Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lelasph    21/12/2014    0 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che da un semplice lavoro sarebbe nato un grande amore?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Taeyang, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato arriva in fretta. Mi alzo presto, in modo da potermi preparare psicologicamente per quella che sarebbe stata una lunga giornata di lavoro e studio. Un giorno o l’altro mi faranno santa.
Verso mezzogiorno mi incammino verso la casa di MinJee per pranzare insieme. Mi ha preparato il mio piatto preferito: pollo alla piastra, riso al vapore, un po di capuccio servito ovviamente con il Kimchi. Fin da piccola non ho mai amato mangiarlo a causa della sua piccantezza ma crescendo l’ho apprezzato sempre di piu.

<< A che ora dobbiamo andare da Tablo? >> mi chiede entusiasta MinJee.

<< Sua moglie parte verso le tre circa, quindi dobbiamo essere li almeno dieci minuti prima. Sai, io adoro stare in quell’enorme appartamento.. E poi quando la piccola Haru si addormenta regna la pace assoluta. A volte mi metto fuori in terrazza con una tazza di the caldo in mano e una sigaretta nell’altra. Almeno per un breve momento non penso a niente..>> le rispondo con uno sguardo sognante.

<< Certo che tu a volte sei strana.. Ma proprio per questo motivo sei la mia migliore amica. Dai scema, finisci di mangiare che si sta raffreddando il pollo. >>

<< Va bene. Ho quasi finito comunque.. >> le rispondo.
Appena finito di mangiare mi metto a lavare i pochi piatti, mi sembra il minimo. Nel frattempo lei prepara la borsa, prende i libri necessari e dopo qualche minuto ci incamminammo verso casa di Tablo.

Suono il campanello e ad aprirmi è Haru che si mette a saltare come una pazza appena mi vede.
Dopo i soliti avvertimenti, HyeJung se ne ve e io e MinJee iniziamo a disporre I libri sul tavolo.
MinJee inizia a leggere a voce alta sottolineando le parti più importanti, mentre io mi occupo di Haru. Ci mettiamo davanti al televisore con la speranza di trovare qualcosa di interessante e, dopo aver girato quasi tutti i canali riusciamo a trovare il suo programma preferito: Pororo. Quanto adoro questo pinguino azzurro!

Torno da MinJee ma non riesco proprio a concentrarmi. Continuo a guardare in direzione di Haru, se le accadesse qualcosa la responsabilità sarebbe tutta mia. MinJee fortunatamente non si accorge di nulla, sono sicura che se mi vedesse distratta inizierebbe a farmi la predica come al solito!
Dopo aver studiato un paio di capitoli mi tranquillizzo nel vedere Haru addormentata sul divano. Interrompo per qualche minuto lo studio per spegnere la televisione e MinJee mi fa notare che in camera sua starebbe sicuramente più comoda. La prendo in braccio e la porto nel suo lettino.
Torno in sala e proprio quando sto per sedermi qualcuno suona il campanello. Strano, HyeJung dovrebbe torna domani nel pomeriggio e Tablo a notte inoltrata.
<< Io vado un attimo al bagno>> mi fa sapere MinJee.

Mi avvicino alla porta d’ingresso e dallo spioncino distinguo due figure maschili. Apro titubante e in pochi secondi riconosco le due persone. Non ci posso credere, o meglio, non so proprio cosa dire! Ho sentito spesso parlare del loro gruppo, i BigBang, e conosco (quasi) tutte le loro canzoni ma mai mi sarei immaginata di vederli dal vivo!
G-Dragon e Taeyang sono proprio davanti a me!
<< Beh, pensi di rimanere li impalata? Ci fai entrare o no? >> risponde G-Dragon seccato.

<< Ecco...insomma...beh... >> Oddio non mi ricordo più come si fa a parlare!! Respira SunHee, respira!

<< Lascia perdere va! >> mi dice G-Dragon superandomi spazientito.

Ma io sono troppo concentrata ad ammirare lo sguardo dolcissimo del ragazzo biondo per accorgermi della sua irritazione. I nostri sguardi non si distolgono neanche per un secondo.
<< P-prego! Entra pure >> dico riprendendomi.

<< Grazie. Tu sei..? >> Mi chiede curioso.

<< S-sono SunHee. Kim SunHee >> Accidenti che imbarazzo! Sono sicuramente diventata tutta rossa.

<< Kim SunHee..Kim SunHee.. >> ripete il mio nome riflettendo << Ma certo! Kim SunHee la babysitter di Haru. Tablo mi ha parlato di te. Comunque io sono Dong YoungBae, piacere di conoscerti! >> mi dice sorridendomi.

<< E chi non lo sa! >> che risposta sfigata!

Mi sorride, apre la bocca per dirmi qualcos'altro ma la nostra piacevole conversazione viene interrotta da delle urla.
<< JiYong! >>
<< MinJee! >>
In quell’attimo io e YoungBae ci blocchiamo sperando che non fosse successo niente di grave.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lelasph