Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    24/12/2014    5 recensioni
E se Bella avesse tutti i poteri? e se avesse alcune caratteristiche umane?e che i Volturi decidano di farla andare a vivere con i Cullen?
Buona lettura.
Siate buoni con me,sono ancora agli inizi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so,okay.Sono mesi che non scrivo e non é il blocco dello scrittore o qualcosa del genere,anzi.
Avevo scritto altri capitoli specie in questa fanfiction ma sono sul computer che al momento é completamente andato infatti sto mettendo soldi da parte per comprarne uno nuovo.
Ho capito di voler fare la scrittrice nella vita,ovviamente ho anche altri progetti ma negli ultimi tempi in cui non ho scritto,ne ho sentito la mancanza.
Ho in mente di scrivere un libro un giorno e se vorrete mai leggerlo (non ricordo se vi ho detto come mi chiamo) sará firmato Claudia XD
mi mancava tantissimo scrivere ma soprattutto leggere le vostre recensioni,scrivo anche quando sono triste o stressata o arrabbiata e a essere onesti leggere le vostre opinioni mi fa sentire decisamente meglio.
Al momento vi sto scrivendo dal'Ipad e non so se andrá bene o se si leggerá tutto attaccato come faceva all'inizio.
In questi giorni ricominceró a scrivere e poi posteró i capitoli dopo che ne avró scritti 4-5,sperando che ci siate ancora.
se leggete,recensite per favore,ho bisogno di sapere se ci sará qualcuno a seguirmi.
ah e sto cercando di migliorare come scrittrice,perció potreste darmi anche consigli o farmi degli appunti.
beh come ho detto spero ci siate ancora anche se dopo mesi.
un bacio
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen