Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    22/12/2014    5 recensioni
“Mio padre non era così, prima di perdere mia madre era un'altra persona. Di sicuro non una dolce e carina, ma almeno era una persona. Dopo la morte di sua moglie è diventato un mostro senza sentimenti, animato solo da ciò che ci potrebbe essere di più oscuro dentro un cuore vuoto.”
Degli occhi neri lo fissarono.
“Come se avessero aperto il Vaso di Pandora”
“Aperto? Direi più che è caduto al suolo e si è frantumato. Quando si perde una persona amata in modo traumatico è come perdere il sostegno che ti teneva sulla retta via, come la colonna su cui posava il Vaso. Senza quella, le piaghe dentro al tuo cuore prendono vita e ti divorano da dentro”
“Ho sempre trovato quel mito abbastanza insulso”
“Come mai?”
“Sai perchè esiste il detto ‘la speranza è l’ultima a morire’? Perchè è l’ultima che esce dal Vaso di Pandora. Ma perchè dovrebbe essere l’ultima se è ciò di cui si ha più bisogno?”
“Perchè le speranze le hanno le persone, ma i destini li distribuisce il diavolo.”
•••
DoflaCroc + Mihawk / AkaTaka/ KiddLaw/ KillerPenguin.
Genere: Angst, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk, Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12) “ La pazienza è la virtù dei morti "
 















"Croco-chan!"

Crocodile sgranó gli occhi e rimase imbambolato per qualche secondo, così l'altro ragazzo gli tolse il telefono dalla mano.

"Pronto?"
"Falchetto!"
"Penso che gli sia venuto un ictus"

"Ma quale ictus!" sbottó il moro passandosi una mano tra i capelli "come cazzo fa ad avere il mio numero?"

Mihawk mise il vivavoce.

"Ti ricordi quando sei andato in bagno? Bhe, diciamo che ne ho approfittato per leggere il tuo numero di cellulare~"
"Io lo strozzo" ringhió Crocodile cominciando ad andare avanti e indietro cercando di controllarsi.
"Oh, andiamo! Ho anche quello del Falchetto!"
"Hai rubato anche il suo?"

"No, me lo ha chiesto" si intromise Mihawk appoggiandosi allo schienale del divano.
Crocodile sbuffó masticando insulti e poi inspiró profondamente. "Bene. E perchè mi hai chiamato?"

"Per il prossimo mese non potró connettermi, mio padre mi ha sequestrato il pc..."
"Allora ti ha scoperto" commentó Mihawk.
"Aaaah! Lascia stare per favore. Comunque non siete contenti? Ci sentiremo più spesso e ad ogni ora del giorno" aggiunse la voce divertita di Doflamingo.


Crocodile si fermó ed impallidì.


"Stavolta l'ictus gli è venuto sul serio"
"Dio, che cos'ho fatto di male per meritarmi questo?" domandó il moro ricominciando a camminare avanti e indietro.
"Che cos'hai fatto di buono per meritarmi volevi dire. Ehi, Mihawk, tu cosa ci fai con Croco-chan? Non dovresti essere ancora sul treno?"


Il ragazzo dagli occhi dorati sospiró e gli raccontó tutto, della poca aria, delle persone schiacciate, della grassona e della voglia di uccidere.
"Ahahahah! Ho capito"
"Per fortuna che Crocodile mi ospita per stanotte"
"Quanto ti invidio, vorrei essere al tuo posto"
"Tranquillo, lo coccoleró anche per te"
"Grazie Falchetto"

"Vi siete dimenticati che io sono qui e vi sento?!" esclamó Crocodile incrociando le braccia al petto mentre la solita vena faceva capolino sulla sua fronte.

"Si è arrabbiato" commentó atono Mihawk.
"Che peccato, ora devo proprio lasciarvi, ci sentiamo più tardi!"
"Ciao Doflamingo"
"Ciao"



Mihawk chiuse la chiamata ed allungó il cellulare a Crocodile che lo rimise in tasca.
"Sei troppo nervoso"
"Non ti ci mettere anche tu. Piuttosto, cosa vuoi mangiare a cena? Potrei fare le penne con la panna e il salmone..."
"Sì grazie"

Il padrone di casa ghignò e si diresse in cucina mentre l'ospite si sdraiava meglio sul divano ed accendeva la televisione.
Dopo una quarantina di minuti, Crocodile tornò in salotto con un vassoio abbastanza grande su cui erano disposti due piatti fumanti di pasta e due ciotole di frutta tagliata a pezzetti.

"Uau"
"Aspetta, prendo da bere. Qualche preferenza?"
"Acqua naturale o magari Coca-Cola fredda"
Il ragazzo tornò con due bicchieri e una bottiglia d'acqua. "Meglio non bere le bevande fredde mentre mangi, potrebbe venirti una congestione"

"Va bene mamma"
"Stai zitto e mangia"

Tra un boccone e l'altro, i due discussero riguardo al documentario sugli squali che veniva trasmesso in quel momento.

"Davvero buono" commentò Mihawk appoggiando la forchetta nel piatto.
"Dato che vivo praticamente da solo ho dovuto arrangiarmi" disse Crocodile alzandosi per portare i piatti in cucina.

Il ragazzo dagli occhi dorati lo guardò sparire nell'altra stanza; doveva essere stato difficile avere dei genitori a cui non importasse niente di quello che facevi, ma ora si spiegava perchè l'altro fosse così diffidente verso tutti e concedesse la propria fiducia molto raramente.
Mentre era immerso in questi pensieri, spense la televisione e si posizionò meglio sul divano finchè non arrivò anche il padrone di casa, che si sedette ai suoi piedi.

"C'è una leggenda che dice che al mondo esistano 7 persone tali e quali a noi, se non identiche"
Crocodile si girò a fissarlo aggrottando le sopracciglia. "Che cavolata"
"Già."
"Sette persone uguali a te... aspetta. Questo vorrebbe dire che, se la leggenda fosse vera, ci sarebbero sette Doflamingo sparsi per il mondo."
"Che bello"
"No. Ne ho già abbastanza di uno, figurati se ce ne fossero di più. Ma perchè stiamo facendo questi discorsi? ... Mihawk?"
Il ragazzo si girò e trovò l'altro addormentato, così decise di seguire il suo esempio e di concedersi un sonnellino dopo pranzo.







Crocodile aprì gli occhi sbattendo più volte le palpebre; non era abituato a dormire al pomeriggio ed ecco perchè si ritrovava mezzo rincoglionito. Dopo aver allungato le braccia in un goffo tentativo di svegliarsi, il ragazzo si decise ad alzarsi in piedi constatando che il suo ospite era ancora immerso nel mondo dei sogni.
L'unico suo pensiero in quel momento era bere del caffè, così si diresse nuovamente in cucina per prepararselo.
Dopo neanche un minuto sentì vibrare la tasca dei pantaloni e si ricordò di non aver messo il cellulare in carica. Masticando una parolaccia, estrasse il dispositivo e vide che gli era arrivato un messaggio.



-da Numero Sconosciuto:
Croco-chan ♡ mi sto annoiando, questa lezione privata di geografia è una palla




Crocodile assottigliò lo sguardo ed espirò lentamente; si era dimenticato che quell'idiota potesse contattarlo anche col cellulare.
Rapidamente salvò - suo malgrado - il numero nella rubrica, giusto per sapere quando non doveva rispondere alle chiamate di quel maniaco, infine digitò una risposta e lasciò il telefono sul tavolo mentre si versava il caffè in una tazzina.



-Doflamingo, ascolta quella dannata lezione e non disturbarmi.



Poco dopo sentì nuovamente vibrare il cellulare, così si sedette e aprì il messaggio.



-da Doflamingo:
Le so già queste cose, potrei benissimo farti una lezione a riguardo e poi, se non sapessi darmi una risposta, sarei costretto a darti una bella ripassata~




Crocodile fissò lo schermo cercando di rimanere calmo e di non tirare il cellulare contro la parete di fronte; l'unica cosa che lo tratteneva era il fatto che Mihawk stesse dormendo nella stanza di fianco, e sapeva bene che se veniva svegliato senza una buona, buonissima ragione, come la fine del mondo, l'avrebbe scatenata lui la fine del mondo.
Si passò una mano tra i capelli corvini e rispose per poi bere un sorso di caffè.



-davvero divertente. Piuttosto, dato che hai tutta questa voglia di parlare, perchè non mi illumini su come abbia fatto tuo padre a scoprirti?



In effetti era una cosa che si stava chiedendo da prima di pranzo; Doflamingo non era uno sprovveduto, anzi, di solito pianificava tutto nei minimi dettagli pur di ottenere quello che voleva. Suo padre doveva essere davvero un mostro.

Dopo qualche minuto gli arrivò la risposta.



-da Doflamingo:
Una serie di sfortunati eventi.




Crocodile alzò gli occhi al cielo; adesso si metteva anche a citare film. Certo era che l'orgoglio del biondo doveva averne risentito.



-scommetto che la prossima volta non ti scoprirà anche se avrà 'i soliti sospetti'



-da Doflamingo:
Hahaha! Certamente. ♡




Il moro rimise il telefono in tasca scuotendo la testa ed alzandosi per lavare la tazzina; perchè doveva mettere tutti quei cuori ovunque?
Si girò verso la porta quando sentì un borbottio indistinto e si trovò davanti un Mihawk appena svegliato, con gli occhi semichiusi, la felpa stropicciata e un' espressione assente, mentre si passava la mano destra tra i capelli.

"Ma come siamo adorabili" lo prese in giro ghignando mentre l'altro gli dedicava un'occhiataccia e si sedeva a tavola spalmandosi sulla sedia.
"Sonno, sete"
"Sei ancora più loquace del solito" commentò versandogli un bicchiere d'acqua e porgendoglielo.
"Hm"

Crocodile alzò gli occhi al cielo già pronto per dirgli di andare a dormire in camera, quando l'altro lo anticipò.

"Oggi esce Sherlock. Hai delle patatine? Però a letto"
Il moro alzò un sopracciglio e sbuffò. "Va bene che ti sei appena svegliato, ma potresti parlare in modo normale senza omettere parti del discorso?"
Mihawk piantò i suoi occhi dorati in quelli neri dell'altro. "Tanto hai capito"

Ancora non sapeva come facesse a leggerlo come se fosse un libro aperto. "Vuoi vedere Sherlock mangiando delle patatine, ma vuoi sdraiarti e quindi il divano non va bene" Crocodile ripose la tazzina lavata e asciugata nel ripiano apposito poi si rese conto di una cosa e la sua poca calma se ne andò bellamente a quel paese.
"Mihawk! Non ti addormentare quando ti parlo!"

Quel giorno aveva avuto fin troppa pazienza.


























 

Si è conclusa la riunione dei tre ragazzi dopo un bel po' di capitoli.
Mihawk è un personaggio strano da descrivere e so che sotto sotto anche quello vero non ama il contatto fisico, ecco perchè invade casa di Crocodile e si fa venire a prendere dalla mamma .
Doflamingo che ruba il numero di telefono di Crocodile... d'altra parte è un po' stalker-
Vedremo come si evolveranno le cose!
A presto e buone feste! ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades