Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sairen    10/11/2008    2 recensioni
La quiete della famiglia Cullen è nuovamente messa in subbuglio dall'arrivo di una vecchia conoscienza di Carlisle.
Tratto dal prologo:
Come ogni cosa nella mia vita, anche l'amore è terminato tragicamente, ma io non mi arrendo. Sto cercando una cosa, e la troverò, a costo di impiegarci altri mille anni. Volete sapere cos’è? Allora ascoltate la mia storia.
1° Parte: Inaspettatamente … solitudine. [Conclusa]
2° Parte: E alla fine giungo da te. [In Corso]
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For another thousand years Salve a tutti ^^ se qualcuno ha gia letto mie fan fictio, lo avviso che prima ero _Dark Mary_ Ho cambiato account per dei problemi ^^
Sono tornata con una nuova storia, sempre su Twilight. é ambientata dopo Breaking Down. I protagonisto non sono i Cullen, ma faranno le loro apparizioni.
Questo è solo il Prologo, ma penso proprio di continuarla. Buona lettura, e commentate in tanti ^^

Prologo

La vita è uno schifo.
È questo che pensano sempre gli esseri umani. Poveri stolti e ingenui uomini, ossessionati dai propri problemi personali, troppo ciechi per accorgersi di ciò che li circonda. Li osservavo da molte vite e oramai li conoscevo alla perfezione. Esseri egoisti, vogliosi, iracondi, senza un briciolo di considerazione per gli altri. Ma oltre a tutto questo vi era una cosa , un sentimento, capace di unire milioni di quelle creature solitarie e di renderli volenterosi e gentili. L’amore. Solo questo è il motivo per cui non li ho ancora sterminati tutti. Anzi, i motivi erano due.
Il primo è che senza di loro morirei. Sono il mio sostentamento, il mio nutrimento. Si, avete capito bene. Sono una vampira. Sapete quelle creature della notte, che vagano per il mondo nutrendosi di sangue umano? Ecco perché non li uccido, o almeno non tutti.
Il secondo motivo è proprio l’amore. Essendo una vampira, questo sentimento dovrebbe essere a me sconosciuto. Gli umani, invece, lo provano più volte nella vita. Vivono relazioni piene di amore, affetto, sentimento.
Se siete stati attenti, ho detto che questo sentimento dovrebbe essere a me sconosciuto, ma non è così. Anche io l’ho provato, l’ho assaporato, e infine l’ho perso. Come ogni cosa nella mia vita, anche questa è terminata tragicamente, ma io non mi arrendo. Sto cercando una cosa, e la troverò, a costo di impiegarci altri mille anni. Volete sapere cos’è? Allora ascoltate la mia storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sairen