Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    25/12/2014    5 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella bianca, prompt: piatto di porcellana







Tutta l'intenzione di subire



Svegliarsi con Kakashi quando il lavoro glielo permette, trovare peli di cane ovunque e inciampare in ogni tipo di arma o rotolo sono cose che aveva messo in conto. Conosce Kakashi, anche se le persone spettegolano come se si fossero caduti addosso un bel giorno per copulare dal nulla. Tuttavia, deve ammettere che conoscerlo non le ha impedito di fare congetture simili sulla sua vita privata: un tempo pensava che lui fosse un tipo da nottata con donna sconosciuta. Comparsa uno e due, magari. Ma non si aspettava la monogamia.
Sospira, dopo aver aperto uno degli stipetti della cucina, anche se il suo tentativo si trasforma in uno sbuffo divertito.
Kakashi non ha modificato i suoi orari, le sue abitudini, i cani continuano a essere in giro, i suoi libretti sconci pure. La sera escono insieme se vogliono, altrimenti si lasciano biglietti, mangiano insieme quando possono e si sorridono da lontano quando sono oberati. A lei piace tutto così com'è e lui sa metterla a suo agio.
Prende un piatto e si serve la porzione di okonomiyaki rimasta nella padella. La prima volta che ha fatto colazione da sola ce n'era per tutti i suoi cani, non sapendo quanto lei mangiasse la mattina, il giorno dopo invece era la dose esatta e Sakura non sapeva se ringraziare o ridere.
Ma la cosa è continuata, prima che lei potesse decidere. Le lenzuola del primo giorno non le ha più viste, anche il piumone è cambiato, così come nel tempo è cambiata la marca della carta igienica, sono comparsi spugna e tappetino in bagno, un portaombrelli all'entrata, un copridivano nuovo; persino i cani un giorno si sono presentati con il pelo fluffoso e l'aria centrifugata.
Sorride, adesso, quando succede una cosa del genere, poi invece di ringraziarlo apertamente fa qualcosa di carino anche lei, che sia tradizione a tavola, fantasia a letto o pazienza per andarlo a ripescare davanti alla Lapide.
Afferra le bacchette di ceramica e inizia a mangiare.
Quelle erano di legno, ma in una notte sono diventate bacchette vere, i piatti dentro lo stipetto ieri erano quelli di ferro in dotazione con l'attrezzatura da campeggio per le missioni, ora sono di porcellana. Picchietta con le bacchette sul piatto e il rumore riempie la stanza.
Kakashi è così tenero che a volte il sorriso le si incrina, quando pensa a tutto l'amore che aveva chiuso dentro, alle attenzioni che non poteva sfogare. Sakura non sa molto del passato del jounin, storie di cui non intende chiedere, ma aspetta di sentire, eppure è sicura che lui stia aspettando da tanto tempo di viziare qualcuno. Qualcuno che non abbaia, s'intende.
Sorride. Le ragazze sono venute a trovarla e lei non ha potuto offrire niente, quindi si aspetta di vedere un servizio da tè per la fine della settimana.

Kakashi alza la testa, una volta arrivato davanti all'enorme cancello: finalmente quella stupida casa piena di polvere, ricordi e macchie di sangue serve a qualcosa.
Ora, dove sarà finito quel bel servizio da tè?



500 parole







Tanti, TANTI, auguri di buona digestione! E di Natale. <3



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice