Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    26/12/2014    4 recensioni
E se Bella avesse tutti i poteri? e se avesse alcune caratteristiche umane?e che i Volturi decidano di farla andare a vivere con i Cullen?
Buona lettura.
Siate buoni con me,sono ancora agli inizi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Allora,
Inutile dire che sono felicissima e che proverò ad aggiornare in modo costante, circa una volta alla settimana tutte e tre le storie.

Ho altre cose da dire ma le dirò di sotto sperando che leggiate anche se onestamente io stessa a volte salto le note degli autori XD

Buona lettura!

Piani

Pov.Bella

Continuammo a baciarci a lungo e non ero l'unica ad avere il respiro accelerato.
Riuscivo solo a pensare a quanto mi sentissi completa a riaverlo,a sapere che nonostante tutto era ancora mio e lo sarebbe stato per tutta l'eternità.
Tra un bacio e l'altro sussurrava il mio nome,non l'avevo mai visto così sollevato,così sereno.
Ovviamente sapevo che avremmo dovuto parlare,ma finché mi stringeva tra le braccia sentivo di non dovermi preoccupare di nulla.


______________________________________________________________________


<< Come hai potuto andartene così,senza dirci nulla? .>> mi disse con tono di rimprovero qualche minuto dopo,fissandomi dritto negli occhi.
Ci eravamo spostati sul divano e lui era sopra di me,quindi sottrarmi al cui sguardo penetrante era impossibile.
<< Sappiamo entrambi che non me l'avreste permesso,soprattutto tu >> di rimando fece il suo solito sorriso sghembo 
<< Ti sono mancato? >> mi chiese con uno sguardo così intendo da togliere il fiato.
Rimasi incantata a guardarlo,era bellissimo,intelligente,altruista,era perfetto.
Ed era mio.
<< Da morire >> gli risposi.
<< ma tornando credo solo di aver peggiorato le cose>> continuai sospirando << quando scopriranno che ho mentito torneranno >>
<< Beh se è questo il problema,siamo pronti >> disse una voce sicura  dalla porta.
Chi?  Emmett ovviamente,che non aveva ancora imparato a bussare;ma a essere onesti anche il suo essere sempre tra i piedi mi era mancato.
Ci voltammo a guardarlo e lo trovammo sulla soglia della porta,quando notò la nostra posizione ci fissò con un sorriso malizioso.
<< Vi ho per caso interrotti? >> chiese con un finto tono innocente.
<< Interrompere? Tu? Certo che no >> disse Edward ironico.
"Certe cose non cambiano mai " gli dissi telepaticamente.
Mi rispose alzando le sopracciglia con la faccia di chi la sa lunga come a dire "Eh già"
Emmett,che non si era perso niente,iniziò a lamentarsi.
E si,era davvero buffo in quei momenti.
<< Eh no eh,non ricominciate >> disse sedendosi su una poltrona vicina.
<< Okay >> gli dissi cercando di soffocare una risata nel collo di Edward che dal canto suo rideva,senza preoccuparsi dello sguardo omicida di suo fratello.
Mi ricomposi e mi misi seduta in braccio a Edward,guardando Emmett aspettando che ci disse il motivo per il quale ci aveva interrotti.
Quando capì che stavamo aspettando una sua spiegazione si riscosse dai suoi pensieri come se fosse appena stato bruscamente svegliato.Non era decisamente da Emmett.
Chiamò il resto della famiglia e quando fummo al completo (compresi Jeremy e Kat) 
Emmett prese la parola.
<< Credo che dovremmo iniziare ad organizzarci,si arriverà ad uno scontro?perché se é così da soli non ce la faremo >> disse serio e non era da lui << Cioè io si ma per voi sarebbe difficile tenere il mio passo >> aggiunse pavoneggiandosi.Ecco,questo era da Emmett,pensai scuotendo la testa.
Alice gli lanciò un cuscino << Potremmo anche non arrivare ad uno scontro,le cose non sono ancora chiare >> disse con lo sguardo vacuo cercando di prevedere cosa sarebbe successo.
<< Potremmo anche andare via,fargli perdere le nostre tracce >> suggerì Jasper << anche se non durerà a lungo,riusciremmo a prendere tempo >>
<< Non possiamo scappare >> disse Rosalie.
<< Se si arriverá a uno scontro però non ci faremo trovare impreparati >> disse Carlisle,si girò verso Esme,si fissarono per qualche secondo poi Carlisle disse << In questi giorni andremo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci >> guardò Jasper e Alice << Nel frattempo potreste andare dai Denali? Sicuramente loro ci aiuteranno >> i due annuirono.
<< Bells >> mi chiamò Jeremy,lo guardai << cosa hai detto ad Aro per convincerlo a farti andare via? >>
Mi schiarii la voce << Gli ho fatto credere di aver trovato una traccia che lo avrebbe portato ad avere un'altra pedina nella sua schiera >> spiegai.
L'atmosfera ormai si era fatta improvvisamente pesante e ad alleggerirla ovviamente ci pensò Emmett.
<< Li hai fregati quindi >> ghignò compiaciuto << Tu si che mi rendi orgoglioso >> disse solenne prendendomi tra le braccia e facendomi girare e scaturando le risate del resto della famiglia.
Sorrisi ma in realtà ero concentrata a pensare ad un'altra opzione.
Forse c'era davvero un modo per uscire da quella situazione senza arrivare ad uno scontro,se fosse successo qualcosa a qualcuno di loro non me lo sarei mai perdonato,soprattutto a Edward.
Già...Edward.Forse avrebbe potuto aiutarmi,ormai avevo capito che era inutile cercare di nascondergli qualcosa ma prima volevo essere sicura.
Guardai Jeremy,lui avrebbe sicuramente potuto aiutarmi,e mi accorsi che lui già mi stava fissando e capii che aveva avuto la mia stessa idea.
"Non dirlo agli altri" gli mimai con le labbra. L'avrei detto io a Edward ma era meglio non dirlo agli altri finchè la cosa non fosse sicura,era meglio non dare false speranze.
Lui annuì.
Forse ce l'avremmo fatta davvero,pensai in un barlume di speranza.


