Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    12/11/2008    9 recensioni
Drabble di ogni genere su coppie,personaggi singoli, o sentimenti generali. Le coppie posso essere canon o non, come potrete vedere prevalgono le ron/herm ma solo perchè sono una loro grandissima fan; ma se mi chidete dei temi/paring/personaggi io li farò.
Versione veduta e coretta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi guardo…

Dal mio angolo vi guardo.

Guardo e vedo solo due ragazzi innamorati.

Vedo come ti guarda, ome se tu fossi l’unica persona al mondo e ciò gli andasse benissimo.

E vedo te, vedo il tuo sguardo che non chiede altro che stare tra le sue braccia.

Vi vedo e sto male.

Chi l’avrebbe mai detto?

Io la persona che prova solo odio sono qui con le lacrime che minacciano di uscire a causa di quello che dovrebbe essere il sentimento più bello.

Lo sapevo che non avrei dovuto aprire il cuore, che lo avrei dovuto lasciare chiuso a chiunque.

Ma come hai fatto a trovare la chiave?

Dimmelo ti prego, magari riuscirei a richiuderlo per sempre.

Magari riuscirei a non soffrire più vedendo come sei felice senza di me.

 

Ed ecco un altra drabble non proprio allegra..

Scusate se non riesco più a scrivere su un paring in particolare ma,come avrete capito,questi sono miei veri sentimenti...

Per questa mi ero immaginata Draco che guarda Ron/Herm..ma poi ho deciso che era troppo sdolcinata per lui quindi ditemi voi ^.^...

Vorrei dire un grazie gigantesco a:

ninny,Vale Lovegood,cherie,pei_chan(tesora,anche io preferivo l'originale..ma c'erano troppe parole personali come tu sai...Lo so che non dovrei sta male per quello e mi era passata giuro,ma oggi ci sono 'ricascata'..ci sentiamo alberella...mi manchi da morire tivogliobene), beal95,PotterWatch,hermionex95 e Ranyare.

Vorrei ringraziare anche colori che hanno rec 'La mia malattia,tu' ovvero:

avril96,pei_chan (non ti vorrei deludere ma era Pansy T.T Ma ti ho cmq accontentata oggi con una specie di ron/herm/draco,eh?),pikappa93 e ranyare.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194