Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    23/12/2014    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



5.Made a new life..

Erano passati esattamente due mesi dal giorno del ringraziamento e ormai il gruppo mio di Niall e Liam aveva dato spazio anche a Zayn, che ormai si era fidanzato con Liam, e ad Harry con cui avevo stretto un'amicizia bellissima, ogni sabato facevamo qualcosa insieme ed era fantastico..
Con mio padre avevamo deciso di vederci una volta al mese e più avanti avremo aumentato le visite...
Quella domenica era una di quelle giornate in cui vuoi solo stare a letto e dormire oppure leggere o ascoltare musica ma sempre sotto le coperte, ma il mio programma fu interrotto dal'entrata di mia madre..
<< Lou..tesoro forse è giunta l'ora di alzarti..>>
<< Mamma è presto ancora..>>
<< Tesoro sono le 16.00 e  sta venendo Harry..>> mi alzai di botto..e la guardai..
<< Perchè Harry?..>>
<< Perchè mi ha chiesto un favore e io ho un idea..ora alzati e preparati cosi accompagni anche le gemelle..>> disse dopo aver alzato la tapparella dove la luce del pomeriggio invase la mia stanza..
Mi alzai ed andai in bagno, dopo avermi fatto la doccia mi misi un asciugamano nella vita e mi sedetti sul letto e dopo avermi infilato i boxer aprii l'armadio ed iniziai a scegliere qualcosa da indossare..
<< Louis..>> senti un sussurro da dietro le mie spalle, mi voltai e mi ritrovai Fizzy seduta sul letto...
<< Da quanto sei li?..>>
<< Da quando hai deciso di mettere la tutta grigia con la felpa adidas..>> sorrisi e mi infilai la roba..
<< Lou..ti devo dire una cosa..>> disse sospirando..
<< Che c'è piccola, hai di nuovo litigato con Jack..>>
<< N-no..>>
<< Allora che c'è?..>> dissi sedendomi in terra per essere di fronte a lei..
<< Due  Sabati fa  eravamo a casa di Jack ed eravamo soli, abbiamo iniziato a baciarci e siamo finiti in camera sua..>> sbarrai gli occhi..
<< Fizzy dimmi che ti sei fermata..>>
<< No Lou, non mi sono fermata..>>
<< Cazzo Fiz..ma sei impazzita hai solo 16 anni..>>
<< Lo so ma io lo amo e mi sentivo pronta..ed è stato bellissimo..>>
<< E allora perchè sei cosi triste?..>> ho paura della risposta..
<< Ho un ritardo..>> mi portai una mano alla bocca ed iniziai a pensare al peggio come al mio solito, sembrava ieri che aveva 13 anni e giocava ancora con le bambole ed ora invece potrebbe essere incinta..
<< Ti prego dimmi qualcosa Lou..>> mia madre in quel momento entrò in stanza e ci avvisò dell'arrivo di Harry, cosi insieme a Fizzy scendemmo giù dove trovai Harry con una gemella nella gamba e l'altra nell'altra gamba, mi sorrise ed io gli sorrisi a mia volta, mi sedetti nel posto vicino a lui ed iniziai a morsicare le unghie...
<< Allora Harry, ho chiesto a quella mia amica e mi ha detto che l'ha già affittata la casa..>> incominciò tua madre..
<< Che peccato era perfetto sia come prezzo che come zona..>>
<< Già, io però ho avuto un'idea..abbiamo una stanza degli ospiti ed è già da un pò di tempo che volevo affittarla..che ne dici?..>>
<< Beh non so che dire..>>
<< Devi dire solo "si grazie"..>> disse Phoebe..
<< Si grazie! Quando posso trasferirmi?>>
<< Anche da oggi caro, magari Louis ti può dare una mano..>> si girò verso di me..
<< Che ne dici Louis?..>> mi girai e trovai mia madre, tutte le mie sorelle ed Harry guardarmi..
<< Si va bene, scusatemi devo andare un attimo fuori..>> presi il giubbotto ed uscii da casa..
Andai al parchetto vicino a casa e mi sedetti sull'altalena con una sigaretta in bocca..
<< Louis Tomlinson..>> sorrisi, sapevo benissimo di chi era quella voce..la conoscevo da anni
<< Josh...>> si sedette affianco a me nel'altalena
<< Da quanto tempo..>> disse sorridendomi
<< Troppo tempo >> dissi serio..non rispose..decisi di continuare io..
<< Allora bella l'italia..come sono li i ragazzi?..meglio di me?..>>
<< Nessuno è meglio di te..>>
<< Infatti è per questo che te ne sei andato lasciandomi un fottuto messaggio su facebook con scritto " Sono in un aereo per l'italia, non cercarmi è finita, fatti una nuova vita come lo farò io..ciao;).." >>
<< Ti ricordi anche che smile ho messo?..>> chiese meravigliato
<< Mi ricordo anche le virgole che hai messo, quel messaggio l'ho letto e riletto e più lo guardavo più mi rendevo conto di che pezzo di merda mi ero innamorato..>>
<< Eri?..non lo sei più?..>> chiese con un tono di tristezza..
<< No, sono riuscito a dimenticarti, se fossi venuto circa quattro mesi fa non avrei saputo rispondere alla tua domanda ma ora si..>>
<< C'è qualcuno?..>> bella domanda..c'era qualcuno?..e quel qualcuno era Harry?..
<< Perchè sei qua Josh?..>>
<< Quando sono arrivato in Italia ho iniziato ad uscire con il mio coinquilino e mi ha lasciato con un post-it, stavo e sto di merda per questo...>>
<< Cosi visto che hai passato ciò che ho passato io volevi venire qua e sistemare tutto sperando che io fossi ancora innamorato di te?..>> finì la storia..annuì..
<< Josh..fatti una nuova vita, io l'ho già fatto..>> dissi alzandomi dall'altalena per tornare a casa..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_