Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    24/12/2014    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5.I need him

Appena arrivai al vialetto di casa mia trovai Harry sedersi in macchina, mi guardò e mi sorrise..ricambiai..
<< Dove vai?..>> chiesi 
<< Accompagno le gemelle da una loro amica, poi passo a casa a prendere la roba ritorno a prendere le gemelle e ritorniamo qua, vorresti far parte del mio programma Tomlinson?..>>
<< Certo Styles..>> dissi sedendomi nel posto vicino al conducente..
Dopo aver sistemato tutte le cose di Harry in macchina ripartimmo per la casa delle amiche delle gemelle..
<< Ho parlato con Josh..>> spense la musica..
<< Cosa ti ha detto?..>>
<< Mi ha chiesto se ero ancora innamorato..e gli ho risposto di no..>>
<< E lo sei?..>>
<< No, non più..e poi mi ha detto che un ragazzo gli ha fatto provare la stessa cosa e voleva rimediare..>>
<< Che schifo!..>>
<< Già...e Fizzy ha fatto sesso per la prima volta..>>
<< Cosa?...ma ha 16 anni..>>
<< E ciò che le ho detto io, e forse è incinta..>> frenò di colpo e si girò a guardarmi..
<< Cosa le hai detto?..>>
<< Niente, è entrata mamma e siamo scesi giù..>>
<< Cosa pensi di dirle.?.>>
<< Penso di farle un discorso..mi fai compagnia?...>>
<< Certo..>> gli sorrisi...
Dopo aver cenato andai in camera dove trovai Harry seduto nel mio letto e Fizzy vicino a lui..
<< Lou mi dispiace davvero tanto io non so cosa mi sia preso ma io...>>
<< Fizzy tu non puoi capire quanto mi abbia deluso questo tuo comportamento..>> 
<< Lo so, e mi dispiace ma io lo amo..>>
<< A chi ami Fiz?.. a sedici anni  non si può amare cosi tanto da andarci a letto insieme >> dissi alzando un pò il tono di voce..
<< Ti prego capiscimi, quando è stata la tua prima volta?..>> disse con le lacrime che rigavano sopra le guance..
<< 19 anni, con Josh..>> dissi cercando di calmarmi e di capire dove voleva arrivare..
<< Ecco se avessi conosciuto Josh a 16 anni non avresti fatto l'amore con lui?..>>
<< No non lo avrei fatto perchè a 16 non sai ancora niente di niente..non puoi scopare con qualcuno a 16 anni e più ci penso più questa storia mi fa imbestialire..>> dissi urlando.., Fizzy si avvicinò a me cercando un abbraccio ma io la scansai e lei scappò via dalla mia camera..
<< Lou..>> disse Harry abbracciandomi e stretto nelle sue braccia iniziai a piangere..
<< Ei..che ti prende?..>>
<< Ho sbagliato tutto con lei, ho fallito come fratello maggiore..>> sciolse l'abbraccio mi mise le mani sopra le spalle e mi guardò negli occhi..
<< Cazzo stai dicendo Lou..?..tu sei e sarai il fratello maggiore migliore del mondo, sai quanti fratelli se ne sarebbero fregati del comportamento di Fizzy gli avrebbero detto "  vai da mamma e parlane con lei" invece tu stai cercando di trovare un  modo per farle capire il suo errore e provare a rimediare..anche se è un pò difficile rimediare..>> disse Harry..lo abbracciai ancora più forte di prima..
<< Grazie di esserci..>> sussurrai al suo orecchio..
<< Per te ci sarò sempre piccolo..>> il mio cuore ha iniziato a battere forte, troppo forte, ed era una cosa che non provavo da troppo tempo e mi è mancata...
Ci sdraiammo sul letto, io ero accoccolato al suo petto e lui aveva le sue mani sul mio, stavamo guardando un cartone animato, il suo cartone animato preferito, Frozen, sapeva a memoria ogni singola canzone ed aveva anche una voce stupenda..la canzone che ormai sapeva tutto il mondo, let it go, la cantammo insieme e come cover non era uscita male..
<< Sai che io metto dei video su you tube dove canto?..>> dissi
<< Si lo so..>> disse continuando a guardare il film 
<< Come lo sai?..>> dissi alzandomi di colpo, erano leggermente imbarazzanti come video ma finchè li guardavano sconosciuti era ok ma non il ragazzo che ti piace...ho davvero detto quello che ho detto..
<< Non vedo niente..>> disse facendomi rimettere nella posizione di prima..e poi continuò
<< Comunque si le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono..>>
<< Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono..>>
<< Louis ma ti sei sentito mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu..>> non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_