Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Razgriz_95    25/12/2014    1 recensioni
Neo Tokyo 3 è l'ultima roccaforte dell'umanità.
La NERV, sotto il comando del comandante Ikari, ha il compito di difende l'umanità dall'attacco di esseri sovraumani chiamati ANGELI.
L'arma a disposizione alla NERV sono dei Robot umanoidi organici detti Evangelion.
Sta volta, molti personaggi avranno caratteri completamente diversi e gli eventi saranno leggermente scostati dalla serie principale.
-Raz95
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASA,DOLCE CASA
 
 
Dove sono?
Cos’è questa luce intensa? E perché non mi sento le braccia?
Non riesco ad alzarmi, come se fossi bloccato…
Che cosa è successo durante la battaglia?
L’angelo.. l’evangelion, l’esplosione… le ferite…
Ma cosa manca?
Rei! Misato! La dottoressa Ritsuko! Gendo… PAPA’!!

 
 
Misato, Ikari si è svegliato… ma sembra che non riesca ad alzarsi.. dopo tutto sono passati solo due giorni dallo scontro, che sia ancora sotto shock?


Che domanda stupida, certo che è ancora sotto shock..
 
Grazie Ritsuko, penso che sta sera andrò a trovarlo.. appena finito il turno
Un momento, emissioni celebrali instabili, è come se stesse combattendo per alzarsi… Immettere dose di morfina e speriamo che questo lo calmi..”
 
Speriamo che il ragazzo si riprenda al più presto.. ho bisogno di fare altri test.
Dai Shinji, non mollare adesso!
 
 
A quanto pare Ikari, sei riuscito a far valere il tuo progetto contro gli angeli, facendo sfigurare le forze armate Giapponesi.. Beh.. dopotutto, sono contento che tu stia dalla nostra parte
Signori, ho fatto solo il mio dovere di difendere l’umanità! Il progetto EVA si è rivelato un successo..
MA IKARI!! A QUALE PADRE VERREBBE IN MENTE DI PIAZZARE DENTRO AD UNA MACCHINA IL PROPRIO FIGLIO PER FARLO COMBATTERE CONTRO ENTITA’ SUPERIORI?! SEI UN FOLLE!
Su numero 4, immagino che il comandante Ikari sapeva cosa stava facendo… giusto Gendo?
Esattamente… ero consapevole dei rischi.” “Ora, se mi permettete, dovrei tornare agli affari della NERV
Dichiaro la riunione conclusa, alla prossima Ikari.” Il monolite più grande si spense e così fecero anche gli altri 7.
 
Dannati burocrati, pensano che io prenda tutto alla leggera, pensano che io non abbia calcolato tutto nei minimi dettagli… Ma a quanto pare ho vinto la battaglia… per vincere la guerra , bisogna ancora fare molta strada.
E Shinji? Si è dimostrato al di sopra delle mie aspettative.. pensavo fosse soltanto un cagasotto, un frignone… ma a quanto pare quando è sotto pressione tira fuori gli attributi.
Da qualcuno doveva aver preso.. vero Yui?

 
Gendo Ikari prese in mano la foto che raffigurava una donna con i capelli a caschetto, castano scuro, con un sorriso perfetto, occhi blu scuro..
 
 
Fuyutsuki, Shinji si è ripreso?” accese il terminale affianco al computer
In questo momento stanno facendo gli ultimi controlli, pare che sta sera venga mandato a casa… ormai sono passati 4 giorni dalla battaglia!
Capisco… beh, è ora che vada a salutare Rei”.
Sì. Comandate.”
Ikari spense il terminale e si incamminò verso la porta.
 
Ormai il third children era libero dai tubi, aghi e apparecchiature elettroniche per monitorare la sua salute in ospedale..
Gli avevano detto che quella sera sarebbe andato a vivere nella sua nuova casa.
 
Shinji!!!!!” “S-signorina Misato!!” Il ragazzo provò ad abbozzare un sorriso
Vedo che ti hanno rimesso in forma, beh.. Ritsuko è la migliore in questo” e cominciò a ridere la giovane donna.
Signorina Misato, dove dovrei soggiornare?”
 
Già… dove avrebbe soggiornato? Spero che la NERV sia clemente, dando al ragazzo, uno dei migliori appartamenti a loro disposizione…
Però…. Da quando è qui, gli hanno impartito degli ordini e nessuno si è preso cura di lui..
Vediamo cosa posso fare…

 
Signorina Misato? Pronto? E’ ancora tra noi?” il giovane pilota svegliò il capitano Katsuragi dalla trance in cui era caduta
Si si, scusa, ero sovrappensiero… Puoi aspettare qui?
Si certo” Sul viso di Shinji si sviluppò un bellissimo sorriso a detta di Misato.
 
Ehy Ritsuko, senti.. sei tu la tutor dei children giusto?
Ehm… si .. su carta dovrei essere io! Perché?” “Mah, niente… pensavo che con tutto il lavoro che hai da fare, nessuno potrà badare al giovane Ikari, anche perché tu abbia da badare a quello più grande eh? Hahah
COME OSI MISATO KATSURAGI A DIRE QUESTE PAROLE?!?! IO…IO… TI STROZZO!!!
Calmati Rit-chan ahahha, stavo scherzando… tornando alla questione principale.. pensi che possa diventare io la sua nuova tutrice?”  “Chi? Tu? Ahahahha , dai Misato… non sai badare a te stessa… come pretendi di tutelare un ragazzino di 14 anni?” “Beh, col tempo sto maturando, perciò potrebbe essere come una sfida per me… dai Ritsuko, lasciami la tutela!!
 
 
Perché è così insistente Misato? Cosa vuole fare?
Vabbè, fammi chiamare Gendo che chiedo cosa posso fare..

 
Resta in linea”  “Ok..
Misato cominciò a ticchettare sul telefono con tutte le dita nell’attesa che si faceva sempre più lunga..
 
“Misato! Ci sei ancora?”  “Sì, eccomi!
Bene, ho parlato con il comandante e ha detto che non c’è nessun problema a cambiare il tutore.. perciò sarai tu a tutelare Shinji Ikari… ah e verrà ad abitare da te!
Sissignora !” Misato ironizzò, ma l’unico effetto che ebbe fu il telefono chiuso in faccia dall’amica.
 
Strega..” disse Misato a bassa voce..


 
Ma si riprese con un fragoroso “Shinji!!!!!
S-sì signorina Misato?
Ottime notizie, vieni ad abitare da me!” Misato non stava più nella pelle mentre per Shinji…beh… all’idea di abitare con una bellezza simile diventò tutto rosso..
Sta sera cena di benvenuto!!” “O-ok signorina Misato” Shinji sfoderò un altro dei suoi teneri sorrisi.
Dai, andiamo alla macchina… intanto chiamo gli addetti dei traslochi per far portare la tua roba da me!
 
Entrambi attraversarono uno dei grandi saloni che si affacciavano nel Geo-Front, illuminato da ormai una luce arancione siccome il sole stava tramontando… ma pur sempre una delle scene più mozzafiato che il Third ebbe mai visto.
Arrivati all’ascensore, il capitano schiacciò il bottone per chiamare il mezzo, dopo pochi secondi si aprì la porta.
 
Papà….
 
Comandante Ikari” Misato balzò sugli attenti.
Riposo capitano…” “Shinji... complimenti l’altro giorno… hai dimostrato coraggio e hai vinto la battaglia
Misato restò scandalizzata dalle parole dette dal comandante, ma la cosa più imbarazzante fu che lo stesso Gendo Ikari tese la mano al figlio.
Il third, di primo impatto rimase folgorato dalle parole di suo padre… Non se lo sarebbe mai aspettato da lui..
 
Che sia proprio lui? O una copia?
 
Grazie, Papà.” Disse infine Shinji stringendo la mano al padre.
Beh, è ora che vada, buona serata ad entrambi
Non fecero in tempo a ringraziare che ormai le porte si chiusero.
 
Il… comandante… si… è… rivolto…al…. Figlio… LODANDOLO!
Mmmh, probabilmente è colpa della birra di prima.. oppure è la stanchezza..

 
….
 
 
Erano già in macchina.. e da quando il comandante chiuse le porte dell’ascensore, nessuno dei due avevano fiatato.
Shinji, voglio mostrarti una cosa…
All’inizio Shinji fraintese la frase, diventando rosso dall’imbarazzo e dal pensiero sconcio.
 
 
Gendo Ikari stava percorrendo un viale poco illuminato, per poi fermarsi davanti ad un complesso di appartamenti, sembrava abbandonato, ma dalla finestra dell’appartamento numero 7 piano terzo usciva una debole luce di una lampada da comodino.
Il comandante, salì le scale, fino a trovarsi davanti alla porta.
 
Suonò il campannelo.
 
Chi potrà mai essere a quest’ora? La dottoressa Akagi lavora fino a tardi oggi…
Con la luce accesa non posso far finta di non esserci.

