Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: likuwi7    21/12/2014    3 recensioni
Una semplice storia d'amore tra due adolescenti con caratteri difficili e problemi alle spalle. Lui il tipico ragazzaccio che ci sa fare con le ragazze e ottiene sempre quello che vuole ,lei una ragazza tranquilla e solitarie ma con un bel caratterino .
Riuscirà il nostro ragazzaccio dagli occhi glaciali a conquistare e a domare l'apparentemente indifesa e innocua rossa ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLA CAM Avevo solo un colpo non potevo aspettare, l’avrebbe uccisa senza pensarci due volte ,avevo sempre avuto una mira perfetta ma questa volta avevo paura: lì c’era la creatura a cui tenevo piu di tutto al mondo non potevo rischiare di farle male ma non potevo neanche lasciare che fosse lui ad ucciderla ,dovevo tentare almeno,quindi mi decisi ,strinsi forte la pistola e sparai,dritto al cuore,Ben cadde all'indietro ,finalmente la mia vendetta era compiuta,finalmente sarebbe finita questa stupida guerra anche perchè di sicura Max non avrebbe avuto il culo di continuare gli affari di suo padre,ma prima di tutto questo, la cosa piu importante era che lei era salva ... PARLA ANNA ...sentii uno schiaffetto in faccia che mi aiutò a riprendermi: ero tra le braccia di Cam, finalmente! era venuto lì per salvarmi,si lui era il mio principe,mi proteggeva da tutto e da tutti come aveva promesso,lo abbracciai forte,lui mi sollevò da terra e mi portò fuori da li,non avevo il coraggio di guardarmi intorno,non volevo vedere nient'altro che non fosse il suo viso,mi mise nella sua macchina ed ecco che mi rilassai: ora ero al sicuro con Cam e mi lasciai andare ... Sentii la sua voce che mi svegliava -Hei piccola, è ora di colazione- -Mhm lasciami dormire ancora un po per favore...hei ma aspetta! tu che ti svegli prima di me?!- -Bhe, ammettiamolo piccola, ne hai passate tante.. avevi bisogno di dormire,mi dispiace di averti fatto saltare l'ultimo giorno di scuola ma proprio non me la sentivo di svegliati dormivi come un angioletto- -Hem.. siamo dolci stamattina,non sei più il bipolare di prima-dissi ridendo -A chi hai detto bipolare? -mi saltò addosso per farmi il solletico ,lo fece delicatamente per via dei graffi e lividi che mi ritrovavo su tutto il corpo -..E poi dovevi essere pronta per il viaggio- -Aspetta,quale viaggio?- -Il NOSTRO viaggio...- -Cosa ?- -Domani partiamo a fare il giro del mondo con la mia ferrari,voglio mostrarti tutto il mondo ,niente paura compreremo tutto il necessario strada facendo ,dormiremo negli hotel piu lussuosi,faremo l’amore,balleremo,ci ubriacheremo, ci cacceremo nei guai,ci godremo la vita...INSIEME... Poi torneremo a scuola e se mi vorrai vicino a te non ti lascerò mai e poi mai così partiremo di nuovo e ancora e ancora.... Mi avvicinai a lui e lo riempii di baci appassionati -Ti amo lo sai vero? E anche se vorrai non ti libererai di me tanto facilmente ormai sei mio...- Il giorno dopo partimmo... solo io lui e il nostro amore contro il mondo ... *Angolo autrice* Grazie mille a tutti quelli che fanno seguito la mia storia (che non è un gran chè visto che è la prima che scrivo :D ) Un grazie speciale a quelli che hanno commentato e lo hanno inserito nelle preferite o seguite <3 Spero vi sia piaciuto :3 E spero che lasciate qualche recensione :D <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7