Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Fujikofran    23/12/2014    1 recensioni
Ryo e Kaori, dopo diverso tempo, hanno finalmente un cliente. Ma è un uomo e Ryo si trova costretto ad accettare l'incarico, anche perchè colui che l'ha contattato è Goemon Ishikawa(della banda di Lupin),venuto a Tokyo per cercare un suo cugino, probabilmente finito nella yakuza. Riuscirà il duo City Hunter a risolvere questo caso? Brano da ascoltare durante la lettura: "Can I play with madness" degli Iron Maiden
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Reika Nogami, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter, Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In casa Saeba si era rischiato il caos, dopo l’arrivo degli amici di Goemon. Ma, fortunatamente, Lupin e Jigen si erano sistemati altrove. Fujiko, invece, avrebbe condiviso la stanza con Goemon, come aveva supposto Kaori, che, nei confronti di quella coppia, provava una sorta di imbarazzo, nonché invidia: Fujiko sembrava assolutamente dissimile da lei, perché si mostrava sicura di sé, già dalle sue movenze sensuali (che stuzzicavano gli istinti di Ryo) e dall’aria ammiccante. Così diversa dal suo compagno, eppure combaciava benissimo con lui. Erano lo ying e lo yang, l’uno sembrava compensare l’altro, a differenza di lei e del suo socio, che pareva distante.
Da alcuni giorni, Ryo si comportava stranamente, da quando, tramite i suoi informatori, era venuto a contatto con alcuni clan yakuza e con una strana ragazza cinese, Pan Li, che sembrava sapere molte cose. Conosceva, forse, Hiroki? Di una cosa era certo Ryo: nonostante fosse carina, anzi, bella, no…non glielo faceva drizzare all’istante, come accadeva con tutte le altre donne; esclusa Kaori, ovviamente.  Lo sweeper si mostrava silenzioso con tutti, quasi scostante e sentiva che non era solo la ricerca del cugino di Goemon, a renderlo di un umore incerto. Kaori aveva saputo che il suo socio aveva conosciuto questa ragazza cinese e si era rattristata. “Tanto si sa che fa sempre così”, pensava tra sé e sé  “ci prova con tutte e vede me come un mezzo uomo”. Pan Li emanava un’aura di sofferenza, la stessa che proveniva dalla sua storia, fatta di miseria e soprusi e che l’aveva indotta a diventare una prostituta. Sapeva, però, cavarsela, nel mondo della mala, evitando rischi. L’unico, forse, era quello di rimanere condannata a una vita insoddisfacente.
-Allora, saputo qualcosa?- domandò Jigen a Goemon, che però ignorava le mosse di Ryo.
-Quel Saeba ne sa una più del diavolo- affermò Lupin –perché hai scomodato lui, Goemon? Potevamo benissimo cavarcela da soli…-
-…no- lo interruppe Goemon –non mi sporco le mani con gli yakuza di Shinjuku…e poi Saeba conosce questo mondo mille volte più di noi tre messi insieme!-
-Anche di Fujiko?-
Goemon non rispose. Quando qualcuno nominava Fujiko lui non parlava, faticava a non arrossire, anche se ormai la sua relazione con lei non era più un segreto, ammesso che lo fosse mai stato. Anzi, non lo era affatto mai stato. La sua donna era qualcosa di sacro, quasi da non nominare, anche se non si era mai permesso di darle ordini.  
Ryo stava riordinando su un taccuino le notizie che aveva ricevuto e, grazie a Pan Li, aveva individuato il clan presso cui si era affiliato Hiroki: il Kosekai, uno dei più pericolosi dell’area Shinjuku/Kabukicho. “Bella m….”pensava tra sé e sé “Goemon Ishikawa con la sua spada tagliatutto poteva benissimo sbrigarsela lui”. Lo sweeper certamente non temeva di non essere in grado di affrontare un intero clan, dato che lui era parte del famigerato “City Hunter”, un duo che, fino a quel momento, non aveva mai fallito. Già, un duo. Perché Ryo non era solo e ciò che lo preoccupava era che qualcuno potesse far del male all’altra metà di quel duo: Kaori. Quel clan non faceva sconti a nessuno, quando qualcuno provava a intralciare il proprio operato e ogni passo falso commesso poteva mettere in pericolo la vita della donna che lui amava e la cui presenza era l’eredità lasciata dal fratellastro Hideyuki, ucciso perché aveva scoperto un grosso giro di narcotraffico. “No, Kaori non deve far la fine di Hide…”. Faticava a non mostrarsi preoccupato e decise che avrebbe rivelato parzialmente le sue mosse a Goemon e, forse, avrebbe coinvolto anche Lupin, Jigen e Fujiko, così diversa da Kaori e quasi simile alla sua amica poliziotta, Saeko Nogami. Donne bellissime e sicure di sé, ma Kaori per lui era l’universo intero.
 
-Buongiorno, Fujiko!- esclamò Kaori, mentre apparecchiava la tavola per la colazione. Quando la ladra si avvicinò e si sedette, la giovane sweeper avvertì un moto di imbarazzo, misto a una specie di senso di inferiorità. Fujiko era sensualissima anche vestita con la felpa e i jeans, che in quel momento indossava. E arrossì quando le fece un sorriso, lo stesso che sicuramente aveva fatto innamorare l’impassibile Goemon.
-Come è bella questa casa, Kaori…- disse, poi –certo che l’avete anche arredata bene, non c’è nulla che sia stonato, qui…che bel design…si vede che siete una coppia affiatata, anche sull’arredamento. Goemon e io non abitiamo sempre insieme e spesso ci piacciono cose diversissime tra loro-
-Ehm…ti ringrazio, Fujiko, sei gentilissima, ma, vedi, Ryo e io non siamo una coppia: io vivo con lui perché sono la sorellastra del suo socio, che purtroppo è venuto a mancare tragicamente. Ryo ha promesso che si sarebbe occupato di me. Tutto qui-
-E nel frattempo si è innamorato di te, giusto?-
-N-no, non è come…-
-…mi dispiace, ma non me la dai a bere…perdona l’indiscrezione, ma siete molto più affiatati di me e Goemon e…-
-Buongiorno!- la interruppe Ryo, che scese dalle scale con aria raggiante –Che bel risveglio trovarti qui, Fujiko cara…mmmmm…che profumo hai messo, Chanel n.5? Ma non ti metti nuda come Marilyn Monroe?-
Kaori lo colpì con una martellata potente.
-Cattiva…- piagnucolò Ryo- La prossima volta chiamo Goemon così mi difende!-
-Goemon ti taglierà gli attributi a fette, se continui a fare il cascamorto con la sua donna, maledetto!-
-Ahahahahaha, Ryo, ma sei peggio di Lupin, che con me ci prova quasi ogni minuto…sareste ottimi amici tu e lui!- intervenne Fujiko.
Ryo corse in bagno a tamponarsi il naso, Kaori era ancora furiosa e Fujiko rideva.
-Avevo ragione: siete una coppia magnifica! Almeno così tenete vivo il vostro amore. Io ho sempre paura che con Goemon possa spegnersi la fiamma: andiamo troppo d’accordo, pur nelle nostre diversità-
Kaori arrossì, ma non contraddisse la ladra.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Fujikofran