Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    23/12/2014    2 recensioni
"Sollevo lo sguardo a cercare l’insegna e aggrotto le sopracciglia, mentre un fiocco di neve mi si deposita sul naso.
La Girandola e il Mandarino.
Di fianco al nome c’è uno strano ghirigoro senza senso, almeno per me.
Mi domando cosa cazzo centrino i mandarini con un negozio che vende ciarpame decorativo per la casa ma d’altra parte nemmeno io qui centro molto quindi lascio perdere e mi accovaccio di fianco alla piccola."
*Fan Fiction partecipante al Fluff Fest Challenge*
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Kalifa, Marco, Mr. Two Von Clay, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Labbra Fredde
Autore: Piper_Parker
Fandom: One Piece
Personaggi: Kidd, Nojiko
Paring: KiddxNojiko
Genere: Fluff (???)
Rating: Arancione
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Eiichiro Oda che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in One Piece, appartengono solo a me.” 
Tabella: Inverno
Prompt: Labbra Fredde
Note: Ed ecco qui la scena che giustifica il rating della storia, perchè sì, io proprio non potevo fare a meno di scrivere una storia FLUFF e SOTTO NATALE con un rating diverso dal verde o massimo giallo! E voi siete tutti splendidi perchè mi avete riempita di soddisfazione e io non immaginavo che questa storia avrebbe avuto tanto successo! E' stato il più bel regalo di Natale e quindi grazie davvero di cuore Emy, Fenix, OneEyed, CarmenIlenia e Luna_Oscura e poi a voi che l'avete seguita AcedPortgas e Silver Saiyan e a voi che l'avete silenziosamente letta! Buon Natale davvero! Questo capitolo lo dedico a chiunque! :* Buona fluffosa lettura! Piper. 





 
LABBRA FREDDE




Ansimo impotente contro il legno della porta, i polsi bloccati sopra la testa.
Kami, non riesco neppure a ricordare cosa sia successo lungo il tragitto verso casa mia.
So solo che appena abbiamo messo piede nell’appartamento ho fatto giusto in tempo a togliere il cappotto e poi… poi…
Ha preso in mano le redini della situazione, proprio come ci si aspetta da uno come lui, ed è evidente che è deciso a farmi sua senza troppe remore.
Basta guardarlo negli occhi per capire che resistere sarebbe del tutto inutile.
E, d’altra parte, a me resistere non interessa affatto.
È così passionale e sicuro di sé che mi sento  già al limite della sopportazione mentre scende a baciarmi il collo, facendomi gemere e sudare.
Sono terribilmente accaldata, un po’ per l’eccitazione, un po’ per il suo corpo schiacciato contro il mio.
È magnificamente caldo, Kidd.
Tutto caldo e bollente tranne che per le labbra.
Le sue labbra sono fredde e donano una sensazione rigenerante alla mia pelle ustionata, mentre scende verso le clavicole, abbassandomi il vestito sulle spalle con i denti.
Mi divincolo, quasi disperata, riuscendo a sfilare una mano dalla sua presa ferrea e portandola ad affondare nei suoi capelli, spingendogli il viso contro la mia scollatura e mordendomi il labbro inferiore per soffocare i gemiti come meglio posso.
Finalmente sento che mi lascia anche l’altro polso e mi avvinghio a lui, affondando il viso nel suo collo, mordendogli la pelle della gola, mentre lui mi solleva da terra, dirigendosi verso la camera da letto.
Spalanca la porta con un calcio e mi scaraventa sul materasso.
Pochi istanti e mi ritrovo nuda con la sua imponente mole a sovrastarmi e la libido che mi scorre nelle vene come mai prima.
Faccio scorrere le mani sul suo petto nudo e scolpito e reclino la testa all’indietro, lasciandogli libero accesso, quando riprende a marchiarmi con i suoi baci glaciali.
Ansimo sempre più, gli occhi perennemente chiusi, mentre scende lungo il collo, sulle clavicole, in mezzo ai seni.
E poi lo fa.
Poggia la sua bocca gelida sulla mia pancia proprio sopra all’ombelico e io non riesco a impedirmi di sobbalzare, emettendo un suono soffocato e spalancando gli occhi.
È peggio che entrare in mare dopo essere stati al sole per ore.
-Nojiko?!- mi chiama, con una strana nota nella voce.
Raddrizzo il capo e lo trovo a fissarmi con quei suoi meravigliosi occhi dorati sgranati e un’espressione visibilmente preoccupata sul volto.
Che gli prende?!
-Stai bene?!- domanda, non riuscendo a mascherare l’agitazione.
Incredula mi tiro su a sedere, accarezzandogli il volto e abbozzando un sorriso.
-Kidd tranquillo!- lo rassicuro, mentre chiude gli occhi per godersi il mio tocco -Hai solo le labbra un po’ fredde e non me lo aspettavo!- gli spiego, circondandogli il volto anche con l’altra mano e allungandomi per baciarlo.
Mi lascio stordire dal suo sapore alcolico solo qualche istante, prima di staccarmi da lui con riluttanza per approfittare di questo momento di pausa.
-Vado a mettere il chiavistello alla porta- gli sussurro sgusciando dalla sua presa, prima che possa bloccarmi o protestare.
 Si sdraia sul materasso senza smettere un secondo di guardarmi e, anche se sono di schiena, sento la pelle andarmi a fuoco e ribollire, come la pastella nell’olio bollente.
Mi fermo sulla porta e mi giro verso di lui.
-Sei davvero adorabile quando ti preoccupi- mormoro, con un sorriso tra il malizioso e il divertito.
Solleva un sopracciglio, prima di incupirsi e grugnire e io non riesco a non ridacchiare.
-Eddai, non fare l’offeso adesso! Tanto mica ti capiterà così spesso, no?!- gli faccio notare, per poi voltarmi nuovamente verso l’uscio.
Ma fatti due passi mi blocco di nuovo, sentendolo sussurrare qualcosa che, lo so istintivamente, non è stato detto perché io lo sentissi.
-Mi preoccuperò sempre per te-
Spalanco occhi e bocca incredula, metabolizzando quelle parole.
Dette da lui, orgoglioso e burbero com’è, valgono più di una dichiarazione e il mio cuore prende a scalpitare, rischiando di fracassarmi qualche vertebra.
Non mi ero accorta di essere già a questo livello.
Di provare già così tanto per lui.
Ma me ne accorgo ora e il chiavistello può decisamente aspettare.
Io no.
Torno veloce verso il letto, per schiacciarmi su di lui e rubargli il respiro, cogliendolo impreparato ma solo per un istante.
Si riscuote subito e mi stringe a sé e io mi lascio andare, annegando in lui, rilassandomi e beandomi del calore che emana.
È magnificamente caldo, Kidd.
Tutto caldo e bollente tranne che per le labbra.
Le sue labbra sono fredde ma non c’è nessun problema.
Da oggi in poi ci penserò io a scaldargliele con le mie.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page