Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    23/12/2014    4 recensioni
Al numero 19 di corso Acacia, nel quartiere di Dressrosa, a Raftel, c'è un piccolo negozio di giocattoli dove gli adulti possono tornare bambini e i bambini sentirsi adulti.
Koala e la sua cuginetta Sugar si preparano al Natale, accogliendo i clienti più singolari e unici, tra zii, fratelli maggiori e colpi di fulmine.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Koala, Roronoa Zoro, Sabo, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido, osservando i bambini ridere e divertirsi di fronte al nostro sbadato Babbo Natale.
L’atmosfera che si respira qui dentro oggi è a dir poco magica.
Fa venire voglia di organizzare questo evento tutti i giorni più che una volta all’anno, anche se so che non è fattibile.
Mi concentro sulle facce note di Lamy, Rica e Momo e il cuore mi si scalda nel vedere i loro occhi brillare felici.
Sugar si gira a cercarmi con lo sguardo e mi sorride e io le faccio l’occhiolino in risposta.
È adorabile con quel costume da elfo e non sembro pensarlo solo io.
-Chopper è cotto- sentenzia Ace, appoggiato al bancone.
Mi giro a guardarlo, restando ancora una volta colpita dal cambiamento che ha fatto.
È così strano pensare che abbia iniziato il liceo ma l’età che aveva quando l’ho conosciuto è proprio quella dei cambiamenti veloci.
Tre anni sembrano un abisso quando passi dagli undici ai quattordici.
Senza contare che si è alzato in un attimo.
-Solo lui?!- mormoro maliziosa, alzando un sopracciglio e facendolo girare a sua volta verso di me.
-Che… che vuoi dire?!- domanda infastidito e imbarazzato e io non posso fare a meno di sorridere, girandomi a guardare Perona che, sulla porta, accoglie gli ultimi bambini prima dell’inizio dell’estrazione, un cerchietto con un piccolo pacchetto regalo incollato sopra tra i capelli rosa, sciolti sulle spalle -Oh andiamo Koala! Non ti ci mettere anche tu!- protesta, diventando rosso quando intuisce il mio muto messaggio, e tornando a imbronciarsi.
Scuoto la testa divertita e mi volto di nuovo verso Cora.
Conoscerlo per me è stato come conoscere il vero Babbo Natale.
Alla fine di tutto, tre anni fa, quando ho finalmente avuto modo di parlare con lui e Law per ringraziarli dell’aiuto, ho raccontato loro tutto e quasi non riuscivano a credere che mi ricordassi di quell’episodio che nemmeno loro hanno mai dimenticato.
Law ha ancora il trenino e la madre di Lamy è niente meno che la sorella minore di Cora, Margaret, con cui ha parecchi anni di differenza.
Io e Sabo usciamo con loro  regolarmente e siamo rimasti in contatto anche con Zoro, Nami e Kidd, che adesso sta con la sorella di Nami e Chopper.
Da allora, ogni anno, Cora viene qui il 23 dicembre e fa Babbo Natale, divertendosi anche più dei bambini.
Ci sa davvero fare ed è stato un bel sollievo per zio Dofla come anche per me, lo ammetto, perché insomma non è che sia proprio credibile un Babbo Natale che ride facendo “fufufufufu”, no?!
Due braccia spuntano ai lati del mio costato, cingendomi da dietro e subito mi rilasso contro il suo torace, lasciandomi andare.
-Come sta andando?!- mormora al mio orecchio, baciandomi il lobo e posando delicato le mani sul pancione gonfio di sette mesi.
A ben guardare avrei potuto farlo io Babbo Natale quest’anno.
-Ha cercato di convincere Law a sedersi sulle sue gambe, rischiando la vita, ma Natsuki è intervenuta appena in tempo- rispondo e lo sento sbuffare una risata sul mio collo.
Perdiamo entrambi lo sguardo sulla scena davanti a noi e io sento il cuore che mi si scalda come non mai.
In questi ultimi anni il negozio ha continuato a lavorare bene ma è diventato soprattutto un punto di incontro per questo nostro gruppo di amici che si è formato dal niente e per i nostri bambini.
In un attimo ci siamo ritrovati con un’inaspettata carrellata di fratelli, cugini e nipoti acquisiti.
E ora anche due bimbi in arrivo, la nostra e quello di Kidd e Nojiko.  
Sono così felice al pensiero che mia figlia avrà la possibilità di crescere in un ambiente così bello.
In fondo questo posto è da sempre la mia seconda casa.
E, mentre li osservo tutti riuniti qui, non posso fare a meno di pensare che non potrei desiderare famiglia migliore per la mia bambina.






Angolo dell'autrice: 
Lo so, è stata breve questa storia, e mi dispiace perchè ho adorato scriverla e so che questo prologo è corto e sembra tanto un elenco di personaggi e basta ma ci tenevo a scrivere una scena dove erano tutti riuniti (e anche accoppiati perchè io sono in una di quella fasi della vita dove vedo i miei amici di sempre fidanzarsi e la compagnia allargarsi sempre più, quindi ci ho messo anche un po' di me) e poi volevo approfittarne per augurarvi un felice Natale! 
Vorrei ringraziare di cuore Star, Emy, The_White_Cat, Fenix, Metal, AlexiaLil, Luna_Oscura e Shiawase per le recensioni e coloro che l'hanno letta, seguita, preferita e ricordata! Grazie di cuore davvero e buone feste! 
Piper.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page