Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    26/12/2014    2 recensioni
MODERN!AU, I personaggi hanno l'aspetto che possiedono nel secondo film. Potrebbe sembrare un po' OOC
"D-Domani?! Domani... Domani non posso!..." Astrid deglutì a fatica il sorso d'acqua che stava bevendo e iniziò a battere sul bicchiere.
Diventò più nervosa, e il suo ragazzo lo notò. Erano rare le situazioni in cui lei si sentiva a disagio, di solito lui tra la coppia lasciava trapelare sentimenti che nessun'altro avrebbe dovuto conoscere. Si preoccupò.
E se ci fosse stato in ballo qualcosa di grosso?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sarebbe messo nei guai. Lo sapeva bene. Astrid gliele avrebbe fatte sentire quella sera, se lo avesse scoperto.
Ma ormai la stava seguendo, non conosceva la zona in cui la fidanzata si era imboscata, e non sarebbe riuscito a tornare a casa da solo. Il suo senso di orientamento (se così potevasi definire) non lo avrebbe di certo aiutato, ed era troppo tardi per voltarsi e fare finta di niente.
Avrebbe dovuto pensare ad una via di fuga, se si fosse pentito.

La ragazza evidentemente non si era accorta della sua presenza; se così fosse stato, a quell'ora non sarebbe riuscito a reggersi in piedi. Quindi non solo non l'aveva identificato, ma non sapeva neanche che qualcuno la stesse seguendo.
Perché, come già detto, non era tipa che si faceva pedinare.


Quando si ritrovò davanti a quella che era stata
"la riunione della squadra di pallavolo" e "gli allenamenti delle partite di calcio", non poté far altro che rimanere basito. Non sapeva veramente che cosa dire... non se lo aspettava. Non che lei non potesse..., certo... ma era rimasto lievemente in soggezione.
Quasi automaticamente andò a sedersi su una panchina vicino all'entrata di quell'edificio, mentre rimuginava.
Dopotutto, aveva un senso. Era plausibile che lei cercasse quel tipo di sfogo, probabilmente lo stress che subiva per l'essere triplice capitana era difficile da mantenere. Si era semplicemente trovata un passatempo... più delicato.

 

Passarono un paio di ore, e finalmente lei aprì la porta ed uscì di fretta, scendendo saltellando i gradini dell'uscio della scuola. La pioggia batteva, ma non ferocemente, così era solo in cappuccio della felpa a nasconderle il viso, lasciando però il termine della treccia che portava di lato inumidirsi.
Andò a sbattere contro una maglietta fin troppo familiare per non riconoscerla, e non ebbe nemmeno il tempo di mormorare un: "Scusi".
"Team Furia Buia, XXII edizione dei giochi dei Draghi- teoria"
Sussultò: "H-Hiccup?" Lei alzò lo sguardo. Le labbra di lei erano socchiuse. Non sapeva come agire nemmeno lei. Se tirargli un pugno ben assestato ed urlargli contro o se scappare come un'indifesa alla quale era stata tolto il dono più prezioso custodito. La reazione che uscì dalle labbra fu più che inaspettata.
"Che ci fai qui?"
Lui riaprì gli occhi che aveva socchiusa quando aveva visto che lei stava per iniziare il suo discorso, aspettandosi qualcosa che lo avrebbe stordito un attimo.
Ma solo la sua incantevole voce era quello che si udiva, oltre al battere della pioggia.
Astrid sospirò: "Senti, non ho voglia di impazzire, sono sfinita. Andiamo a casa"
Lui annuì, e la bionda iniziò a dirigersi verso la propria casa. Hic ricordò ciò che si trovava nella sua tasca, e così iniziò ad aprire l'ombrello, affrettandosi verso la ragazza,che non appena le si avvicinò, alzò gli occhi al cielo.
"Queste stupidaggini le puoi comprare solo su internet, vero?"
"Ho pensato che prima o poi ci sarebbe potuto servire..."
Quella piccola faccia innocente marcata un lieve sorriso non avrebbe potuto essere sgridata. Appoggiò rassegnata il capo sulla spalla di lui, mentre egli le cingeva con un braccio la vita. La coppia si allontanava serena sotto l'ombrello per due. Astrid avrebbe pensato dopo alle eventuali complicazioni che ne sarebbero ricavate da quella visita inaspettata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD