Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    26/12/2014    1 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo bene nella stanza e Zayn si precipitò a farmi vedere il vestito che avrei indossato quella sera. Lo estrasse da una scatola davvero ENORME poggiata sul letto matrimoniale, la scatola era nera e aveva una scritta dorata che mi lasciò a bocca aperta.

Gucci

Mi bastava solo quello per sapere che sarebbe stato un abito stupendo. Ma quando lo vidi fu tutta un’altra storia, Era un abito lungo con un leggero strascico, senza spalline ed era tutto pieno di cristalli neri nel corpetto che andavano poi a sfumare verso il basso,dietro lasciava metà schiena nuda. Davanti sembrava un abito corto! come un tubino attillato ma aveva un velo semi trasparente che partiva dai fianchi e mi copriva le gambe, cosa di cui ero molto felice visto che le ho leggermente storte! Ma comunque aveva uno spacco centrale.. dunque la mia missione di nasconderle era un tantino fallita.
”Oddio grazie Zaaaaay” dissi urlando, gli saltai addosso abbracciandolo ma lui mi staccò.
”non è ancora finita!”  Mi disse prendendo un’altra busta da sotto il lettone.
Era una scatola rosa sempre con la scritta dorata. Victoria’s Secret.
Mi portai le mani alla bocca e sgranai gli occhi.
”oddio…” dissi.
Aprì la scatola, all’interno c’era un completino intimo meraviglioso, tutto in pizzo nero con ricami che riproducevano dei fiori, un reggiseno push up senza spalline e brasiliana, poi però vidi anche il reggicalze e le calze velate abbinate.
”dio che belle! Hanno anche gli swarovski!” dissi girandomi verso di loro, per poi accorgermi che c’erano tutti in quella cameretta.
Rimasi ammutolita guardando Niall che mi osservava con gli occhi tristi.
”guarda ti ho preso anche le scarpe! So per certo che ti piaceranno”
”oddio Zay ma quanto hai speso?” dissi dispiaciuta…ma felice!
Mi mostrò le Loboutin più belle che avessi mai visto. Erano nere con le borchie e brillanti con la suola rigorosamente rossa. Rimasi incredula da quello che vidi.
”non ci credo, grazie mille di cuore” Lo riabbracciai forte, non mi importava se Niall ci guardava, almeno lui mi pensava ogni tanto.
”Anche io ti ho regalato qualcosa” disse Haz a Mia.
”no dai davvero?”
”si…meno male che Asy mi ha detto che eri dimagrita! Almeno così non mi sono sbagliato” le disse facendole l’occhiolino.
Le mostrò un vestito meraviglioso di Armani, era verde scuro con dei dettagli floreali neri, quasi si intravedevano, era lungo con lo spacco laterale.



Eravamo felicissime e quasi non ci potevo credere! Ringraziammo 1000 volte i ragazzi e poi tornammo in salotto. Ci sedemmo e incominciammo nuovamente a parlare delle preparazioni,
”Ragazze vi conviene rimanere qui e prepararvi, tanto arriverà Lou che vi sistemerà i capelli e il trucco….l’ho già avvertita”
Nel frattempo che Liam parlava vidi una scena interessante… Louis continuava a dare gomitate a Niall e a fargli dei cenni verso di me, continuavo a far finta di nulla, ma qualcuno qua mi stava nascondendo qualcosa, mi alzai piano e andai a prendermi un succo di frutta in cucina, aprì il frigo e presi quello all’albicocca, penso seriamente che sia il più buono in assoluto! Aprì la carta della cannuccia per poi infilarla nel buchino argentato del brick.
Mi sedetti nel divano e non vidi più Mia, guardai l’ora nell’orologio appeso al muro e aggrottai la fronte.
”dov’è Mia?” chiesi…ma nessuno sembrava badare a me, erano tutti occupati a rintracciare i vari bodyguard e le ragazze al telefono.
”oh è andata a prepararsi…la prossima sei tu” mi disse Niall, sentire la sua voce che mi rispondeva era sublime, avevo tanta voglia di tornare come prima. Ma prima che io potessi aggiungere qualcos’altro mi disse.
”anche io ti ho preso qualcosa per stasera…” lo disse senza guardarmi.
Rimasi zitta e mi avvicinai un po’ di più a lui.
Mi diede una scatolina rossa vellutata a forma di cuore, il mio ormai batteva così forte che quasi non capivo più nulla.
Lo preso dalle sue mani ma non lo aprì, volevo che fosse una cosa mia.
”grazie Nì,non hai idea di quanto lo apprezzo…”
“spero che ti piaccia…”
”sarà sicuramente così”
Ci guardammo per un po’,eravamo chiusi nuovamente nella nostra bolla di cristallo,più lo guardavo più  avevo davvero voglia di baciare le sue tenere labbra. La dolcezza e l’avvicinamento di quell’istante fu interrotto dall’arrivo di Lou con tutte le sue valige di trucchi e attrezzi per i capelli.
Mi alzai e mi avvicinai per presentarmi.
”oooh tu devi essere Asia, sai ormai sei famosa nel nostro staff!”
Divenni rossa e tutti si misero a ridere, mi misi la scatolina in tasca e incominciammo a parlare di come mi volevo vedere e che tipi di colori mi piacevano, poi lei mi dava consigli su come potevo risaltare i miei lineamenti.
”I capelli te li facciamo mossi morbidi ok?magari un semi raccolto! Molto naturali, anche perché da quello che so hai un vestito abbastanza vistoso, quindi è meglio non caricarti”
Arrossì e lei si mise a ridere, era molto dolce e simpatica come ragazza.
”ora tesoro vado a sistemare la tua amica”
Risi “ok grazie mille per i tuoi consigli”
”di niente…e comunque sei già bellissima così”
Sparì nell’andito per poi entrare nella camera da letto.



Ero nella stanza di Zayn, il mio cuore batteva all’impazzata. Incominciai ad infilarmi il completino intimo, agganciavo bene i gancetti del reggiseno, mi accarezzai il collo e sui soddisfatta di vedere allo specchio il mio seno un po’ più prospero! Grazie a dio esistono i push up!! Mi inchinai per prendere le calze che nel casino erano cadute in terra, mi rialzai piano e proprio in quel momento sentii la porta aprirsi , mi girai di scatto coprendomi ed era Louis.
”oh cazz Asia scusami! Non avevo idea che c’ieri tu quiii!”
Penso che tutti sentirono quello che disse, ma non si fermò di certo a quello, infatti da dietro la porta urlò:
”comunque complimenti eh! Ti sta benissimo il completino!”
Meno male che non mi poteva vedere nessuno…ma arrossì violentemente e mi sedetti nel letto nascondendomi la faccia tra le mani.
Guardai in terra e vidi i miei Jeans.
”oh cazzo…il regalino di Niall”
Mi inchinai e presi quella scatolina rossa tra le mani, la aprì…era una collana di Dior con un ciondolo a forma di….anello ricoperto di brillanti?? aspetta è un anello di Dior messo nella collana?? Oh cazzo, non capisco. Ho bisogno di una spiegazione, poggiai piano quell’oggetto meraviglioso nel comodino vicino al lettone di Zayn e mi infilai quel vestito meraviglioso. Avevo bisogno che qualcuno mi agganciasse i bottoncini-brillanti che mi chiudevano il vestito fino a metà schiena.
Sapevo a chi inviare il messaggio.
Preso il mio i phone e digitai:

Potresti venire un attimo da me?

Non ricevetti la risposta ma nel giro di un minuto la porta si aprì.
La luce proveniva solo da una lampada sul comodino che si trovava dall’altra parte del letto. Creava delle ombre e un’atmosfera incantevole, forse ci voleva proprio tutto questo, la luce soffusa mi faceva sentire più sicura.
Si chiuse la porta alle spalle e mi fissava senza interruzioni, i suoi occhi risplendevano in quella stanza, e i suoi capelli erano più belli che mai.
Io mi tenevo in vestito premuto sul petto per non farlo scivolare, guardavo Niall e mi veniva voglia di toglierlo volentieri, non sarebbe stato molto opportuno. Osservandolo bene mi dava l’idea che anche a lui non sarebbe dispiaciuto.
”come mai mi hai inviato quel messaggio?” disse con una voce sensualissima ma dura, cercava di non lasciarsi prendere dalle emozioni.
Respiravo piano e profondamente.
”Ho bisogno che mi aiuti con il vestito”
Lo vidi deglutire e lo feci anche io.
”non può aiutarti Zayn? Dopotutto te l’ha comprato lui”
AH. GELOSO HORAN??
Ignorai la frecciatina e risposi.
”Ma io voglio te” Mi limitai a rispondere così, in quella sola frase c’era rinchiusa tutta la verità, tutto quello che non gli avevo detto in queste due settimane che ero qui, ci siamo ignorati senza chiarire mai la situazione e senza dirci ciò che provavamo l’uno per l’altra.
Si avvicinò piano, mi mise le mani nei fianchi e mi fece girare, probabilmente al suo tatto farei qualunque cosa. Mi tolse i capelli dalla schiena mettendoli da una lato sulla mia spalla destra, scoprendo così il tatuaggio con le rose che ho sulla spalla sinistra, mi sfiorò la pelle ripetutamente, facendomi venire i brividi.
Il mio respiro di fece affannoso e penso che a lui piacesse molto il fatto che aveva questo potere su di me, agganciò piano i bottoni che partivano da appena sopra i mio coccige per stringermi sempre di più i vestito.Si fermò poi a metà schiena dove finivano gli agganci e mi sfiorò il tatuaggio, per poi scendere lungo il braccio, roteai leggermente la testa a sinistra per guardarlo, incrociai i suoi occhi meravigliosi, poi fece qualcosa di inaspettato, mi abbracciò forte da dietro, e io strinsi le sue braccia il più che potevo.
”mi dispiace Asy” Stringeva forte gli occhi, sembrava che quasi stesse per piangere.
”è tutto ok…ma voglio sapere una cosa” gli tolsi le braccia dal mio corpo e presi in mano l’anello.
Glielo mostrai con i palmi aperti all’insù.
Me lo prese dalle mani.
”che cos’è?” gli chiesi.
”è un anello”
Sorrisi quasi ridendo e lui fece lo stesso.
“si ma cosa significa?...è anche in una collana”
”l’ho fatto fare così, perché fino a quando non sarai pronta e non te la sentirai,lo potrai tenere come una collana… in qualunque caso, è un dono del mio amore”
Rimasi zitta…del suo amore?
”non ho idea di quello che provi per Zayn…o per me…non so neanche se provi più qualcosa per me, scegli tu se indossarlo o no. Ma pensaci bene perché per me vorrà dire tanto.”
Gli accarezzai la guancia e lui si poggiò piano chiudendo dolcemente gli occhi.
Mi girai e gli porsi la collana.
”mi aiuti?”
Mi lasciò un bacio nell’incavo del collo e mi fece indossare quella bellissima collana.
”ora vado Asia…sei bellissima…”
Non feci in tempo a girarmi che era già uscito dalla stanza. Ancora non potevo credere a tutto quello che mi aveva fatto provare in quei sette minuti che era qui con me. Indossai i miei nuovi tacchi e mi guardai nel riflesso dello specchio, giravo e rigiravo su me stessa, mi mancava ancora il trucco e i capelli, ma l’unica cosa che mi importava e che mi faceva sentir bella era quella collana, la stringevo forte a me fino a quando entrò Lou per acconciarmi bene.
”perfetto tesoro! Sei bellissima sai? Ora sistemiamo le ultime cosette e abbiamo finito” disse.
”mi voglio natulare”
”certo chicca, però un pò gli occhi li trucchiamo, così esaltiamo il tuo color nocciola”
”va bene mi fido….fai tu”



Eravamo un po’ in silenzio e ormai era passata ai capelli, me li fece ondulati con la parte destra ritirata con delle forcine fino a dietro la testa. Mi guardavo continuamente la collana.
”so che non sono affari miei…ma ho notato che Niall era qua prima, gli altri erano troppo occupati a farsi gli affari loro per accorgersene, ma quando è uscito era diverso, era felice e speranzoso. Non sò cosa vi siete detti o cosa avete fatto…ma era da un po’ che non lo vedevo così. E comunque la collana è meravigliosa”
Rimasi sbalordita da quello che mi disse e le sorrisi.
”Grazie Lou, io amo quel ragazzo…mi fa stare bene e sarà sempre così. Non hai idea dei casini che abbiamo passato …o forse si, ma non riesco a non farmelo piacere.” Quando dicevo quelle parole giravo e rigiravo le collana tra le dita e la vidi sorridere.
”conosco benissimo a Niall…e non c’è nessun’altro che lo fa sorridere così.”
Rimasi zitta ma ero felice. Continuava e mettere lacca per farmi rimanere bene i capelli e poi si fermò.
”bene tesoro…sei perfetta.”
Le sorrisi e la abbracciai forte. Poi finalmente uscii da quella stanza e mi diressi verso il salotto.
”Ehi ragazzi sono pronta…a chi tocca?”
Si girarono a guardarmi, nel frattempo era arrivata anche El e Sophia che rimase a bocca aperta.
”oddio santo quanto sei bella?” disse.
Mi misi a ridere e mi coprì il sorriso con la mano destra.
”ehi perché ti copri? Hai un sorriso bellissimo” mi disse Zayn che si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia. Divenni rossa ma mi allontanai subito, io e Niall incrociammo gli sguardi e lui mi sorrise un po’ ma cambiò subito espressione quando Zayn si riavvicinò a me cingendomi la vita. Perdeva l’autostima quando c’era Zay, ma non capisce che per me non c’è nessuno come lui? Il moro mi guardò insistentemente la collana ma non mi chiese nulla… mentre vidi Louis sorridermi e io feci lo stesso. 
Toccava ai ragazzi prepararsi e andarono tutti insieme in quella stanza, chissà cosa si sarebbero detti.
Nel frattempo io incominciai a parlare con El Sophia e Mia.



45 Minuti dopo..
Era ora di andare al Galà, Uscimmo uno per uno dal portone e sentii la sua mano che sfiorava la mia, mi girai e lo vidi più bello che mai, abito nero attillato e magliettina grigia con dei disegni con i brillanti neri sotto la giacca.
”sei bellissimo” me lo lasciai sfuggire.
Mi sorrise.
”mai quanto te…starai vicino a me stanotte?”
La frase avevo un gran doppio senso ma risposi a tono.
”solo se tu lo vorrai”
Battè piano le palpebre e mi sorrise.
Cosa potevo volere di più?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94