Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    21/12/2014    2 recensioni
"Sanji pensava spesso a quel giorno.
Già, proprio un giorno assolutamente ordinario, piacevole e anche noioso, tranquillo ma un po’ agitato, proprio come negli ultimi undici anni. Finché non incontrò lei."
Saga per saga, momento per momento, ventisei storie ripercorrono il percorso di Sanji e Nami durante l'avventura di One Piece, dall'inizio fino ad adesso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WEATHERIA

nuvole...

Nami, sdraiata sull’erba morbida e profumata di Weatheria, giocherellava coi ciuffi e fissava il cielo. L’aria era pura e fresca, sentirla entrare nei polmoni era una delle cose più piacevoli che avesse mai provato.
Chissà cosa stavano facendo gli altri? Avrebbe dato tutti i danari del mondo per essere sicura che stessero bene come lei. Chiuse gli occhi e cercò di immaginarseli...
Rufy e Zoro si stavano allenando senza sosta, ne era sicura.
Chopper e Robin stavano studiando ognuno nei propri campi per migliorarsi e diventare ancora più fantastici.
Brook stava rendendo felice la gente con la sua musica.
Franky...Probabilmente stava dando sfogo alla sua stramberia!
Usopp...Lui era come lei: stava sicuramente cercando di diventare più forte, ma tenendo ben presente che l’ingegno è sempre la cosa più importante.
E Sanji-kun? Chissà cosa stava facendo il suo strambo cuoco.
Pensava a lui tutti i giorni, ogni ora, ogni minuto; era sempre lì, a fare capolino nella sua mente con i capelli biondi scompigliati dal vento e la sigaretta piegata tra i denti mentre le sorrideva solare.
Riaprì gli occhi e guardò il cielo, tanto azzurro da accecare e ornato di soffici nuvole bianche. Le piaceva tanto guardarle mentre si muovevano lentamente cullate dal vento.
«Nami-chan?». Haredas la chiamò, arrivando con passo calmo. «Il pranzo è pronto, vieni».
«Sì, arrivo subito», rispose.
«Ti eri di nuovo imbambolata a guardare le nuvole, vero?».
«Già!», ammise lei con un sorriso dolce.
«Si può sapere cosa ci trovi di tanto interessante?», le domandò divertito.
«Mi piacciono...Non sembrano il fumo di una sigaretta?».
«Come?!».
Nami rise, alzandosi e dirigendosi verso casa. «Non farci caso, a volte dico cose strane!».
Haredas scosse la testa, confuso. «...Che ragazza singolare».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames