Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Fujikofran    23/12/2014    1 recensioni
Ryo e Kaori, dopo diverso tempo, hanno finalmente un cliente. Ma è un uomo e Ryo si trova costretto ad accettare l'incarico, anche perchè colui che l'ha contattato è Goemon Ishikawa(della banda di Lupin),venuto a Tokyo per cercare un suo cugino, probabilmente finito nella yakuza. Riuscirà il duo City Hunter a risolvere questo caso? Brano da ascoltare durante la lettura: "Can I play with madness" degli Iron Maiden
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Reika Nogami, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter, Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era esausto e, nonostante ciò, non riusciva ad addormentarsi. Sdraiato sul suo letto, Ryo fumava una sigaretta e rimetteva insieme tutti i tasselli della ricerca. “Hiroki, se ti trovo mi offrirai da bere”, pensò tra sé e sé, spegnendo poi la sua sigaretta. Kaori e Goemon erano nelle rispettive stanze e Ryo voleva accertarsi che la sua socia dormisse tranquilla. Spesso si affacciava per guardarla, per mormorarle quanto la trovasse bella, con una –nemmeno tanto- inconscia voglia di avvicinarsi a lei per darle anche un solo bacio. L’amore che provava per quella giovane donna era talmente grande da rappresentare, per lui, un ostacolo insormontabile da confessare. Appena si rimise a letto sentiva di desiderarla, come sempre, ma poi il sonno prese il sopravvento sui suoi impulsi.
La mattina seguente, Kaori fu la prima a svegliarsi. No, era lei a crederlo, perché, appena mise piede in cucina, trovò Goemon seduto a meditare sul divano. Ryo, invece, chissà quando si sarebbe alzato! Come era diverso, l’ospite, contento per l’ottima colazione preparata dalla giovane, che pensava a quanto fosse scortese il suo socio nel dirle che la colazione era spesso di scarsa qualità. Sapeva che scherzava, che si divertiva a prenderla in giro, ma la cortesia di Goemon era qualcosa di cui voleva aver bisogno.
-Scommetto che Ryo si alza sempre tardi, vero?- domandò l’uomo –Ma posso comprenderlo: deve aver girato tutta la notte per Shinjuku per cercare notizie su Hiroki-
-Ne sei così sicuro? Beh, sì, le ricerche più pericolose lui le compie di notte ma spesso, come ti ho già detto, lui…-
Le parole di Kaori furono interrotte dallo squillare del telefono.
-Pronto, Ryo? Sono Jin Pan Yuk, ho delle dritte su Hiroki-
-Pronto, ehm, sono Kaori, Ryo ora…un attimo, vado a chiamarlo-
Goemon alzò lo sguardo, Ryo corse a parlare col coreano e, quando mise giù la cornetta, sembrava raggiante.
-Il vecchio ha fatto le  cose per bene!- esclamò poi.
Ma poco dopo il telefono suonò nuovamente.
-Hai altro da dirmi, vecchiaccio bastardo?- domandò scherzosamente Ryo rispondendo, ma sbiancò rendendosi conto di aver udito una voce femminile –uh, mi scusi, credevo che…oh, ma che voce suadente…lei ha chiamato il numero giusto!-
-Ma fa il cascamorto anche al telefono?- domandò Goemon a Kaori, a bassa voce.
-Come dice? Lei è Fujiko Mine? Non mi è nuovo questo nome…-  continuò a dire Ryo.
Lo sweeper non finì di parlare, poiché Goemon si era precipitato per strappargli la cornetta del telefono dalle mani. La sua espressione, solitamente austera, si era trasformata in gioiosa e, per Ryo e Kaori, non fu difficile notarlo. “Quanto amore le dimostra, solo parlandole al telefono! Questo idiota, invece, non è capace di farmi una gentilezza” pensò tra sé e sé quest’ultima, voltandosi a osservare Ryo con amarezza.  Goemon comunicò ciò che gli sweeper si stavano aspettando: Fujiko Mine sarebbe giunta a Tokyo, precisamente in casa Saeba/Makimura. E così, nel giro di un paio di giorni, la ladra era già arrivata a destinazione, suscitando gli entusiasmi di Ryo, che, non appena la vide, le fece le feste come un cagnolino. Mezz’ora dopo, però, si presentarono altre due conoscenze di Fujiko e Goemon: Arsene Lupin III e Daisuke Jigen. Mentre Ryo continuava a riempire Fujiko di complimenti, sotto gli occhi attoniti di Goemon, Lupin e Jigen concentrarono la loro attenzione verso Kaori.
-Signor Saeba!- esclamò Lupin- Fujiko e Goemon mi hanno parlato di lei e del fatto che lei sia il famigerato City Hunter, ma non sapevo che avesse una fidanzata così carina-
Kaori arrossì di colpo, Ryo anche, ma per fortuna intervenne Goemon:
-Non è la sua fidanzata, è la sua socia: City Hunter sono loro due insieme!-
-Bene, allora posso avere campo libero?-
Ryo fulminò Lupin con lo sguardo. Dopo tutti questi convenevoli dai toni che a Kaori parvero tra l’assurdo e il semiserio, la situazione sembrò divenire tranquilla, dopo attimi di silenzio, spezzato dalle parole dello sweeper, che illustrò l’incarico affidatogli da Goemon. Ma non entrò troppo nei dettagli: le ricerche che stava compiendo erano solo affar suo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Fujikofran