 
Quando aprì la porta si trovò davanti il comandante Ikari in persona.
DI primo acchito scattò sugli attenti, per poi mettersi a riposo.
Ciao Rei”  “Buona sera comandante
Tutto tranquillo in questi giorni? Ho saputo che sei stata a casa dopo la cura delle ferite” “Niente di rilevante,  sentivo il bisogno di stare ancora a casa a riposare
 
E’ raro che il comandante si interessi a me o cosa faccio nella giornata..
Beh, tentiamo di chiudere in fretta la questione, sono stanca.

 
Mi scusi signor Ikari, ma sono stanca e voglio andare a dormire, con permesso..” Rei cominciò a chiudere la porta ma il comandante la bloccò .
Rei, stammi a sentire, voglio sapere cosa hai provato la prima volta che hai visto Shinji.

Non penso che gli dirò la verita.
 
Non mi sembrava adatto al ruolo, tutto qui.
“Ok, tienilo d’occhio da parte mia… voglio che tu venga a fare rapporto da me ogni giorno.” Concluse Ikari dandogli la buona notte.
 
 
Gendo si rimise sui suoi passi per tornare alla base, prese il cellulare e chiamò Fuyutsuki
Kozo, manda degli agenti a controllare Rei, voglio un rapporto ogni giorno.
Ricevuto, posso chiederle il perché?
Non ebbe risposta, Gendo chiuse il telefono e si incamminò.
 
 
Erano le 19.30 di sera
Shinji e Misato erano sul belvedere di Neo Tokyo-3
Sta a guardare” “mh?
Neo tokyo-3 assomigliava ad una vecchia città, con pochi palazzi alti, qualche roba tecnologica sparsa nella periferia, ma niente di che.
 
I semafori diventarono tutti rossi, le strade cominciarono a muoversi e dal terreno cominciavano a salire numerosi grattacieli completamente d’acciaio.
Ora Neo Tokyo-3 assomigliava ad una metropoli ultra tecnologica, con luci e palazzi ovunque
Wow, E’-è bellissimo!
Beh, dopotutto.. Neo tokyo-3 dopo la guerra deve diventare la nuova Capitale
Sempre se ci sarà un dopoguerra, Signorina Misato… lei ci crede sul serio?
Shinji, L’uomo è sulla Terra ormai da più di 200.000 anni, ha subito guerre e catastrofi di qualsiasi genere… è sopravvissuta al Second Impact, perciò credo di si… non mi sembra che non abbiamo nemmeno una chance di sopravvivenza.. l’hai visto anche tu.. sei riuscito a battere un angelo da solo!
Beh , non proprio signorina Misato… Avevo un EVA e voi nel centro comando,  poi non lo comandavo nemmeno io lo 01, ha fatto tutto da solo..
Shinji, lo 01 è andato in Berserker… quando l’EVA attiva questa funzione, è libera da qualsiasi vincolo tranne uno.. la volontà del pilota.
Se il pilota vuole distruggere il bersaglio, l’EVA esegue l’ordine ma con brutalità e non curanza
In questo caso, tu eri svenuto, ma lo 01 sapeva che cosa volevi
 
Eppure quella voce…
L’avevo sentita, mi ha chiesto di rialzarmi e combattere insieme a lei…
Che l’EVA 01 mi abbia parlato?
O è stato tutto un sogno?

 
Beh, dopo questo spettacolo credo proprio che sia ora di andare a casa, che ne dici Shinji?


Shinji?” “Ah, sì signorina Misato” il pilota si sforzò di sorridere
Bene, salta in auto!!” Lo incitò Misato.
 
Forse ne dovrei parlare con la dottoressa Akagi… o con mio padre.. non lo so.. vedremo.
 
 
 
Arrivati davanti al blocco 6, Misato parcheggiò facendo scendere Shinji con le buste della spesa.
Entrati in casa, Shinji trovò tutta la sua roba nel corridoio principale, poche scatole e due zaini…
Benvenuto a casa, Shinji!!” Misato euforica stappò la prima birra non appena entrati nella sala da pranzo
Grazie signorina Misato, sembra già di sentire un aria familiare” disse sorridendo il ragazzo.
 
Dai, non fare complimenti! Questo è tutto in tuo onore” disse mostrando il ben di Dio a tavola
Tutto cucinato e comprato dalla gastronomia, ah Shinji, prendi una birra!
Sembra tutto delizioso, beh.. preferirei una birra Rossa e tedesca.. quella in fondo!
Aaah buongustaio” disse Misato dandogli delle dolci gomitate nel fianco
 
Propongo un brindisi… Al nuovo pilota evangelion e alla sua prima vittoria!! SHINJI IKARI!
*dlin* i bicchieri si toccarono e subito il suo contenuto finì in gola dei due presenti.
 
Ormai Misato era più che brilla, ma ragionava ancora… insomma.
Dai Shinji… dritto nella vasca a farti un bagno caldo per rilassarti!! Ci penso io qui
Va bene signorina Misato!
 
Shinji cominciò a scavare negli scatoloni nella ricerca di biancheria pulita, shampoo e bagnoschiuma
 
La signorina Misato è proprio brava… Mi ha già messo a mio agio..
Abbiamo cenato insieme, brindato insieme, bevuto insieme… e poi si è offerta di sparecchiare la tavola al posto di farlo insieme..
Mi ha già permesso di usufruire di fare il bagno, ha pagato la cena…
Non so.. sembra comportarsi come farebbe una Madre….

 
Il ragazzo entrò in bagno con solo un accappatoio, intanto Misato  osservava la scena cominciando a sparecchiare..
Shinji entrò nella stanza e si trovò di pronte un pennuto, alto fino alla sua vita…
Bianco e nero, con due creste rosse, non aveva ali.. ma quello che risaltava di più era il medaglione di metallo appeso al collo con scritto “Pen2” ... e stranamente aveva un asciugamano al collo.
 
Squeack” fece l’animale.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MACCHEDIAMINEE’STACOSA? MISATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahhah, calmati Shinji.. è PenPen. Un innocuo pinguino delle terme… una nuova razza.. Così dicono.. è un altro coinquilino
Ma non era il caso di dirlo prima?!?” Disse Shinji dopo essersi girato e aver fatto cadere l’accappatoio.
Beh, il vostro incontro sarebbe stato divertente, ma non immaginavo così tanto ahahah
Sì sì. Continui a ridere signorina Misato, stavo per avere un infarto!
Misato abbassò lo sguardo e solo adesso capì che il ragazzo era totalmente nudo “Ehm… Shinji.. forse è il caso che tu ti copra…
Entrambi arrossirono per la vergogna e il Third si chiuse in bagno.
 
Ma brava Misato, complimenti, sei andata subito a vedere in quella zona li… Bel colpo con il tuo nuovo coinquilino…
 
La.. la.. la Signorina Misato mi ha visto nudo… CHE VERGOGNA!!!

Beh, dopotutto… quando sarà più grande se la caverà benissimo.. senza alcun problema di dimensioni..
Misato arrossì di nuovo.
 
Aaaaaah, che bello… un bel bagno caldo.
Shinji cominciò a sentire che Misato giocava con PenPen e nel frattempo sparecchiava.
 
Dopotutto, me lo sono meritato il bagno.. ho difeso l’umanità da un Angelo!
Ne sei proprio sicuro?
E chi sei tu?
Chi sono io? Sono la tua coscienza… la tua volontà.. tutto quello che c’è dentro.
Oddio… ora sto avendo le allucinazioni.
Nessuna allucinazione..
E allora come mai non ho mai parlato con te? Sono sempre stato solo.. e adesso? Esci fuori così…
Probabilmente è stato lo shock che hai avuto sull’EVA.. oppure è stato proprio l’EVA a farti sviluppare questa capacità..
Comunque… caro il mio Shinji.. tu non hai fatto un bel niente.. non hai salvato l’umanità.. non tu da solo almeno..
E allora illuminami..
Per esempio.. ti ricordi qualcosa della battaglia?
Dopo che l’angelo mi colpì al petto.. non  ricordo più nulla..
Beh.. menomale che ci sono io allora!
Perché.. tu lo sai?
Perforza… sono il tuo subconscio… anche se tu non eri del tutto cosciente.. sono riuscito a registrare il tutto
E allora fammi vedere..
L’immissione forzata dei ricordi non aiuta molto… ma posso tentare

Il subconscio di Shinji cominciò a mandare alla parte conscia immagini molto confuse tra loro.. senza un senso ben preciso..
Le uniche immagini che sono riuscito a capire erano il cielo notturno di Neo Tokyo-3 , poi le braccia spezzate dell’EVA…
Non sai fare di meglio?


Beh? Dove sei?


Probabilmente me lo sono sognato.. vabbè.. ormai sono trascorsi 15 minuti da quando sono immerso.. è ora di andare a letto.

