chiari scivolano giù ed oscillano. La guardo un pò. Ha veramente il sonno pesante ed il che mi fa sorridere. Mi siedo vicino a lei. La stringo e la sua testa cade sulla mia spalla. Afferro la cerniera della sua felpa e la tiro giù con delicatezza. Le mie labbra sfiorano i suoi capelli. Sento lo scatto della fine della cerniera. Lo scosto di qualche centimetro e le sfioro la spalla per toglierle la felpa e sfilargliela. Adesso è qui. Davanti a me con solo un top sopra. I fianchi delineati ed è inutile nascondere che mi sia caduto l'occhio sul seno ma non la guarderò oltre. E' una mancanza di rispetto. 

Butto via la sua felpa e afferro il mio maglione. Infilo prima la testa e poi le braccia, senza darle il minimo disturbo. Non vorrei fosse svenuta. 
Ha i battiti regolari, il che mi basta per sapere che sta bene. 
Le afferro il viso con le mani e le tolgo lo sporco con le dita. E' fin troppo bella e delicata. Poggio il naso sul suo. E' freddo. Lei è fredda.
Ha un tremolio. Ho paura di averla svegliata quando si butta tra le mie braccia. Ma niente, non apre gli occhi. Rimango immobile, le sue mani si stringono dietro la mia schiena. Forse pensa che io sia Louis. La stringo a me e le accarezzo i capelli. 
Stiamo così per poco, finché qualcuno non bussa alla porta ed entra.
E' Liam.
I suoi occhi sgranano alla vista e poi se ne va. Quasi inorridito. Velocemente metto Pam sotto le coperte e seguo Liam. 
Non è andato lontano, anzi è proprio dietro la porta.

" Che cazzo fai? " - Sussurra lui furioso.
Chiudo la porta.
" Liam, l'ho solo messa a dormire! " -
" Devi metterla dentro la prima fossa che vedi! Ha commesso un errore madornale questa notte e tu stai lì ad accarezzarle i capelli? " -
" E' stato solo un attacco di panico, Liam! Louis non mi sembra furioso. " -
" Poteva farci arrestare tutti con i suoi piagnistei da ragazzina idiota! " -
" Attento a come parli! " - 

Mi avvicino e lo minaccio con lo sguardo.
" Non innamorarti del nemico, Zayn. Non di lei. Tutte tranne quella lagna. " -
Sobbalzo. Avvampo. Innamorarmi? Io? Di lei?
" E' dentro solo da..nemmeno una settimana! Non puoi trattarla così! E' la sorella del capo e anche senza quello, è comunque una ragazza. Non puoi trattarla così! " - Rispondo. 
" A me non frega un cazzo di chi è e cosa fa: stava sabotando Louis! Va eliminata. Adesso" - Inutile mettersi contro Liam. 
Lui ha un inispiegabile odio per questa ragazza m
a quel che è peggio è che vuole eliminarla. 
" Liam, devi calmarti. Vai in camera tua, a lei ci penso io. " -  Dico avvicinandomi alla porta congedandolo.
Voglio prendermi cura di lei ed assicurarmi che non le accada nulla. Apro la porta e la trovo sotto le coperte, si è appena svegliata.
Che buffa, sono riuscito a vestirla senza svegliarla ma il rumore della porta sembra aver interrotto il suo sonno. Mi fa sorridere.
C
hiudo la porta dietro di me.
 


 
Lo guardo sgranando gli occhi. Ha la mano sul mio polso e i suoi fianchi sfiorano le mie gambe. 
Improvvisamente si strofina gli occhi con la mano.

" Meglio che tu torni a dormire. " - Dice con voce roca.
" Dove dormirai tu? " - Chiedo preoccupata.
Dovrei essere arrabbiata, mi ha toccato quando non avevo quasi nulla addosso ma si è preso cura di me.
" Ci sono tante stanze in giro... " - Lui borbottava qualcosa ma una domanda mi si ripercuoteva in testa.
" Zayn. " - Lui si gira dando disponibilità di occhi e orecchie, solo per me.
Sospiro. Sollevo lo sguardo e i suoi occhi dorati mi stanno guardando.
" Rimarresti con me? " - Chiedo.
Lui sgrana gli occhi.
" Con te? " - Chiede sorpreso.
Annuisco abbassando lo sguardo. Non sento una risposta ma quando rialzo lo sguardo vedo solo Zayn piegato in avanti che si sta slacciando le scarpe per poi togliersele.
" Che fai? " - Chiedo intimorita.
Lui si alza e toglie la giacca poggiandola sulla poltrona. Si avvicina al letto e si china in avanti. E' a pochi centimetri da me.
" Rimango con te questa notte e rimarrei con te tutte le notte che tu vorrai. " - Sussurra.
S'infila sotto le coperte e mette un braccio intorno a me. Poggio il volto sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli.
Zayn è così protettivo. 
Mi piace.
Ho paura di tutti. Fatico a fidarmi. Ma lui. Lui ha qualcosa.
" Pam. " - Pronuncia. 
Alzo lo sguardo.
" Non ti dirò che non ho visto quel che c'era da vedere. " - Confessa.
Avvampo spaventosamente. Mi allotano rimanendo con una mano sul suo petto ma il corpo lontano da lui.
" Ma ti posso dire che il mio intento era quello di non farti rimanere con i vestiti sporchi. Volevo tu fossi al caldo e al sicuro. Non volevo guardarti il seno o toccarti, volevo solo...salvarti. " - Confessa.
Lui è sincero. E' . . .
Mi avvicino velocemente alle sue labbra per farle mie.
Lo bacio. Senza paura. Senza chiedere. Poggio una mano sulla sua spalla e continuo a baciarlo. 
Scuoto la testa baciando ogni angolo della sua bocca ma poi mi allontano. Lui non sembra convinto.
Lo guardo e lui mi guarda.
" Sei sicura che sia quello che vuoi? " - Chiede.
Sentivo i suoi arti irrigidirsi sotto di me. Passa la lingua sopra il labbro inferiore e chiude lentamente gli occhi per riaprirli verso di me.
Annuisco timidamente. Averlo con me, in mezzo a tutte quelle canaglie, potrebbe solo aiutarmi a sopravvivere.
" Zayn, voglio baciarti. " - Dico piagnucolando.
Sorride. Mette una mano dietro la mia testa e mi avvicina ancora alle sue labbra per baciarmi ancora. Tutta la notte. Solo baci. Io e lui.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83