Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    21/12/2014    0 recensioni
Se Bella, nel periodo in cui Edward non c’è, avesse scoperto di non essere una semplice umana, ma di essere il nemico giurato di colui che credeva il suo grande amore? E se avesse aspettato Jake per tuffarsi e di conseguenza Alice non avesse avuto la visione? Che cosa sarebbe successo? Io ho provato a rispondere a queste domande trasportando su carta lo strano sogno avuto una notte.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Pov Leila
Sono passati due anni da quel pomeriggio in cui, tornando a casa dalla mia vacanza con Edward, rividi mia sorella. Ora sono a casa Cullen ad eseguire gli ordini di quella pazza di Alice che sta organizzando la festa per il compleanno di Sara. Sto rimpiangendo il fatto che mia sorella lo abbia chiesto a lei, ma d’altronde non poteva fare diversamente visto che è incinta di otto mesi e mezzo di due gemelli, ancora non sappiamo il sesso ma mio cognato non la fa muovere di casa per evitare che si affatichi.
finalmente sono felice, ho tutto ciò che avevo sempre desiderato: una famiglia felice ed un uomo che mi ama infinitamente. E anche se non potrò mai avere dei figli, mi consola il fatto che passerò l’eternità con le persone che amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97