 
Shinji, uscito dalla vasca.. prese l’accappatoio e lo indossò, dopo di che usò il phon per asciugarsi i capelli e infine uscì dal bagno.
Misato non c’era più..
Signorina Misato?”  “Sono di qua Shinji!
La voce proveniva dalla sua nuova camera.
Ehm… mi dovrei cambiare signorina Misato..” “Tranquillo.. ti stavo mettendo apposto la camera.. ti ho preparato il letto” sorrise dolcemente il capitano.
Grazie mille..” “Di nulla” finì lei con voce squillante
Ma ora è il mio turno di farmi un bagno
 
Shinji indossò la biancheria.. poi il pantaloncino del pigiama e infine una maglietta a maniche corte, poi si affacciò dal balcone.
 Oggi la luna è bellissima
la fisserei per ore… mi ricorda tanto la pelle candida si Rei..

 
Chiuse la finestra e si mise a letto, continuando a fissare la Luna..
 
 
Sì, si è ambientato bene Rit-chan… tranquilla
Come? Se ho cucinato? Ma figurati.. ho comprato tutto nella gastronomia affianco all’entrata del Quartier Generale
Si, tutto molto buono.. non abbiamo lasciato nulla… PenPen ha preso anche il resto ahah
Come l’ha presa Shinji quando ha conosciuto PenPen? Hahahaha, dovevi vedere la scena.. te la racconterò domani a lavoro
Ok, perciò domani dopo scuola il First e il Third avranno i test di sincronia
Certo che lo sto trattando bene.. non è per niente stressato.. anzi.. ogni tanto è sovrappensiero..
MACHEDOMANDESONOQUESTE RITSUKO? E’ OVVIO CHE NON LO CORTEGGIERO’ … ah…già l’ho visto  nudo
Ahhahhaha non è uno scherzo, sah .. io vado ciaoooo” si affrettò a chiudere la chiamata la Katsuragi prima che la sua amica andasse su tutte le furie
 
E ora… un bel riposino nell’acqua calda..
Era da un po’ che non vedevo un uomo totalmente nudo.. poi uomo era un parolone.. Shinji era un ragazzino.. e l’unico e l’ultimo che vidi era uno scemo.. un idiota.. ai tempi dell’Università…
Kaji….

 
Misato cominciò a fissare l’anello che aveva all’anulare…
 
 
 
 
Disgraziata.. mi ha chiuso il telefono in faccia.. domani gli aspetta una bella strigliata..
La dottoressa Ritsuko tornò a guardare sul pc i progressi di Rei sul tasso di sincronia
 
Beh… sta migliorando.. non c’è dubbio… soprattutto da quando ha visto Shinji… mmmh… non so se preoccuparmene o meno..
Domani parlerò a Gendo se è possibile rimetterla sullo 00…

 
 
 
Gendo rimasto solo nel suo ufficio era rimasto alquanto turbato dopo l’incontro con Rei sulla soglia del suo appartamento..
Eppure aveva un certo presentimento… negativo ovviamente.

Speriamo che mio figlio non sia una distrazione per Rei.. se fosse così.. dovrei modificare alcune cose..


L’appartamento di Rei aveva solo una finestra, di modeste dimensioni…
Quello che disse al comandante Ikari era una balla.. in realtà voleva solo guardare la Luna e contemplarla..
Oggi la Luna era piena.
Il satellite mostrava i suoi mari ,i suoi crateri enormi e la giovane Rei si addormentò sognando di stare lassù, su quel pallido corpo celeste.
Eppure.. il viso di Shinji apparve nella sua mente.
 
Ormai Shinji cercò la via del sonno, si avvolse nelle coperte e girò la testa verso l’alto.. guardava il soffitto in cerca di risposte.
Poi la porta si aprì lentamente e lui finse di dormire.
 
Buona notte Shinji, hai fatto un ottimo lavoro quella notte, sono fiera di te… anche se tu ora non puoi sentirmi, sappi che sono orgogliosa di te… hai salvato il mondo quella notte, ma il mondo non lo saprà mai.. Sei un eroe, Shinji.” Disse a bassa voce Misato.
Si avvicinò al letto, lo coprì con le coperte e gli baciò la fronte.
Il capitano si girò e andò a dormire nella sua camera.
 
Dopotutto, mi sembra di essere tornato veramente a casa, ho una camera, persone che mi considerano, cena con qualcuno che mi vuole bene…
Che mi vuole bene… La signorina Misato… si comporta proprio come una mamma.. e probabilmente accetterò questo.
Ho anche una mamma adesso..

Casa, dolce casa.



Vorrei augurare a tutti voi Buon Natale e buon capodanno
Abbiate cura di voi ^^
-Raz95
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Razgriz_95