Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Potter 99    23/12/2014    1 recensioni
Questa è la storia di come Lily ha odiato James e di come poi se ne è innamorata; è anche la storia di come james ha amato Lily e di come l'ha conquistata. Non è solo la storia di due innamorati ma anche dei loro amici e del loro mondo che sta cambiando.
dal testo: "quegli occhi verdi, del colore dei sogni, del colore dell’anima di Lily, pura e sensibile come nessun’altra. E quei capelli, i capelli rossi che assomigliano ad un fuoco e che te la fanno amare e temere allo stesso tempo"
Che dire, spero di avervi incuriosito e interessato, almeno un po' alla mia storia, vi aspetto
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
(Sorpresa!)
 
 
 
<< Lily? Lily!>> chi è che urla??
Mi giro e vedo Alice che mi corre incontro, seguita a ruota da Mary.
<< Lily, ti abbiamo chiamata un milione di volte, che hai per la testa?>> dice irritata Mary
<< Mary!>>
<< scusa Lily, non volevo, siamo solo preoccupate per te>>
<< state tranquille, sto bene, quello di sta notte era solo un brutto sogno>> e, vedendo le loro facce poco convinte aggiungo << davvero, non preoccupatevi>>
Le mie amiche si accontentano per adesso, ma so che prima o poi dovrò raccontare loro di Petunia, non sanno niente di lei e iniziano a sospettare che io abbia nascosto loro qualcosa.
Insieme ci dirigiamo verso la sala comune, Alice e Mary parlano di ragazzi e di relazioni, so che mi interpellano il meno possibile per lasciarmi  ai miei pensieri. Senza che io me ne accorga arriviamo al ritratto, Alice dice <<  Fortuna Major>> e la signora grassa apre il passaggio che da sui dormitori di Grifondoro. Mi ritrovo a pensare alle entrate ai dormitori delle altre case, Serpeverde ha come Grifondoro una parola d’ordine ma, come mi ha spiegato Severus se loro sbagliano la parola d’ordine la statue con le sembianze di cobra situate davanti alla porte si animano per cercare di spaventarli. James direbbe: “ sempre le solite, carine, ospitali serpi”.
I Tassorosso devono battere su una botte con un preciso ritmo, altrimenti la botte si apre e spara aceto. - beh, per fortuna nessun Tassorosso ha sbagliato ultimamente, altrimenti la puzza di aceto sarebbe insopportabile -Corvonero deve rispondere ad una domanda, altrimenti non possono entrare nella sala comune. - per fortuna quel vecchio cappello non mi ha messo in Corvonero, altrimenti dovrei dormire in corridoio –
Lily, smettila, stai parlando come Potter!! E l’hai anche chiamato James!!
Devo essere malata, parlo da sola e penso come Potter. Un sorriso malandrino si apre per la prima volta sul mio volto e appena me ne accorgo cerco di togliermelo dalle labbra ma sembra incollato.
Sono ufficialmente da ricoverare al San Mungo.
La sera a cena sono più eccitata di quando la mattina di Natale mi svegliavo alle 5.00 per correre a scartare i regali e neanche i ricordi di Petunia che continuano a perseguitarmi spengono il mio entusiasmo e la mia curiosità per l’incontro di sta sera.
Dopo cena salgo nel dormitorio sotto gli sguardi di Alice e Mary: so che pensano che io sia pazza, in effetti hanno ragione.
Aspetto freneticamente le 22:59 e poi mi catapulto giù per le scale del dormitorio.  Non so perché io sia così agitata e prima di fare l’ultimo gradino devo fare un respito profondo. Ad una prima occhiata la sala comune sembra vuota ma poi scorgo su una sedia, nell’oscurità, un ciuffo di capelli neri, scompigliati e ribelli.
È incredibile quando James Potter possa essere teatrale.
<< Sai Potter, sei proprio un cretino>> dico, ma io per prima mi sento un’idiota per essere stata così agitata per tutto il giorno.
La voce che però mi risponde non è quella che mi aspettavo: << Lily aspetta, non sono James, ti devo parlare>>
Il mio piede che sta per toccare il primo gradino si ferma e dico: << Black? Questa non me l’aspettavo, cos’è, Potter ha mandato te questa volta?>>
<< No Lily, ho un patto da proporti>>
 

 
 
 
* angolino autrice
 
CIAO A TUTTI!!
QUESTO CAPITOLO È VERAMENTE ORRIBILE QUINDI CAPIRÒ SE VORRETE VENIRE AD UCCIDERMI.
 
Grazie mille a Ariel_Jackson11 che come promesso ha recensito :)

Comunque Buon Natale a tutti! Vi va di farmi un regalo di natale? Recensite per favore :) Cosa riceverete per natale? Questa sera sono in vena di farmi gli affari altrui <3
Cate

 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Potter 99