Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    11/11/2008    8 recensioni
Odiate un personaggio a tal punto di volerlo morto? Si? Allora questa è la fanfiction che fa' per voi! Qui TUTTI moriranno nel modo piu' idiota e demenziale possibile! (vi consiglio di leggerla solo se avete un senso dell'umorismo smisurato o se vi piace Kenny di South Park!)[in qualche capitolo potrebbero esserci spoiler sui personaggi piu' "nuovi"]. RICHIESTE CHIUSE.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORTE DI KIBA dedicata a soarez e Hinakura_thebest
Quella mattina a Konoha regnava il silenzio piu' totale...
Kiba: AKAMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
.... Come non detto -,-
Shino: Buongiorno Kiba. Perche' stai strillando? E' poco educato.
Shino lancia un occhiataccia a Kiba... ma visto che porta le lenti scure non si riesce a vedere.
Kiba (preoccupatissimo): WAAAH SHINOOOO!!! NON TROVO PIU' AKAMARU!!
Shino (impassibile): Non mi sembra il caso di agitarsi. Magari è andato a farsi un giro per conto suo.
Kiba: Akamaru NON VA MAI a farsi i giri per conto suo!! Mh... non è che tu sai qualcosa?
Shino: Chi io? Non dire sciocchezze.
Kiba lo guarda minaccioso.
Shino indietreggia.
Kiba: Sicurosicuro?
Shino: Si!!
Kiba: Eppure...non me la conti giusta...
Shino (Che ne ha decisamente le scatole piene): BAAAASTA! TI HO DETTO CHE NON SO NIENTE!!
Kiba: HAHAA! TI HO SCOPERTO!! Di solito non perdi mai la pazienza!! Vuol dire che stai nascondendo qualcosa!!
Shino: *Tenta di controllarsi* Kiba....
Kiba: LO SAPEVOO!!
Shino: *Venetta pulsante* Kiba...
Kiba: DIMMI SUBITO DOVE HAI MESSO AKAMARU!!
Shino: *Raggiunge il limite della rabbia* KIBAAAAA!!!
Kiba: Ehm... si?
* Shino prende il suo fucile tascabile (???) lo punta contro Kiba e gli spara in mezzo agli occhi.*
Shino: Ahhh! Pace!

E comunque, tanto per la cronaca, Akamaru era andato a divertirsi con un paio di barboncine... mi sembra ovvio che non voleva il padrone tra i piedi U.U





------------------------------------------------ Esha's Angolo -------------------------------------
Beh che dire... capitolo alquanto idiota -_____-'' ma Shino doveva avere la sua vendetta U.U.
Allora per una volta voglio passare a cose serie:
Non ho molta ispirazione per scrivere cose demenziali, infatti in questo periodo sto cominciando a pubblicare qualche shottina seria
Tutti: O.O
Si lo so... è scioccante XD. Comunque non so quando aggiornero' la prossima volta, spero che non passi troppo tempo.
ma ora passiamo alle cose VERAMENTE importanti: HANNO GIA INGUAIATO NARUTO SHIPPUDEN CON LE CENSUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! FOTTUTA MEDIASET DEL CAAAAAAA.....
Hidan: ERETICA!! NON COPIARMI LE BATTUTE.
Vabbe passiamo alle recensioni va XD
Alechan: Grazie dell'informazione *-* e W DEATHNOTEEE!! (stasera 3 puntata *-*)
Prof: Sisi sono d'accordo U.U
ladysakura: Hehe... nel caso ti venga in mente qualcuno fammelo sapere XD
utada_hikaru: figurati! anzi se non mi dai del tu mi sento vecchia... e credimi, sentirsi vecchi alla mia eta' E' DAVVERO INCONCEPIBILE U.U. Cmq mi dispiace ma nn ho nessun numero del manga di Deathnote T.T ma li sto cercando. Poooi... Nabari è bellissimo, gia amo Miharu XD. FMP è cosi cosi... io preferivo il Fumoffu, dove c'era quella specie di orsacchiotto gigante XD. E per finire...KIRA FOR PRESIDENT!
Lady Andrea: Hehe grazie!
Hinakura_thebest: Nuooo gli Aka vestiti come i sopracciglioni nooo!! Le divise a nuvolette sono molto piu' "fescion" XD... cmq concordo con il fatto ke Ity e Deydy (ma porc... Nd Itachi e Deidara) stanno bene con niente XDXD. Io te lo tratto benissimo Suiggy ma tu trattami bene Itachino XDXD.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha