Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tribute_directioner2307    22/12/2014    0 recensioni
Una caduta. 1000 emozioni.
Che cosa succede se Harry Styles vede, per caso, la caduta di Jennifer Lawrence agli oscar?
Può funzionare la storia tra cantante e attrice?
A Famous Love
Tutto questo in: if you feel alone look up and remember... we are under the same sky
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 27

POV’S HARRY

Mi sveglio per primo e inizio ad accarezzarle dolcemente il braccio e a giocare con i suoi capelli.
All’improvviso il suono della sveglia mi riporta alla realtà: “Buongiorno amore mio” le sorrido.
“Buongiorno.. da quanto sei sveglio?” chiede ancora nel mondo dei sogni.
“Un po’, ma tranquilla, sei bellissima quando dormi” la bacio a fior di labbra.
Fa per alzarsi, ma la prendo per la vita e la avvicino a me: “Perchè tanta fretta?” dico.
“Perchè, nel caso non te ne ricordassi, oggi dobbiamo andare a lavoro e, tanto per cambiare, siamo in ritardo!” si alza e si avvia verso il bagno, probabilmente per farsi una doccia.
“Posso venire con te?!” scherzo.
“Alzati e datti una mossa, idiota!!!” ride.
Decido di seguire il suo consiglio, mi scopro e mi alzo svogliatamente.
Dopo venti minuti buoni siamo finalmente pronti, usciamo: “A dopo piccola” la saluto.
Salgo in macchina, metto in moto e mi metto in viaggio verso lo studio dove sicuramente gli altri mi staranno aspettando.
“Alla buon’ora, Hazza!!” commenta Niall appena entro dalla porta. “Ma come mai farai sempre così tardi?!”
“Sai, Niall, lui, al contrario di te ha da fare a casa…!!!” mi fa l’occhiolino Louis.
Tutti gli altri scoppiano a ridere mentre gli tiro una gomitata.
“Forza ragazzi, iniziamo a provare, altrimenti finiamo stanotte e poi Harry è troppo stanco….” termina la discussione Liam continuando a prendermi in giro.

POV’S JENNIFER

Dopo aver lavorato un po’ sul set, torno a casa e mi sdraio sul divano a guardare un po’ di televisione per rilassarmi.
Pochi minuti dopo sento la porta aprirsi: “Jenn sei in casa?” è tornato Harry.
“Si, amore, sono sul divano” rispondo senza scomodarmi troppo.
“Potevi anche alzarti, salutarmi come si deve…” scherza sedendosi accanto a me.
“Mh, adesso non essere troppo pretenzioso” sorrido allungando le gambe sulle sue ginocchia.
“Cos’è, un messaggio in codice questo?” mi dice malizioso salendo pericolosamente verso il bottone dei miei jeans.
“Harry… ti ricordo che il mio staff di preparatori potrebbe arrivare a momenti…” sospiro.
“Non ho bisogno di molto tempo…” continua quando il suono del campanello ci fa tornare alla realtà.
Mi alzo di scatto e corro ad aprire; le mie amiche mi salutano calorosamente e appena si accorgono della presenza del mio ragazzo iniziano a tempestarmi di domande.
“Senti Shrader, non è che mi presenteresti quel suo amico, Niall? Dicono che è single..” mi chiede interessata Emily.
“Stavate parlando del Niall che conosco io?!?” interviene Harry appoggiando le mani sui miei fianchi.
“Non ti hanno mai insegnato a non impicciarti nei discorsi fra donne?!” mi fingo arrabbiata.
“Consideralo una piccola vendetta per prima…comunque, adesso devo andare, ci vediamo dopo amore mio” mi saluta con un bacio fin troppo casto.
“Ma quanto siete cariniiiii!!!” esclama Hannah una volta che Harry è uscito.
Verso le 18.00 esco di casa e appena arrivo all’evento vedo tutti i fan,i fotografi e i giornalisti.
Scendo dall’auto e subito cerco con lo sguardo Harry e i ragazzi che non trovo, come immaginavo.
In lontananza vedo Josh e il cast al completo e decido di unirmi a loro.
Dopo una decina di minuti anche i One Direction scendono dalla limousine e appena vedo il mio ragazzo non esito a corrergli incontro e abbracciarlo.
“Pronta?” mi sussurra. Annuisco.
Annulla la distanza fra noi e improvvisamente tutti gli obiettivi delle fotocamere sono puntati su di noi, ma sinceramente non m’importa.
“Finalmente tutto il mondo sa che sei mia” sorride Harry sistemandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Mi prende per mano e insieme entriamo nella sala per cercare i nostri tavoli.

POV’S HARRY

Fortunatamente i nostri tavoli sono praticamente attaccati, così potremo stare insieme per tutta la sera.
Jennifer si allontana per salutare delle amiche e Dio, più la guardo più mi sembra bella.
Ci sediamo; anche Ed è al nostro tavolo: “Ehii ragazzi come va??” ci chiede.
“Tutto bene te?” rispondo tranquillo.
“Io sto benissimo!!” si intromette Jenn ridendo e sedendosi sulle mie ginocchia.
“Mi piace come ti sta questo vestito, piccola” le dico forse un po’ troppo a voce alta.
“Piccioncini, conservatevi queste smancerie per quando siete soli, grazie” ride Zayn.
“Styles, e dillo che stai morendo dalla voglia di toglierglielo quel vestito !!!” insiste Lou.
“Ma quanto siete divertenti, vi meritereste un Oscar per la vostra simpatia ragazzi!!” rispondo a tono.
“Guarda amico, ti sto solo avvertendo; Taylor potrebbe essere molto gelosa!!” continua Ed prendendomi in giro.
Jennifer mi lancia un’occhiataccia: “E questa che centra ora???”
“Tranquilla amore, lo sai che sei l’unica per me” la rassicuro baciandola.
La sento rispondere al bacio quando veniamo interrotti da una voce fin troppo conosciuta, nonché il presentatore dell’evento: “Bene, adesso che ci siamo tutti aspettiamo che Harry Styles e Jennifer Lawrence finiscano di amoreggiare e poi potremmo finalmente iniziare!! Tranquilli ragazzi, non è per mettervi fretta, ma qui abbiamo un evento non indifferente da cominciare!!!” esclama causando una risata generale e facendo arrossire terribilmente Jennifer che torna velocemente al suo posto.
Senza che nemmeno me ne accorga è già arrivato il nostro turno e io e i ragazzi saliamo sul palco e ci prepariamo per cantare Best Song Ever.
Modestia a parte, vinciamo tutte le categorie in cui siamo stati candidati e vale lo stesso per Jenn.
Verso le 23.00 torniamo a casa e dato che abbiamo deciso di non partecipare all’ after party.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tribute_directioner2307