Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    26/12/2014    1 recensioni
Gabriel Lowan vive felice a New York con la famiglia nell'Upper West Side. Lui un giorno d'agosto va a Central Park e da là sparisce misteriosamente senza lasciare tracce! La Muirfield all'età di 9 anni la preso per fare esperimenti sul DNA... qualcosa, però, non va e lui diventa violento... ha due personalità: umana e Bestia. Quando muore il fratello di Joe si offre per indagare, in realtà cerca Vincent Keller, è una Bestia pure lui. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Mistero, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Vincent Keller
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l 3.ESPERIMENTI
Alla Muirfield è ormai sera.
Gabe mette il pigiama e va a letto.
Cerca di non pensare ai polsi, gli fanno male sono ancora più infiammati rispetto al giorno prima.
Non riuscendo ad addormentarsi fissa il muro bianco e ascolta delle voci provenienti dal corridoio.
Pensa nostalgico a come deve essere andare in giro per New York con Robert.
Dopo poco tempo prende il libro La Bella E La Bestia da sopra al comodino, legge interessato pur conoscendo già la trama di quella fiaba.
Si addormenta.

Il sogno di Gabe.
Sono nel castello della Bestia in Francia... non più a New York... indosso il pigiama... guardo i fiocchi di neve scendere lenti dal finestrone. Tockins l'orologio a pendolo mi guarda storto.”Oh... no! Non voglio un'altra persona qui! Se lo sa il nostro padrone ci butta nel bidone...”ma in risposta Lumière lo brucia. Fa quel gesto quando non è d'accordo con lui cioè quasi sempre! Li lascio litigare, dunque mi volto e vado in giro per il castello. Entro nella torre che è uguale all'entrata: i muri e le tende sono blu, invece il tappeto è lungo e rosa sul pavimento dell'ingresso. Sul tavolino al centro della stanza c'è una Rosa magica, che lentamente sfiorisce da sola. I suoi petali cadono sulla superficie liscia del mobile. In quel momento entra Belle.”Gabe! Secondo te dove siamo?”ascolto quella voce dolce.
“Nella torre della Bestia, ma...”dico guardando l'essere che è entrato nella stanza.
“PERCHÉ SIETE QUI? NON VOGLIO CHE TOCCHIATE LA ROSA!”chiede lui arrabbiato. Indietreggio spaventato. Guardandolo meglio vedo che è un animale con zanne e artigli, ma ha ancora dei tratti umani. Mi trasformo sono come lui, l'unica differenza: ho gli occhi gialli! Chi mai potrebbe amare una Bestia? Fuori nel parco vedo mamma e papà. L'essere li uccide e io non posso far altro che assistere impotente... dopo poco appare Belle inseguita dai lupi! Squartarli è facile... le unghie entrano nella loro carne, muoiono dissanguati.”Che cosa hai fatto?”chiede lei disgustata.
Vanessa toglie il libro dalle gambe del bambino mentre lui continua a dormire.
Gabe dopo delle ore si sveglia.
Hanno aperto la porta della stanza, dentro stanno portando un altro bambino addormentato.
Si alza e lo controlla da vicino, prima di tornare nel proprio letto e riaddormentarsi.
Ci saranno ancora esami nel pomeriggio.
La donna sveglia Gabriel.
”Ti fanno ancora male i polsi?”chiede dispiaciuta dandogli da mangiare.
Mentre dormiva l'avevano legato di nuovo per evitare che scappasse da là... Vanessa ripone nell'armadio delle video cassette.
“Sì... tanto... ho fatto un sogno strano: c'ero io... solo che... non ero del tutto umano...”
“Era un sogno strano, forse c'entra il libro che leggevi.”il motivo è che la mente vede dei cambiamenti nel corpo anche se non vuole accettarlo.”Questa mattina non mi va di fare gli esami. Possiamo farli di pomeriggio?”chiede speranzoso.
“Uhm... ok, per questa volta...”dice sorridente.
Più tardi insieme disegnano delle impronte digitali colorate poi gli fa premere un dito su una di esse fino a quando non rimane il segno.”A cosa servono le impronte?”
“Servono nei crimini alla polizia.”spiega sbrigativa.
I due vanno nell'altra sala.
Gabe guarda l'ora, sono le 16.25.
Vanessa gli mette un filo attaccato al dito, è il Saturimetro nel braccio destro invece c'è la flebo.
Cancella tutti i ricordi e ne mette altri.
Quando chiederanno al bambino da dove viene, lui dirà: dall'India... vivevo per le strade di Calcutta perché ero orfano.

Gli inietta infine l'adrenalina e controlla il cuore batte troppo, va a 200 così la macchina suona l'allarme.
Lui diventa una Bestia, non sa più cosa fa.

E' uguale al suo sogno rischia di ucciderla senza volerlo!
Se ne vanno tutti lasciandola sola con lui.
”VANESSA... MI HAI FATTO DIVENTARE UN MOSTRO!”ringhia Gabe.
Anche la sua voce è cambiata, non solo il suo aspetto; ora è più bassa assomiglia ad un ringhio.
”Non è vero... l'ho fatto perché me l'hanno chiesto!”prende una pistola, poi spara due siringe con il sonnifero su di lui.
La Bestia cade immobile sulle piastrelle.
Reso innocuo lo riporta di là, nella sua stanza e va nel laboratorio.
Guarda attraverso il microscopio le piastrine e i globuli rossi, sono moltiplicati rispetto al normale.
”Cosa guardi con il mio microscopio?”chiede sospettoso un tecnico guardando l'allarme sul muro.
“Non è il tuo... possiamo usarlo tutti.”risponde contrariata.
“E allora... io cosa ci faccio qui?”domanda lui sedendosi sulla sedia.
Vanessa se ne va da là facendo finta di non essere spaventata per Gabe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994