__________________________________________________________________________

Pov.Edward 

<< A cosa stai pensando? >> chiesi a Bella,vedendola così pensierosa.
Si riscosse dai suoi pensieri e gettò uno sguardo alla sveglia della mia stanza che segnava le 2:34 di notte.
Si,era nella mia stanza e sperai che non arrivasse Emmett come al solito.
Lei mi guardò con lo sguardo di qualcuno che ha appena preso una decisione.
<< Voglio scoprire i dettagli della morte dei miei genitori >>


Eccomi!
Sorprese,eh?
Allora,mio zio forse potrebbe farmi avere un computer apple e quindi credo che potrò aggiornare più facilmente anche perchè come sto scrivendo ora (dall'Ipad) è davvero molto scomodo e infatti devo scrivere tutto nelle note.
Se qualcuna di voi ha un computer apple o sa quali sono i modelli mi dia un consiglio perché non ho assolutamente idea di come usarlo XD
Non so se è impressione mia ma questo capitolo mi sembra più lungo rispetto agli altri,come al solito vi chiedo di recensireeeeeee,anche perchè essendo tornata da poco voglio farmi un'idea di quanti di voi ancora leggono le idee malate che la mia mente partorisce.
Anche se io personalmente e sinceramente non recensisco quasi mai le storie che leggo ma vi prego di farlo
Sto revisionando i capitoli di "Forever" anche se non vedo sia molto seguita e a dir la verità mi dispiace parecchio.
E sto cercando un modo di continuare la storia "a summer with you" mentre per quanto riguarda questa ff ho le idee abbastanza chiare :P
Ditemi che ne pensate 
Baci!
Ps. Mia cugina di 8 anni ( una peste,davvero ) sta da 2 giorni qua a casa mia,quindi ho poco tempo per scrivere,ma per fortuna domani sera torna a casa sua 
Questo lo posto dopo ma il giorno in cui lo scrivo cioè oggi è Natale




 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen