Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    24/12/2014    0 recensioni
Per questa storia mi sono ispirata alla puntata di Rossana "La Vigilia di Natale" e ho voluto dar voce ai pensieri di Heric e Sana riguardo la festa da loro organizzata, ossia quella della Vigilia di Natale e quella di metà compleanno.
In ogni capitolo la voce narrante cambia: nel primo e nel terzo la storia sarà narrata dal punto di vista di Heric e nel secondo e nel quarto sarà narrata dal punto di vista di Sana.
Questa è una piccola storia di ambito natalizio scritta per augurare a tutti voi un Buon Natale.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tutti in giardino a giocare insieme, io, però, mi trovo in disparte a guardare gli altri che giocano e a guardare lei..
Un cucciolo affamato è entrato nel giardino di casa sua, Terence le ha consigliato di non toccarlo perchè potrebbe morderle la mano, ma lei non gli ha dato retta, ha preso del cibo e glielo ha dato.
Sana è fatta così, quando vede un cucciolo solo e indifeso non può fare altro che accudirlo e, in un certo senso, si potrebbe dire che ha fatto lo stesso con me.
Terence si avvicina a me e inizia a parlarmi anche se io non gli do molta retta, perchè continuo a guardarla da lontano mentre gioca con quel cagnolino.
"Devi dirle quello che provi per lei" mi dice ad un certo punto.
La mia attenzione adesso la abbandona e si sposta su di lui.
Come avrei potuto fare? Io sono timido, mi vergogno.
Finita la festa tutti tornano alle proprie case, ma non io.
Ho pensato per tutta la sera a cosa avrei potuto regalarle e, forse, ho trovato il mio regalo.
Corro in giardino e, con calma, inizio a farle un pupazzo di neve sotto ad un grosso albero, così, forse, è più riparato e non verrà distrutto con molta facilità.
Sento dei passi provenire da dietro le mie spalle : è lei.
"Heric, che cosa stai facendo?" mi domanda incuriosita.
"Questo pupazzo di neve è per te" le rispondo prontamente.
Lei è felice, non per il pupazzo di neve, non per aver ricevuto un regalo, ma per averlo ricevuto da me.
Sono stato uno sciocco, avrei potuto prenderle qualcosa prima, ma spero di aver rimediato, almeno adesso.
La guardo gioire e la ascolto mentre mi parla della festa appena terminata: è bellissima.
Le parole di Terence mi rimbombano nella testa
"Devi dirle quello che provi per lei"
Così mi decido.
"..Sana"
"Cosa c'è?"
"Ecco io.."
Non riuscivo a parlare, le parole mi morirono in gola.
"Cosa c'è? Devi andare in bagno?" mi continui a domandare.
"Mah.. no" è l'unica cosa che riesco a dire.
Così, deciso poso le mie mani sulle tue spalle e tu lasci cadere le tue braccia lungo i fianchi.
Ti guardo negli occhi e tu guardi me.
Mi avvicinai e ti diedi un bacio.
Un bacio che non durò che pochi secondi.
Un bacio meraviglioso.
Poi ti guardai ancora una volta negli occhi e scappai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte