Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    26/12/2014    1 recensioni
"Ti prego, salvami"
"Lo farò"
"Prometti?"
"Prometto"
Ecco a voi You saved me
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando se ne va non chiamo subito Greta, ho bisogno di stare sola, di pensare.

Non mi sentivo così dal mio ultimo bacio con Luke, ovviamente dopo di lui sono stata con altri ragazzi, però non c'è stato alcun coinvolgimento emotivo.

Mi sento confusa, non so più cosa sento.

Mi è piaciuto? Quel bacio mi è piaciuto? Sì che mi è piaciuto, è inutile mentire a me stessa, ma con Carter cosa devo fare? Devo essere sincera anche con lui? O devo mentirgli e nascondergli che lo desidero, che desidero le sue labbra di nuovo sulle mie?!

Facendo attenzione a non farmi vedere da Greta me ne vado, faccio qualche piano a piedi, conoscendo la mia amica potrebbe essere nascosta dietro ogni angolo. Dopo cinque piani però sono stanca quindi prendo l'ascensore.

Come stamattina mi rifugio in Central Park c'è una panchina nascosta tra i cespugli, è nascosta da sguardi indiscreti; se non sai dove cercare non potresti immaginarne l'esistenza.

Quando arrivo là però trovo una brutta sorpresa

"Matthew?"
"Olivia?"

"I-io ecco… che ci fai qui? Credevo che nessuno conoscesse questo posto" dico balbettando

"Sì infatti, credevo che nessuno conoscesse sto posto."

"Posso sedermi?" chiedo io esitante

"Certo, tutto bene?"
"Se ti dico di sì mi credi?"
"No, tutto bene?"
"No.…sono confusa, non so se mi piace u ragazzo o no, solo oggi ci siamo baciati due volte e io non so cosa provo… capisci?"
"Sì, capisco. Se posso chiedertelo… chi è il ragazzo?"

Ci conosciamo così poco eppure sento di potermi fidare di lui

"Ecco… Lo conosci, Carter!"

"Carter? V-vi siete baciati, due volte?"
"Sì. Tu non gli dirai quello che ci stiamo dicendo vero?"
"Certo che no! Allora? Cosa ne pensi?"
"Il bacio mi è piaciuto, molto! Però non so se dirglielo, non so se mi posso fidare di lui. Tu che ne pensi?"

"So che Carter non sembra un tipo affidabile ma è un ottimo amico, io mi fido ciecamente di lui. Pensaci bene comunque." sorrise leggermente e io ricambiai.

"Grazie Matt. Tu perché sei qui?"

"Io… beh pensavo… a una ragazza"
"Chi? Se posso chiedertelo"
"Ecco…Greta, sai no? La tua amica."
"Ommioddio che bello"
"Cosa???" chiede lui curioso

"Beh ecco non dovrei parlartene ma vabbè, lo faccio per lei… tu le piaci, da molto"
"D-davvero? Oh ecco io beh… che bello"

"E se vi organizzassi un appuntamento?" se Gre lo scoprisse mi ammazzerebbe

"Oh wow, lo faresti?"
"Certo perché non dovrei, fatti trovare davanti al MoMA per le quattro okay? Poi la porterai tu da qualche parte" lo istruisco

"Okay… se vuoi posso chiedere a Carter di invitarti da qualche parte"

"Okay, grazie Matt, io vado" e gli do un bacio sulla guancia come faccio con Greta, quindi un gesto di pura amicizia

"Ciao Olli" mi saluta lui con la mano

Mentre mene vado chiamo Greta

"We tipa"
"Oliiiii allora?"
"Ora torno a casa e ti racconto… domani ci troviamo per le quattro davanti al MoMA"
"Perché?"

"Lo scoprirai domani!"

Cammino a testa bassa lungo tutto il tragitto e ripenso alla mia conversazione con Matt.

Quando prendo l'ascensore schiaccio il numero 49 che si illumina di rosso dopo poco. Tiro fuori le chiavi e apro la porta.

Sì lo so sembrerà strano ma io ho anche le chiavi di casa Clifford, come Greta ha quelle di casa Irwin

"Sale signora Clifford, Greta è in camera sua?"

"Oh ciao Olivia, sì è là dentro da quando è rientrata"

Entro in camera sua… dire che entro forse è un po' riduttivo… diciamo che faccio irruzione in stile SWAT.

"Ommio… porco cazzo"
"Greta, le parole!" la riprendo scherzosamente.

"Allora? Com'è stato?"
"Boh, non l'ho ancora capito" mento, perché mento? Boh.

"Beh pensaci e dimmelo" mi ordina
"Okay!"

"Ma perché domani dobbiamo vederci al MoMA che abitiamo a un soffitto di distanza?"
"Lo scoprirai domani pomeriggio mia cara… ora devo andare a studiare, ci sentiamo dopo su skype?"
"Okay, a dopo"

Mi accompagna alla porta e quando quella si chiude me ne vado.

