Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    25/12/2014    2 recensioni
Buon Natale, dal Trio del Gufo Maria, auguri di Buone Feste in allegria...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI AUGURI DEL TRIO...

Eh, Natale è arrivato anche quest'anno... e si sente!
Purtroppo, da che il sito si è aggiornato alla versione mobile, sono ancora in fase di ri-assestamento delle storie "mutilate" delle immagini relative.
Intendiamoci, è Natale, non è certo il momento di mettersi a fare polemiche.
Solo avrei preferito dedicare più tempo alla stesura di nuove e divertenti storie da raccontare, invece che rimettermi a spulciare Facebook in cerca di TUTTE le illustrazioni che ho inteso apportare su ogni singola storia, ma questo è un mio problema e cercherò quantomeno di risolverlo nei mesi successivi.
Detto questo, gustiamoci questa ennesima puttanat... ehm, "parodia musicale" targata Gufo Maria e a tutti Buon Natale!

L'Autore 

***

Auguri telesettici

Harry e Voldemort avevano appena finito di stappare insieme lo spumante...

- Alla salute, Harry!
- Alla tua, Tom, alla tua!
- Cin-cin!

Sorseggiando lievemente il dolce nettare natalizio, i due eterni rivali avevano effettivamente un buon motivo per festeggiare.
Da oltre un mese, l'autore non effettuava più alcun caricamento: niente storie, niente capitoli nuovi, niente aggiornamenti... Niente di niente, insomma, e ciò significava anche niente "stronzate" di storie da condividere impunemente sul web.

- Questo aggiornamento al mobile ci voleva proprio - commentò Voldemort, passandosi la lingua sulle labbra, con in bocca il sapore fresco di bollicine.
- Puoi dirlo - replicò Harry. - Delle oltre 1200 fanfiction di questo autore, ottocento e passa erano tutte piene di immagini; non è uno scherzo, rimettersi a cercarle tutte e ordinarle correttamente!
- Già, e finché lui è occupato a rimettere insieme i "pezzi" di quello che ha scritto... Ti saluto, telesette!

Entrambi ridacchiarono cinicamente.

- Si impone un altro brindisi, sei d'accordo?
- Versa!

Quando la prima bottiglia fu terminata, e già Harry era impegnato a stappare la seconda, Voldemort si mise a rievocare le scemenze scritte dall'autore con "poco" velato sarcasmo.

-  In fondo, mi dispiace - mentì, fingendo di tergersi una lacrimuccia di coccodrillo. - Era un povero pazzo squilibrato, con la testa piena di spazzatura, ma mi mancheranno le sue ficcìne da quattro soldi...
- Dici che porteranno dei fiori alla sua memoria, quando non se lo cagherà più manco il cane?
- Perché, vorresti farmi credere che c'è ancora in giro qualcuno che legge le sue pagine ?!? Ma va, la gente non è mica così demente!
- Credo che potremmo anche considerare ufficialmente sciolto il nostro patetico gruppo - osservò Harry. - Senza telesette, il Trio del Gufo Maria non ha più motivo né ragione di esistere... Penso che sia ora di ritornare nelle SACRE pagine di Zia Rowl e riprendere a fare ciò che sappiamo fare meglio!
- Mi hai tolto le parole di bocca, moccioso - fece Voldemort, inarcando il sopracciglio. - Non vedo l'ora di ripetere il passo dove ti schianto per terra con un Avada Kedàvra come si deve!
- Non mi hai ucciso, Tom - puntualizzò Harry. - Hai solo...
- Sì, lo so: "hai solo ucciso la parte di te che si era aggrappata all'unica altra forma di vita presente nella stanza la notte in cui"... Guarda che la conosco la serie, c'ero dentro anch'io, solo avrò pure il diritto di assaporare uno degli UNICI momenti in cui faccio bella figura, no? E che cacchio!
- Assaporati lo spumante, e sta zitto!
- Prosit...

Al termine di un ennesimo brindisi, Voldemort posò il calice e sospirò lungamente.

- Te lo giuro, Potter - disse, tentando di soffocare un lieve rutto. - Questa serie di fanfiction era diventata la mia ossessione: canzoni di qui, canzoni di là... e quella faccia da fesso coi baffi, poi, quello sì che ha veramente bisogno della Pozione Polisucco!
- Trent'anni e passa, babbano, sfigato, autore e commediografo morto di fame... In effetti, Madre Natura non è stata poi molto generosa con lui, se ci aggiungiamo anche la faccia che si ritrova!
- Com'è che lo chiamavano ultimamente? Mmm...
- Cuglionsettete, se non ricordo male - rammentò Harry. - Io però, fossi stato al loro posto, lo avrei chiamato...

Ma le parole gli morirono in gola, non appena l'uscio dello studio di registrazione si spalancò e il volto baffuto del sottoscritto, gli occhi cerchiati da grosse lenti spessissime, squadrò severamente entrambi.

- Continua - lo incalzò Voldemort, il quale non si era ancora accorto di avere l'autore della fanfiction proprio dietro le spalle. - Come lo avresti chiamato, quel buffone pomposo arrogante offensivo irrispettoso e sottosviluppato?
- To... Tom... - balbettò Harry. - Lu... Lui è... è...
- Sì, va bene, ammetto che non è facile; voglio dire, è talmente idiota che le parole con lui si sprecano, bisognerebbe proprio coniarle apposta!

La luce sugli occhiali di telesette mandò un lieve riverbero minaccioso.

- E poi, andiamo - proseguì Voldemort ignaro. - "Le Canzoni del Trio del Gufo Maria"... Ma che razza di nome è? Un macaco avrebbe avuto più fantasia, nello scegliere un nome un po' meno idiota!
- TOM...
- Non m'interrompere, Harry, lasciami parlare! Dunque, dicevo, se telesette fosse paragonabile ad una qualsivoglia forma organica presente su questo pianeta, sarebbe senza dubbio un perfetto esemplare di quella massa densa e appiccicosa, occasionalmente cilindrica e acciambellata, mista di escrementi fertilizzanti e sali minerali e comunemente detta... MERDA !!!

Neanche a farlo apposta, il braccio levato verso l'alto per dare più enfasi al suo discorso, Voldemort si ritrovò faccia a faccia con l'inespressività raggelante del viso smunto e pallido del suddetto autore. Costui non si scompose, malgrado l'ultima allusione fin troppo esplicita, e anzi si limitò ad aggiustarsi gli occhiali con noncuranza.

- Bene - esclamò l'autore sottovoce. - Vedo che siete in perfetto spirito per la canzone... Sapete a cosa mi riferisco, vero?
- Purtroppo - risposero Harry e Voldemort rassegnati.
- Allora forza, mano agli strumenti - tagliò corto l'altro. - Dopotutto, è pur sempre Natale! 

***

SO THIS IS POTTER
Parodia di: "So this is Christmas" - J. Lennon

So this is Potter
and simply only one
another year, Hogwarts
and with all lovely fans
And so this is Potter
i hope you have book
the wizards and the witches ones
Silente aspetterà

Rit. AND HARRY HARRY POTTER
THE BABY SURVIVED
FOR MAGIC OF CHRISTMAS
TOM RIDDLE SURPRISED

Coro:
Tom is over
'Tacci tuoi
Tom is over
MAI... 
( 2 volte )

So this is Potter
for Draco and for Ron
for Piton and Sirius Black
e Hermione è proprio BON
And so Harry Potter
for London and the world
for King's Cross station ones
and words of Aunt Rowl

Rit. AND HARRY HARRY POTTER...

Coro:
Tom is over
'Tacci tuoi
Tom is over
MAI...
( 2 volte )

So this is Potter
and simply only one
another year, Hogwarts
and with all lovely fans
And so this is Potter
i hope you have book
the wizards and the witches ones
Silente aspetterà

Rit. AND HARRY HARRY POTTER... 

Coro:
Tom is over
'Tacci tuoi
Tom is over
MAI...
( ad libitum ) 

***

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette