Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sopita slitherin    25/12/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione incontrasse la persona sbagliata al momento esatto?
E se.questa persino diventa per lei un ancora di salvezza?
Questa è la storia dove un amore che sembra impossibile affronterà a testa alta come ogni degno serpeverde e grifondoro mille avversità .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3 occhi di serpe

Mmmm.....
Perché la sveglia continua a suonare.Non ho dormito tutta la notte ed è forse da solo qualche ora che dormo...
On no ora mi ricordo oggi devo andare a Hogwarts,mi alzo immediatamente dal letto per vedere che ora sono e....
"O cavolo per la barba di Merlino sono le 9 e un quarto!"

Mi alzo subito dal letto sentendo quel piacevole calore che danno le coperte trasformarsi in un freddo pungente.

Un ora e mezza dopo stavo mettendo il libro di trasfigurazione nel baule e in seguito mi sono smaterializzata a Charing Cross (nda non mi ricordo se si scrive così).

Sento una strana emozione invadermi da dentro pensando che questa sarà la mia ultima volta che perendo L'Espresso per andare a scuola,la mia bellissima scuola nella quale ho vissuto moltissime avventure rischiando l'osso del collo altrettante volte.

Scuoto la testa come per cancellare quei pensieri e oltrepasso la barriera che mi porta al binario 9 e 3/4.davanti ai miei occhi il treno delle meraviglie e sentendo il fischio salgo immediatamente anche se con un po di fatica visto il peso del baule.

Dopo essere entrata nell'ennesimo scompartimento pieno sbuffo: sul treno ne c'e  neanche un posto libero e per di più mi sento sola senza i mie amici che poi amici poi più non sono...

All'improvviso la mia testa sbatte contro qualcosa di duro sento il naso e la testa pulsare e la vista mi si offusca e vedo tutto buio non prima però di aver sentito due forti braccia sollevarmi.

Mm mm intorno a me sento delle voci concitate. Poi riconosco la vice della Parkinson "Draco come ti è saltato in mente di portarla qui , se non si sveglia daranno la colpa a noi "

Ma il ragazzo ribatte " non potevo mica lasciarla in mezzo al corridoio no?" 
A quel punto penso che sia l'ora di far notare a tutti che sono sveglia , apro lentamente gli occhi e mi trovo subito 5 paia di occhi puntati sulla mia figura : Pansy Parkinson , Theodore Nott , Daphne Grengrass , Draco Malfoy e Blaise Zabini.

Porgo la prima domanda che mi viene in mente :" che cosa ci faccio nel vostro scompartimento nella parte dei serpeverde del treno?"
Draco prende subito parola e con in ghigno ben stampato in faccia dice " ma come non ricordi Mezzosangue ? Mi sei pra ticamente venuta addosso e poi sei svenuta e non mi sembrava il caso di lasciarti per terra in mezzo al corridoio così ti ho portata qua " 

" be grazie Malfoy ". Il treno si ferma e dopo aver guardato per un ultima volta i Serpevere  esco dalla cabina e subito loro mi seguono.Prendiamo posto sull'ultima carrozza per Hogwarts guidata da due Testhral neri come la pece.
Finalmente a casa


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sopita slitherin