Arrivata in camera mia mi lascio cadere sul letto, metto le cuffiette e lascio partire la musica. Sto ascoltando Amnesia dei 5sos quando la canzone si stoppa e mi squilla il cellulare
"Pronto?"
"Ehi Liv" Carter?! Si sente il sorriso sulle labbra

"Ciao Carter, so già il motivo per cui mi stai chiamando e la risposta è no, non lo so ancora… addio"

"Aspetta, non attaccare, non volevo sapere quello, cioè non solo quello. Ecco io volevo sapere se ti va di uscire insieme domani sera… ti va?"
"Io, non lo so, cioè sì, volentieri" sono particolarmente colpita dalla sua richiesta… cioè è così strano…

"Wow, grande… vestiti elegante mi raccomando"
"Che? Okay… a domai"
"A domani"

Attacco e guardo nel mio armadio, la cosa più elegante che ho è una minigonna di jeans nera… domani pomeriggio andrò a fare shopping.

Quando viene sera e ci riuniamo intorno al grande tavolo di cristallo nel salone da pranzo, la mamma fiuta subito l'odore di novità.

"Ehi tesoro c'è qualcosa che vuoi dirmi"
"Sì, domani pomeriggio andrò a fare shopping, devo comprare un abito elegante perché vado a cena fuori con alcuni amici e mi hanno detto che è un posto piuttosto formale…" dico in tono non troppo entusiasta sperando che mia mamma non noti il nervosismo nella mia voce.

"Oh, okay, passi da casa o vai subito in giro a far compere? Così ti lascio i soldi"
"Torno a casa… grazie mamma"

Il resto della cena passa tranquillo, chiacchieriamo, ridiamo e scherziamo fino a che mamma e papà non ci spediscono a letto.

Quando arriviamo alla porta della mia camera, che è difronte a quella di Ashton (il mio fratello gemello) quest'ultimo mi guarda pensieroso

"Ehi sorellina 'è qualcosa di cui vuoi parlare con me?"
io e Ash non ci nascondiamo nulla quindi non ho problemi ad ammettere con lui che sto nascondendo qualcosa
"Sì, vieni nella mia camera"

Gli racconto tutto, dell'incontro, del bacio, di come ho mentito a Greta, persino di cosa ho provato mentre mi baciava la seconda volta. Ash in tutto ciò non mi giudica mai

"Qualsiasi cosa accada tra voi due io sarò sempre dalla tua parte. Capito?"
"Grazie Ash, sei il migliore" ci abbracciamo e ci infiliamo sotto le coperte abbracciati come facevamo da piccoli, lui nonostante abbia la mia età sembra più grande, quindi è come se adesso fossi abbracciata a mio fratello maggiore.

***

Quando mi sveglio il mattino dopo lui è ancora nel mio letto, si sta svegliando anche lui.

"Buon giorno piccola" adoro quando mi chiama piccola, mi fa sentire protetta.

"Ehi, sei rimasto con me tutta la notte" lui sorride e annuisce

"Per la mia sorellina questo e altro"

Gli do un bacio sulla guancia e vado a farmi la doccia, mi lavo il corpo col bagnoschiuma alla vaniglia e i capelli col Pantene lisci effetto seta. Quando esco Ash è già pronto

"Muoviti polentona"

"Ehi, non rompere… ahahahah"

Mi metto una t-shirt rossa i jeans neri le scarpe di pelle nere col tacco e la giacca di pelle. Oggi stranamente non ho particolarmente voglia di dark quindi metto solo un filo di eyeliner e il mascara col rossetto rosso come la maglia. Prendo un po' di accessori abbinati, la borsa e mi dirigo in cucina, dove la mamma ha preparato i pancake.

Io e mio fratello mangiamo e appena abbiamo finito suona il campanello

"Ehi ciao Gre" al suo nome Ash si gira verso la mia amica e la guarda, non avevo mai visto quello sguardo nei suoi occhi, era pieno di… felicità

"C-ciao Greta" lei si avvicina ad Ash e lo abbraccia, a questo gesto lui diventa tutto rosso

"Ehi Ash è bello vederti… allora pelandrona andiamo? Ash vuoi un passaggio?"
"Okay" diciamo in contemporanea per rispondere alle domande della mia migliore amica

Salutiamo mia mamma e prendiamo l'ascensore.

Quando entriamo in macchina, io e Gre davanti e Ash dietro, la mia amica mi guarda e poi guarda il passeggero dietro di noi, so cosa mi sta chiedendo con quella domanda silenziosa 'lui sa tutto?' io la guardo e annuisco 'sì'

"Allora sei agitata? Sai perché rivedrai Carter e quant'altro…"

"Sì, anche perché mi ha invitato a una cena galante sta sera" dico io sorridendo entusiasta.

"Cosa? Quando? Perché non me l'hai detto?"

"Perché me l'ha chiesto quando sono tornata a casa… Comunque ricordati che oggi pomeriggio ci vediamo…

La guardo

… Okay?"
"Okay."

"Ehi smettila di flirtare con me"

Ci guardiamo e iniziamo a ridere come due sciamannate. (NdA non so cosa voglia dire ma vabbè, lo sento in giro quindi lo metto)

 

SPAZIO AUTRICE:

Allora, ve gusta? Fatemelo sapere con un commento… per me è importante sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti.

Ditemi tutto quello che volete e se avete delle domande fatemele in privato :D

Ciao ciao, un bacione bellezze della natura :*

 

Lady Malfoy

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy