Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    24/12/2014    1 recensioni
Sono passati due anni da quel ‘Ti amo’ sussurrato sotto il balcone della casa di Giulietta.
Molte cose cono cambiate.
Alcune in positivo, altre in negativo.
Nuovi e vecchi amori.
Delusioni e speranze.
Passioni nascoste venute allo scoperto cambiando la vita dei protagonisti.
***
Kiss me like the first time
Leave your lips on mine
I can't remember why
We ever said goodbye
(Kiss me, Lucy Hale)
***
Continuazione ‘Innamorarmi? No, grazie.’ vi consiglio di leggerla prima di iniziare questa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 12.

 
"Zayn ed io ci sposiamo." Bastarono quelle parole per farmi crollare il mondo sopra.
Fu proprio come quando il giorno dopo il nostro anniversario, al posto di Zayn trovai un bigliettino. Credevo di essere stata importante per lui, almeno una piccola parte di quando lui lo era stato per me. Ma forse mi sbagliavo se dopo poco più di un anno chiedeva a qualcun'altra di sposarlo. Forse ero io quella sbagliata, anzi senza forse. Ero decisamente io il problema, avevo un brutto carattere che faceva allontanare chiunque. Gli unici che erano rimasti al mio fianco erano i ragazzi e le ragazze, e ancora oggi mi chiedevo come mai fossero ancora qui. 
Quando Zayn ci raggiunse io mi alzai dal divano senza guardarlo ed uscii in giardino. 
 
"Tutto bene?" Harry mi raggiunse preoccupato. 
"Si, tutto bene." Risposi con gli occhi lucidi. 
"Sicura? Lo sai che non mi puoi prendere in giro. Quindi ripeto la domanda, tutto bene?"
Scossi la testa cercando di trattenere le lacrime. 
"È solo che.. Quello era il mio anello non credevo che dopo un anno chiedesse ad un'altra di sposarlo." Harry spalancò gli occhi alla notizia. 
"Il tuo anello?" Annuii tristemente prima di spiegargli come fossero andate le cose. 
"Devi dirglielo Liz.. Prima che sia troppo tardi."
"Secondo te non ci ho già provato? Poi ora non ha più importanza.. Siamo solo amici e mi va bene."
Risposi sicura, Harry mi studiò con lo sguardo. 
"Sicura?" Annui convinta di quello che avevo appena detto. Tra me e Zayn non c'era più niente. 
 
ZAYN 
 
Avevo lasciato cinque minuti Perrie in camera mia, il tempo di andare in bagno, e lei aveva stravolto la mia vita. Quando ero rientrato l'avevo beccata a frugare tra le mie cose. 
"Ommiodio Zayn" esclamò ad alta voce quando trovò l'anello. 
"Lo sapevo che stavi organizzando qualcosa.. Ma non credevo questo. Per questo eri poco presente negli ultimi due mesi vero?"
Il mio sguardo si spostava dall’anello alla ragazza. Dalla ragazza all’anello. Annuii incapace di fare qualsiasi altra cosa. Si mise subito l’anello al dito e mi baciò prima di scendere sotto.
Sospirai, che avevo fatto? La mia testa diceva di andare a dirle che era stato un equivoco, il mio istinto diceva che era meglio così. In questo modo avrei evitato mille problemi e una litigata sul perché conservavo ancora l’anello che era destinato a Lizzie.
Scesi sotto e appena misi piede in soggiorno portati istintivamente il mio sguardo su Liz. Lei non mi degnò di uno sguardo, mi sorpassò ed Harry la seguì. Mi grattai la nuca imbarazzato sotto lo sguardo severo del mio amico.
“Ci sposiamo, non ci credo.”esclamò elettrizzata Perrie. Le sorrisi prima di lasciarmi baciare.
 
Mi buttai esausto sul divano accanto a Liam. Perrie era appena andata via, Harry era andato a lavoro e Liz era uscita.
“Sei sicuro di quello che stai facendo?” aprì bocca Liam per la prima volta da quando ero sceso in salotto.
“State insieme da quasi un anno e nell’ultimo periodo non avete fatto che litigare.”
“Liam per favore..”
“Il matrimonio è una cosa seria Zayn.”
“Liam lo so. Perrie ci tiene a me, mi ama e so che non mi farebbe mai soffrire, litigare è normale dopo tutto.”
“E tu la ami?”
“Ci tengo a lei..non staremmo qui altrimenti.”
“Io ti ho chiesto se l’ami.”
“Che differenza fa?”
“Che differenza fa? Zayn una cosa è amare una persona, un’altra è tenerci.-
abbassai lo sguardo, Liam aveva ragione.- La ami?”
“Si.. credo.”
mormorai infine.
“Come credi? Non puoi sposare una persona che credi di amare.”
“Non avevo scelta Lee…”
“Non avevi scelta? Che vuol dire?”
“Si è messa a curiosare tra le mie cose e ha trovato l’anello. Ha fatto tutto da sola e”
“Perché avevi un anello di fidanzamento?”
mi interruppe. Mi morsi il labbro nervoso.
“Niente di importante..” proferii senza guardarlo negli occhi.
“Zayn?”
“Doveva essere per tua sorella ok? Ma ci siamo lasciati e l’ho conservato.”
urlai esasperato. Da quando Perrie aveva scoperto l’anello ero diventato tutto un fascio di nervi. Non aspettai nessuna riposta. Mi alzai dal divano. Presi il casco, le chiavi della moto e il giubbino di pelle ed uscii di casa sbattendo la porta.
 
LIZ
 
Entrai nell’agenzia dove lavorava Harry sperando di trovarlo ancora lì.
“C’è Harry?” chiesi al ragazzo che mi aveva accolto la prima volta che ero andata lì.
“Si, è nel suo studio.” Lo ringraziai ed entrai nella stanza di Harry.
“Liz.. che ci fai qui?”
“Devi prenotarmi il primo volo disponibile per New York.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013